• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Buon pomeriggio a tutti.
Ho acquistato ieri una Hyundai Kona 1.0 120 cv Comfort Galaxy Grey.
Provengo da una modus grazia 1.2 75 cv, un motore senza ripresa, adatto all' uso cittadino.
Mi sono innamorato subito della kona, ho optato per il galaxy per risparmiare qualcosa e perché non ho il garage, quindi volevo un colore che non si sporcasse troppo.
Il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo.
La macchina mi hanno detto che era già in viaggio dalla corea, credo ci vorrà un 30 giorni, di preciso non si sa.
Vi tengo aggiornati

Ciao, andato in concessionaria il 23, c'erano delle auto appena arrivate a livorno, avendo necessità di prendere l'auto al più presto, ho scelto tra quelle disponibili. Tra queste, prima avevo preso un kona comfort rossa, poi il 27, ho chiamato il concessionario chiedendo se tra quelle disponibili a livorno ce ne fosse qualcuna con l'FCA. Risposta: sì, ci sono, disponibili con tutti i colori, anche con Galaxy Gray ( colore che mi faceva risparmiare 650 euro). Ho preso così una comfort, galaxy gray con fca.
Tutto questo per dirti che probabilmente la tua sarà tra quelle sbarcate a livorno.

Finalmente si muove qualcosa...:):):):):)
Teneteci aggiornati.

ciao tu l'hai ordinata quando l'ho ordinata io stesso periodo perciò anche la tua dovrebbe essere arrivata con la stessa nave, facci sapere vedrai che anche la tua é li a Livorno pronta a partire per il tuo concessionario.
Si grazie: finalmente è in Italia anche la mia, ho sentito il concessionario ed ha già ricevuto una xpossible diesel 4wd DCT; la mia, che è identica ma style, la vede come in "sdoganamento" ....e dice che al massimo due settimane ce l'ho :rolleyes::rolleyes:

Ciao a tutti e buon anno nuovo :)

Quindi in soldoni hanno iniziato la produzione ad ottobre :confused: Caspita, solo 6 mesi di ritardo sulle promesse o_O

Io nel frattempo ho superato gli 8000 km e sono stra-felice di aver optato per la 1.6 benzina (che beve solo "su ordinazione" :p )
Mi auguro che i futuri possessori della CRDi DCT possano esserlo altrettanto :rolleyes:

...ATTESA FINITA (413gg)!! macchina arrivata al conces. , che bella !!:rolleyes::rolleyes: non vedo l'ora di poterla guidare!

(incredibile comunque che hyundai non mi riconosca nulla per quasi 14mesi di attesa!! non esprimo lo sdegno per rispetto del Forum)

...ATTESA FINITA (413gg)!! macchina arrivata al conces. , che bella !!:rolleyes::rolleyes: non vedo l'ora di poterla guidare!

(incredibile comunque che hyundai non mi riconosca nulla per quasi 14mesi di attesa!! non esprimo lo sdegno per rispetto del Forum)

Sono contento per te e ti faccio i complimenti per aver resistito in cotanta attesa
;)

Permettimi però una precisazione.
Quando tu hai ordinato la Kona diesel nel (se non sbaglio i conti) novembre 2017, sapevi (era scritto su listino) che la produzione delle motorizzazioni diesel sarebbe iniziata ad aprile 2018
:)
Quindi il conteggio dell'attesa dovrebbe partire da aprile 2018.
Hai atteso comunque tantissimo, io non ce l'avrei fatta, ma per amor di verità, i mesi sono 9 e non 14.
Hai firmato un contratto 5 mesi prima dell'inizio dichiarato della produzione
;)

Comunque l'importante è che sia arrivata.
Felici Km !

Sono contento per te e ti faccio i complimenti per aver resistito in cotanta attesa
;)

Permettimi però una precisazione.
Quando tu hai ordinato la Kona diesel nel (se non sbaglio i conti) novembre 2017, sapevi (era scritto su listino) che la produzione delle motorizzazioni diesel sarebbe iniziata ad aprile 2018
Quindi il conteggio dell'attesa dovrebbe partire da aprile 2018.
Hai atteso comunque tantissimo, io non ce l'avrei fatta, ma per amor di verità, i mesi sono 9 e non 14.
Hai firmato un contratto 5 mesi prima dell'inizio dichiarato della produzione
;)

Comunque l'importante è che sia arrivata.
Felici Km !
Tutte giuste le tue puntualizzazioni @Mass , solo che comunque aspettando tanto credevo riconoscessero un qualcosa(un tagliando che so?) Il Concessionario invece è stato un "signore" perchè per due mesi mi ha prestato una i10.
Adesso non vedo l'ora di appoggiare le chiappe sulla Kona dai

Tutte giuste le tue puntualizzazioni @Mass , solo che comunque aspettando tanto credevo riconoscessero un qualcosa(un tagliando che so?) Il Concessionario invece è stato un "signore" perchè per due mesi mi ha prestato una i10.
Adesso non vedo l'ora di appoggiare le chiappe sulla Kona dai

Credo che Hyundai non prenda mai nessuna iniziativa di questo tipo nella "stanza dei bottoni": nel senso che alla Sede Centrale non credo che nemmeno stiano dietro ai tempi delle consegne auto ai singoli clienti.
Credo che invece ricevano gli input dalla Rete di Vendita e decidano cosa fare, magari su richiesta della stessa concessionaria.
Dovrebbero girare anche vari Ispettori nella Rete che magari possono anche raccogliere varie informazioni e richieste, ma credo che queste iniziative debbano sempre avere la radice originaria nella concessionaria dove si verificano i problemi, disguidi, ritardi e quant'altro posso recare un disagio al cliente.
Vero è che in molti telefonano al Customer Care, ma alla fine non credo che queste segnalazioni abbiano molto seguito.
La mia è una idea, non una certezza.
Il tuo concessionario ti ha fornito una vettura per due mesi, ma credo che se si fosse attivato sarebbe riuscito a spuntare anche un rimborso per tagliando, oppure per la fornitura di un qualche optional che poteva interessarti

..bene , e io allora chiedo specificatamente al concessinario di sollecitare l'ispettore...
o me lo presenta un attimo che gli faccio una piccola dimostrazione di kickboxing (da un campione del mondo)
Ovviamente GRATIS !!!;);)

Mi raccomando appena potete postate qualche foto .

Qualcuno sa quando arriverà la prossima nave a Livorno?

Kona 1.6 CRDi 4WD DCT STYLE Lake Silver ordinata il 7 giugno 2018.
Oggi finalmente ho il n. di telaiooooo!
Dal VIN risulta prodotta il 24 gennaio 2019. Il concessionario mi dice che fra circa 20 giorni me la consegna :)

Ultima modifica:
Kona 1.6 CRDi 4WD DCT STYLE Lake Silver ordinata il 7 giugno 2018.
Oggi finalmente ho il n. di telaiooooo!
Dal VIN risulta prodotta il 24 gennaio 2019. Il concessionario mi dice che fra circa 20 giorni me la consegna :)
La mia è in concessionaria

Bella Bella

Indietro
Alto Basso