• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Salve a tutti, scrivo nuovamente dopo tempi biblici di nuovo. :p:p:p Dopo vari scontri da trincea con concessionario ordinata Kona 1.6 crdi dct xp full optional. Lo stesso mi comunica che li stanno facendo penare per i dct e che attesa dovrebbe essere di 120, 150 giorni. :rolleyes::rolleyes: Ma se penso che per la mia ex ix35 prima serie ho atteso ben 10 mesi, mi sembra una passeggiata.
P.s. colore phantom black con tetto a contrasto ( fuori listino, dato che lo fa lo stesso concessionario: bianco opaco, su modello style)

Vedremo le tempistiche Hyundai nel mio caso.

Salve a tutti , purtroppo la mia vecchia macchina che andava benissimo , passati i 200.000 Km ha iniziato a presentare problemi di una certa gravita' , frizione a caldo che slittava / strappava , diagnosticato problemi alle bronzine di banco . A questo punto non potevo piu' aspettare , ho acquistato da un rivenditore multimarche e gli era da poco entrata una JEEP Compass Limited 4x4 cambio automatico , abbiamo fatto un po' di conti e da sabato mattina e' diventata mia rinunciando alla Kona.
Ringrazio tutti per gli scambi di opinioni / informazioni ricevute e auguro a tutti quanti che la situazione si sblocchi , anche per le 4x4 DTC e che ne arrivino a centinaia .
X il Moderatore , dovrei togliere nel file consegne la mia riga , ma non vorrei fare casini con le formule ! Dimmi come devo fare.

Grazie a tutti e un Salutone , continuero' sicuramente a seguire il forum anche per nostalgia di tutti voi e della macchina mai arrivata.

Salve a tutti , purtroppo la mia vecchia macchina che andava benissimo , passati i 200.000 Km ha iniziato a presentare problemi di una certa gravita' , frizione a caldo che slittava / strappava , diagnosticato problemi alle bronzine di banco . A questo punto non potevo piu' aspettare , ho acquistato da un rivenditore multimarche e gli era da poco entrata una JEEP Compass Limited 4x4 cambio automatico , abbiamo fatto un po' di conti e da sabato mattina e' diventata mia rinunciando alla Kona.
Ringrazio tutti per gli scambi di opinioni / informazioni ricevute e auguro a tutti quanti che la situazione si sblocchi , anche per le 4x4 DTC e che ne arrivino a centinaia .
X il Moderatore , dovrei togliere nel file consegne la mia riga , ma non vorrei fare casini con le formule ! Dimmi come devo fare.

Grazie a tutti e un Salutone , continuero' sicuramente a seguire il forum anche per nostalgia di tutti voi e della macchina mai arrivata.

La Jeep.. me la stavo x comprare ma poi ho cambiato idea; il cambio della JEEP è diverso (dovrebbe essere quello a Convertitore di Coppia 9 marce) ma comunque molto valido.

Buone strade !

La Jeep.. me la stavo x comprare ma poi ho cambiato idea; il cambio della JEEP è diverso (dovrebbe essere quello a Convertitore di Coppia 9 marce) ma comunque molto valido.

Buone strade !
Grazie , si è a convertitore di coppia e al momento è una macchina fantastica . La Kona non è certo da meno.;););)

Buongiorno a tutti, il concessionario mi ha comunicato che la mia Kona è a Livorno, ordinata il 24 settembre, se fosse tutto vero potrei pensare che sto battendo il record in positivo circa i tempi.... ma aspettiamo a brindare

Buongiorno a tutti, il concessionario mi ha comunicato che la mia Kona è a Livorno, ordinata il 24 settembre, se fosse tutto vero potrei pensare che sto battendo il record in positivo circa i tempi.... ma aspettiamo a brindare

Eh eh.. sei uno dei rari fortunati ad aver imbroccato la "cinquina": a fine settembre ne hanno scaricate una caterba e pian piano assegnano le "libere" laddove c'è richiesta.

Che dire... AUGURI ! :)

però ora bisogna capire quanto ci mette da Livorno ad arrivare a Verona.... leggendo qui sul forum sembra che i tempi sono molto elastici, cmq sapere che è nel territorio italiano fa ben sperare.

Habemus Kona! Ritirata ieri, 100km percorsi, per ora tutto ok, peccato per la pioggia!

Buongiorno a tutti,
dopo undici anni di onorato servizio la mia Fiat Sedici 1.9 diesel 4x4 mi sta mandando "costosi" segnali di cedimento (volano bi-massa, per cui frizione da rifare) che abbinati alla limitazione del traffico che ci sarà l'anno venturo, mi hanno fatto decidere per la sua sostituzione.
Il 20 Ottobre ho ordinato una Kona 1.0 Classic che era già disponibile nel magazzino centrale, che mi sarà consegnata martedì prossimo.
Dando un'occhiata al forum ho trovato diversi spunti interessanti, per cui ho deciso di iscrivermi.

Buon umido sabato,
Gianluigi

Benvenuto tra noi, Gianluigi, e complimenti per l'acquisto!

Allora, queste diesel automatiche...?

ehm... unica nota positiva :eek:: sono realmente entrate in produzione! Il mio concessionario mi ha informato che ne vede una in consegna (diesel DCT + 4wd) xpossible .
Il brutto è che si riferisce ad uno che l'ha ordinata 4 mesi dopo di me! E questo probabilmente perchè hanno messo in linea di prod. le versioni più vendute, le style come la mia probabilmente iniziano dopo. (Spero non ci sia il ritardo per il tetto a contrasto anche..:mad:)
Comunque il concessionario è stato un signore perchè a sue spese, intanto mi ha dato una i10. (in attesa da un anno, avevo venduto la Tucson vecchia, e giravo con una 106 da rottamare che andava ad olio invece che a benzina).

A me pare strano quel che afferma il venditore: alla fabbrica coreana non c'è attività di carico-navi da oltre un mese.. a meno che abbiano aperto una linea di produzione altrove (si vociferava di un nuovo stabilimento in indonesia) "in consegna" ..manco Mandrake :D

La Kona, per l'Europa, sarà prodotta a Nosovice, sostituendo la catena di montaggio della ix20, che andrà fuori produzione.

Non penso sia ancora iniziato il processo....

La Kona, per l'Europa, sarà prodotta a Nosovice, sostituendo la catena di montaggio della ix20, che andrà fuori produzione.

Non penso sia ancora iniziato il processo....
Sei sicuro di questo? Una Curiosità, non una critica...

Si.

Sia il fine carriera della ix20 (il mercato non vuole più monovolume..) sia l'utilizzo futuro degli impianti per la Kona (cosa, del resto, abbastanza ovvia, in un ottica di razionalizzazione).

spiridioneb ti e poi arrivata la kona?

Indietro
Alto Basso