Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...idem successo anche me , dopo di che il "nulla" : il call center non ne sa più nulla, caso aperto e sollecitato
Idem, purtroppo è la politica dei muri di gomma. Call center, hyundai, concessionario, ad libitum.Ti risponderanno a breve rimbalzandoti al concessionario il quale secondo loro "ha tutte le informazioni"... Almeno, a me è successo così...
Pertanto hai recesso il contratto?Oggi recato in concessionaria per recedere dal contratto della crdi dct 4x4 style.al 198 esimo gg ho avuto una risposta finalmente ufficiale ... Prima di dicembre inoltrato questi modelli non arrivano. In concessionaria sono molto gentili e anche loro non hanno avuto risposte dall 'importatore fino a venerdì scorso.hyundai ad oggi alle mie richieste continua a non rispondere.salvo la concessionaria anche perché perde un cliente senza averne colpa ma hyundai it. No...mesi di mancate risposte e silenzio totale denotano poca serieta e scarso interesse verso la propria rete vendita.dopo 20 anni di vw volevo cambiare invece mi sa che ci resto nonostante il rapporto qualità prezzo sia fortemente svantaggioso se paragonato alla kona. Peccato
Secondo me è una nave piena di kona.. Per il mercato francese, tedesco, albanese e spagnolo. Solo 10 destinate all'Italia e neanche una per gli utenti di questo gruppo!! Buahahaha!Comunque, tanto per restare in ambito "agognate consegne" : questo venerdi (28-9), arriva una bella tinozza proveniente (principalmente) da Ulsan.
Per più di qualcuno sarà la fine dell' agonia (hai visto mai, pure x me)
Come si suol dire: alla buena de Dios !
Oggi recato in concessionaria per recedere dal contratto della crdi dct 4x4 style.al 198 esimo gg ho avuto una risposta finalmente ufficiale ... Prima di dicembre inoltrato questi modelli non arrivano. In concessionaria sono molto gentili e anche loro non hanno avuto risposte dall 'importatore fino a venerdì scorso.hyundai ad oggi alle mie richieste continua a non rispondere.salvo la concessionaria anche perché perde un cliente senza averne colpa ma hyundai it. No...mesi di mancate risposte e silenzio totale denotano poca serieta e scarso interesse verso la propria rete vendita.dopo 20 anni di vw volevo cambiare invece mi sa che ci resto nonostante il rapporto qualità prezzo sia fortemente svantaggioso se paragonato alla kona. Peccato
visto che dovevano chiamarmi questa mattina e non lo hanno fatto aspetto il 06/10 cioe120+90gg e caparra doppia.ho urgenza della macchina per gravi problemi di salute in famiglia Avevo chiesto una sostitutiva fino all arrivo del mio ordine ma vedo che non interessa rimediare a un problemaPertanto hai recesso il contratto?
Secondo me è una nave piena di kona.. Per il mercato francese, tedesco, albanese e spagnolo. Solo 10 destinate all'Italia e neanche una per gli utenti di questo gruppo!! Buahahaha!
Vi perculo un po, senza rancore amici sono sicuro che a Natale tutti avrete la vostra Kona
La T-GDi 1.6 sembra avere tutto sommato un consumo ragionevole, intorno ai 7 7.5 l/100km (immagino in modalità ECO ) e ne hanno una in pronta consegna con gli optional che avevo richiesto nell'ormai lontano gennaio scorso.
Se una 1.6 turbo 4wd automatica fa 14 con 1 lt, be allora hanno creato un motore mondiale!Ciao Mass,
per i consumi vi saprò dire.
A me quello che importa è che abbia il cambio automatico; il diesel come scelta iniziale era dettata dalla curva di coppia che notoriamente è diversa da un motore a benzina e che "regala" un'elasticità nel traffico notevole (io non guardo i kW ma i Nm...).
Certo è che i nuovi turbo benzina sono pensati per migliorare l'elasticità; un po' il percorso evolutivo delle testate a 4 valvole per cilindro: nate per avere maggior potenza, sono poi state adattate per avere una curva di coppia più piatta.
La mia attuale auto mi sta lasciando: non posso permettermi di attendere i comodi del costruttore, ma resterò in curiosa (ma finalmente rilassata) attesa di vedere quando (e a questo punto, se) arriveranno le diesel 136 CV.
Io dico, se vuoi un diesel 2wd, significa che fai dai 15 mila km in su oppure ne fai meno, ma usi l'auto solo per lunghe galoppate. Pertanto, quale è il senso di comprare una 1.6 4wd DCT benzina?!
Ciao a me mi ha chiamato oggi il concessionario mi ha comunicato che FINALMENTE è arrivata dopo oltre 190ggUlteriore aggiornamento: ho chiamato il concessionario, il quale mi ha con grande imbarazzo mostrato che ha più volte scritto e sollecitato per avere una data di consegna della "mia" CRDi 2WD.
Nessuna risposta da Hyundai
Ho nel frattempo scovato un sito tedesco dove gli automobilisti possono inserire, fra le altre cose, i consumi rilevati al proprio veicolo.
La T-GDi 1.6 sembra avere tutto sommato un consumo ragionevole, intorno ai 7 7.5 l/100km (immagino in modalità ECO ) e ne hanno una in pronta consegna con gli optional che avevo richiesto nell'ormai lontano gennaio scorso.
Oggi mi prepara un'offerta: vediamo se - liberandolo di una versione poco richiesta - riesco a spuntare il classico "prezzaccio".
Domani vi aggiorno
Io neanche... Adesso non farò più 30 mila all'anno, ne farò15/ 20mila, ma farò viene lunghe tratte, pertanto ancora ci sto dentro... Il nostro amico @luca2772 ne fa 24 mila all'anno .. Un po troppi per un 1 6 turbo 4wd... Salvo trasformazione a gplE' una delle classiche considerazioni che si fanno quando si acquista un'auto per "necessità di utilizzo".
Poi è chiaro che subentra anche la componente estetica ed altre cose che con l'utilizzo c'entrano poco.
Altrimenti, se facessimo solo i ragionamenti su prezzo di acquisto e costi di gestione, saremmo tutti in giro con la Dokker a GPL
Esempio che faccio col massimo rispetto per marchio e modello, giusto per individuare una vettura "poca spesa / molta resa".
Però la discriminate della scelta dell'alimentazione, quando si compra un vettura, direi che è il secondo step (il primo di solito è la fascia di prezzo).
Se, ipotesi per assurdo, a me a suo tempo avessero tardato a consegnare la Tucson diesel, mai mi sarei sognato di prendere la 1.6 benzina turbo.
Poi ognuno giustamente ragiona a modo suo.