M
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
idem. Ordinata il 20 ottobre style con pp e tc , mi hanno detto che non capiscono come mai ma sono arrivate prima quelle ordinate novembre e dicembre !!! Non so più a cosa credereRagazzi ho ordinato una kona classic velvet dune + F.C.A + block shaft,il 27 ottobre.Ho chiamato la concessionaria(doveva farmi sapere qualcosa la settimana scorsa)e mi ha detto che arriva per la fine di febbraio.È normale secondo voi?
Questa x me è l’ipotesi più ragionevole...io penso che quelle già arrivate/consegnate erano belle e pronte, può darsi che abbiano prodotto un tot di auto senza ordinazione e con quelle soddisfino la 1' ondata di ordini...è una mia idea, niente di ufficiale
Secondo me no....doveva esser gia arrivata con la nave dell epifania...io l ho ordinata a metà novembre...ha mandato subito l ordine e mi è stata cosegnata il 24 gennaioRagazzi ho ordinato una kona classic velvet dune + F.C.A + block shaft,il 27 ottobre.Ho chiamato la concessionaria(doveva farmi sapere qualcosa la settimana scorsa)e mi ha detto che arriva per la fine di febbraio.È normale secondo voi?
Infatti...mi avevano detto che sarebbe arrivata il 21 dicembre per poi immatricolarla a gennaio(entro il 31 dato che scadeva la revisione).Boh...Secondo me no....doveva esser gia arrivata con la nave dell epifania...io l ho ordinata a metà novembre...ha mandato subito l ordine e mi è stata cosegnata il 24 gennaio
Allora siamo almeno in 3 a guardarci ............ questa è voglia di KONAAAAAAAAtranquillo, non 6 l'unico malato di mente, ho cercato anch'io...e pensa che non ho neppure fretta![]()
Una grossa car carrier, tipo questa:
Vedi l'allegato 26662
....carica circa 4000 metri lineari di carico rotabile.
Mettendole belle comode ci stanno 800/850 Ioniq.![]()
Le Ioniq e le Kona partono dallo stesso porto e viaggiano assieme.
Se consideri che la Ioniq è una quarantina di cm. più lunga della Kona......
Io ho scritto 800/850 Ioniq. Se sono solo Kona ce ne stanno un po' di più!![]()
Certo che se vuoi tirarli su di morale ci stai riuscendoUn mese in mare è tanta roba.... anche viaggiando al chiuso in stiva, penso (e spero) che vengano protette dal salmastro
Mi ricordo che ai tempi delle consegne BMW da oltre-oceano, anche la prima X5 se non ricordo male veniva prodotta là, le bisarche arrivavano con le auto incartate completamente, tipo in questo modo
Vedi l'allegato 26663
Certo che se vuoi tirarli su di morale ci stai riuscendo![]()
Si dice che l'autoparco di Collesalvetti sia stato costruito nell'entroterra proprio per poter preservare le auto dall'atmosfera salmastradi Livorno Porto....