• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Ancora silenzio radio sugli arrivi delle CRDi DSC :(

Sto seriamente valutando di prendere la 1.6 T-GDi in pronta consegna (con la speranza che in modalità ECO rientri in un consumo "umano" che sembrerebbe essere intorno agli 8 litri / 100 km :rolleyes: )

Solo per capire se mi sono perso qualcosa, DSC sarebbe DCT?

Ops, si... Sono andato in tilt :oops:

Qualche 1.6 turbo benzina c'è nelle varie concessionarie (non sono sicuro se posso mettere il nome, non vorrei infrangere qualche articolo del regolamento).

Riguardo le diesel 136 CV a me il conce ha detto che per fine mese arriva :rolleyes: e appena ha la data mi avvisa così vado ad ispezionarla (e a sganciargli il saldo :D )

Ultima modifica:

Qualche 1.6 turbo benzina c'è nelle varie concessionarie (non sono sicuro se posso mettere il nome, non vorrei infrangere qualche articolo del regolamento).

Riguardo le diesel 136 CV a me il conce ha detto che per fine mese arriva :rolleyes: e appena ha la data mi avvisa così vado ad ispezionarla (e a sganciargli il saldo :D )
...

..eh...mah dai?? è il primo conces. che sento sbilanciarsi in quest'ipotesi azzardata :eek: "per fine mese arriva" , speriamo sia la volta buona:), attendo news anche da altri dai:rolleyes:

...

..eh...mah dai?? è il primo conces. che sento sbilanciarsi in quest'ipotesi azzardata :eek: "per fine mese arriva" , speriamo sia la volta buona:), attendo news anche da altri dai:rolleyes:
La mia è sulla nave. Arrivo previsto verdo fine mese e consegna al dealer prevista x il 3ottobre. E spero sia in buona compagnia. 1.6 t- gdi 4wd style

Hai il VIN? Io non ho nulla... :(

Questa attesa è snervante, domani richiamo il mio "amico" :cool:

Hai il VIN? Io non ho nulla... :(

Questa attesa è snervante, domani richiamo il mio "amico" :cool:
SI, mi è stato dato a fine agosto. L'auto era in ordine dal 29 gennaio, l'hanno prodotta il 3 agosto.

Ciao scusate , ma nessuno ha ultime notizie,dicerie (anche di corridoio) di questi diesel DCT 4wd ?? ..il support Hyundai dice di non saper nulla; mentre il mio conc. attende Hyundai che gli paghi un'auto sostitutiva/noleggio per sopperire l'attesa (sono a 294gg), ma temo non ci sia "trippa per gatti" : nessuno si prende carico del ritardo...che delusione!!
Se hai preso il diesel vuol dire che fai grandi percorrenze... Come pensi che un 1.6 turbo DCT possa avvicinarsi ai consumi del diesel?! Capisco la smania di avere l'auto, ma il tuo ragionamento da qualche parte fa acqua :)

Eh eh eh... Hai ragione :) (la smania, che in realtà sta diventando noia... Fra un po' non mi piacerà più :eek:)

Per i consumi sarebbe bello (ma prematuro) fare un thread dedicato con i consumi di tutte le motorizzazioni.
I 18 km/l nel "ciclo misto combinato" per un veicolo di 15- 16 quintali sbandierato sul sito ufficiale mi sembrano un tantino ottimistici... Staremo a vedere :cool:

...Ma @Assenzio, è uscito dal Forum? mi sembra strano ? E' l'unico che mi ruba la vetta fra gli utenti che sono in attesa di più di sta benedetta Kona

...non mi va giù di non essere primo in questa lista :(

Per completezza, visto che non tutti siamo esperti, voglio specificare che un flusso FIFO (first in, first out), prevede che il primo pezzo ingressato sia anche il primo ad uscire.

Si contrappone al flusso LIFO
(last in, first out).

Quanti ricordi universitari.... :D
INGRESSATO?? :eek:

Arghhh! :mad:

Allegati

• sm-l1600.jpg
    sm-l1600.jpg
    95,2 KB · Visite: 11
Fa impressione il dettaglio, nel vano motore, del bocchettone liquido lavavetri: identico all'originale (uguale anche nella i20..) e realistico!!! :eek::eek::eek:

Buonasera a tutti,sono a comunicarvi che dal ormai lontano 26 novembre, oggi sono andato a visionare l'auto in concessionario... e niente... non ci credo ancora...

...Ma @Assenzio, è uscito dal Forum? mi sembra strano ? E' l'unico che mi ruba la vetta fra gli utenti che sono in attesa di più di sta benedetta Kona

no aspettavo solo il lieto evento, dopo innumerevoli travasi di bile e acredine verso degli ignari ma colpevoli signori coreani...
direi che ci siamo oramai, a un certo punto ho trovato inutile tediarvi delle mie inutili rimostranze...

unica nota non da poco ho dovuto rinunciare al tettino a contrasto nero.A luglio la richiesta era, mi hanno riferito, pari allo 0% ergo da Ulsan mi hanno scritto e cito:"col cazzo che te lo stamo a vernicià" traduco, per i non coreanofoni, "siamo spiacenti ma non ci è possibile verniciare il suo tettino di nero".

Non mi spiace affatto la tonalità di azzurro è fantastica, ho l'antenna shark e ho risparmiato qualche soldino poi se mi parte la scheggia me lo farò verniciare, unica cosa alla hyundai mi sono sembrati un "pochino" ridicoli a perdersi su una cosa del genere

Non ci sono parole :incredibile! Eppure da listino la combinazione di colori (azzurro + tetto nero) è concessa ! L'unica spiegazione è che gli operai in Ulsan siano iuventini, e abbiano piantato la produzione con scioperi rifiutandosi di produrre anche una sola kona con i colori dell'Inter ;). Ecco il perché dei ritardi allora o_O (Ps. Scusa @Assenzio :(, accidenti che robe)

Buondì a tutti,
leggendo nel gruppo fb è comparsa una "notizia certa" per cui le diesel DCT non arriveranno entro il 2018...
A parte il fatto che la considererei notizia certa solo se fosse un comunicato ufficiale Hyundai Italia, la mia pazienza volge al termine.
Se entro lo scadere dei 6 mesi di tempo che ci sono a contratto non arriva l'auto, se la possono tenere. Non esiste solo Hyundai...

Indietro
Alto Basso