• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Dati presi da Al Volante:

Kona 1.6 DCT 4WD style 31.050 €
Sedili elettrici 550 €
Bicolore 600 €
Metallizzato 650 €
Pacchetto premium 1000 €

Totale 33.850
..cut..

Si, fra l'altro il "pacchetto premium" comprende anche i sedili elettrici, perciò non 33.850 ma 33.300 :D

Sarete pure OT.. ma per ingannare l'eterna attesa bisogna pure svagarsi.. :D

... oramai è un purgatorio... :(

119 pagine in 11 mesi.. non male. Ma ci sono certi thread in cui ci vuole un po' di tolleranza! ;)

Intanto deve piacere come linea e come interni, plancia ecc ecc... Poi, parlando sempre di diesel, una è un 1.6 da 136CV, l'altra un 2.0 da 150...

Anyway... Ho richiamato il mio "amico" venditore prendendola alla larga e molto soft: mi ha detto che la mia auto (2WD DSC) gli arriva in deposito entro fine mese e che appena ha la data certa me la comunica o_O
.. Anche a me ha detto che arriva entro fine mase 4WD benzina e che al 20 mi ha promesso che mi dava conferma

Nel File sono Simone A.
Modello 1.0 T-GDI Style 168gg dall'ordine
... Forse ha ragione il conc. Quando dice che quelle con l allestimento style hanno tempi di consegna più lunghi la mia 1.6 automatica style sono 180 gg dovrebbe arrivare a fine mese... Speriamo

... Forse ha ragione il conc. Quando dice che quelle con l allestimento style hanno tempi di consegna più lunghi la mia 1.6 automatica style sono 180 gg dovrebbe arrivare a fine mese... Speriamo

Verso fine settembre, in effetti è previsto l'arrivo di una porta-veicoli :)

Ancora silenzio radio sugli arrivi delle CRDi DSC :(

Sto seriamente valutando di prendere la 1.6 T-GDi in pronta consegna (con la speranza che in modalità ECO rientri in un consumo "umano" che sembrerebbe essere intorno agli 8 litri / 100 km :rolleyes: )

Ciao scusate , ma nessuno ha ultime notizie,dicerie (anche di corridoio) di questi diesel DCT 4wd ?? ..il support Hyundai dice di non saper nulla; mentre il mio conc. attende Hyundai che gli paghi un'auto sostitutiva/noleggio per sopperire l'attesa (sono a 294gg), ma temo non ci sia "trippa per gatti" : nessuno si prende carico del ritardo...che delusione!!

Ancora silenzio radio sugli arrivi delle CRDi DSC :(

Sto seriamente valutando di prendere la 1.6 T-GDi in pronta consegna (con la speranza che in modalità ECO rientri in un consumo "umano" che sembrerebbe essere intorno agli 8 litri / 100 km :rolleyes: )
ma esistono 1.6 t-gdi pronta consegna? dove? che allestimento?

Indietro
Alto Basso