• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Finalmente arrivata dopo 5 mesi di attesa è in concessionaria.

Allegati

• IMG-20190417-WA0009.jpg
    IMG-20190417-WA0009.jpg
    131,3 KB · Visite: 40
  • IMG-20190417-WA0006.jpg
    IMG-20190417-WA0006.jpg
    400,4 KB · Visite: 40
Buonasera a tutti mi chiamo Alessandro, ho 37 anni e vivo in provincia di Udine. Lunedì 09/09/19 ho firmato per una kona xprime 1.0 t-gdi con safety pack e techno pack colore dark knight e interni con finiture rosse. Provengo da un'alfa romeo 147 1900 jtdm da 120 cavalli che fino all'arrivo della new entry guiderò ancora. Il concessionario mi ha posto il termine di consegna per il 30 gennaio 2020. Secondo voi è un tempo accettabile o ha esagerato? È la mia prima macchina che prendo nuova di fabbrica.

Benvenuto nel club

Grazie mille.

Buona sera a tutti lunedì 09/09/19 ho firmato per una kona xprime 1.0 t-gdi con safety pack e techno pack colore dark knight e interni con finiture rosse. Provengo da un'alfa romeo 147 1900 jtdm da 120 cavalli con centralina rimappata e frizione rinforzata che fino all'arrivo della new entry guiderò ancora. Il concessionario mi ha posto il termine di consegna per il 30 gennaio 2020. Secondo voi è un tempo accettabile o ha esagerato? È la mia prima macchina che prendo nuova di fabbrica.

Buona sera a tutti lunedì 09/09/19 ho firmato per una kona xprime 1.0 t-gdi con safety pack e techno pack colore dark knight e interni con finiture rosse. Provengo da un'alfa romeo 147 1900 jtdm da 120 cavalli con centralina rimappata e frizione rinforzata che fino all'arrivo della new entry guiderò ancora. Il concessionario mi ha posto il termine di consegna per il 30 gennaio 2020. Secondo voi è un tempo accettabile o ha esagerato? È la mia prima macchina che prendo nuova di fabbrica.
Con quelle ribaltate in Spagna e America forse le consegne sono da rivedere ;)

Buonasera a tutti mi chiamo Alessandro, ho 37 anni e vivo in provincia di Udine. Lunedì 09/09/19 ho firmato per una kona xprime 1.0 t-gdi con safety pack e techno pack colore dark knight e interni con finiture rosse. Provengo da un'alfa romeo 147 1900 jtdm da 120 cavalli che fino all'arrivo della new entry guiderò ancora. Il concessionario mi ha posto il termine di consegna per il 30 gennaio 2020. Secondo voi è un tempo accettabile o ha esagerato? È la mia prima macchina che prendo nuova di fabbrica.
è nell'interesse del concessionario darti la macchina prima, almeno per i volumi 2019, probabilmente è la visibilità che il sistema x gli ordini gli propone. sul sito alcuni hanno preso una pronta consegna, altri con 6 mesi di attesa legato anche agli optional e le combinazioni scelte, alla luce di questo potrebbe starci il 30 gennaio 2020

Buongiorno, già stiamo a discutere col concessionario per il colore, all'atto dell'acquisto mi avevano garantito il ceramic blue in pronta consegna 15 gg lavorativi, ora esce che ci vorranno 5 mesi, o in alternativa la posso cambiare il blue lagoon, consigli voi che prendereste? Hyundai_Kona_Hybrid_2019_blue_1.jpg o 99cf4fdd-f3dd-5418-83b9-88c7e61a70b3-1.jpg

Blue Lagoon. ;)

Buongiorno, già stiamo a discutere col concessionario per il colore, all'atto dell'acquisto mi avevano garantito il ceramic blue in pronta consegna 15 gg lavorativi, ora esce che ci vorranno 5 mesi, o in alternativa la posso cambiare il blue lagoon, consigli voi che prendereste? Vedi l'allegato 33112 o Vedi l'allegato 33113
Ceramica Blue è quella a sx? Se si tutta la vita quello! Il verde laguna di Venezia non mi piace proprio. Potrebbe piacermi con un ingente sconto.

Il Ceramic Blue dovrebbe essere quello a destra.

E' molto simile all'Aqua Sparkling della mia i20.Foto0387.jpg

Ecco perchè, più sopra, ho consigliato il Blue Lagoon: tanto per cambiare....! :D

O lake silver?

Buongiorno, già stiamo a discutere col concessionario per il colore, all'atto dell'acquisto mi avevano garantito il ceramic blue in pronta consegna 15 gg lavorativi, ora esce che ci vorranno 5 mesi, o in alternativa la posso cambiare il blue lagoon, consigli voi che prendereste? Vedi l'allegato 33112 o Vedi l'allegato 33113

E' una questione di gusto personale, a me le tinte blu sulle auto non piacciono particolarmente.

Quando ho preso la mia sono stato tentato dal ceramic blue, sembrava un colore particolare ed originale, ma la donna ha detto nein, o rossa o niente!

Tempo dopo ho visto dal vivo una ceramic blue, onestamente, sono contento di non averla presa, per i miei gusti mortifica la linea dell'auto.

Sicuramente il blue lagoon è più brillante e giovanile, il ceramic mi ha dato la sensazione del colore stile "nonno multimediale" :-D

Alla fine scegli quello che ti dice la testa, l'importante è che sia Kona!

Il Ceramic Blue dovrebbe essere quello a destra.

E' molto simile all'Aqua Sparkling della mia i20.Vedi l'allegato 33114

Ecco perchè, più sopra, ho consigliato il Blue Lagoon: tanto per cambiare....! :D
Giusto per capirci io propendo per quella con la targa tedesca... Anche se devo ammettere che la prima posizione se la giocano l'arancione e il giallo acido (quella della moglie di Gorgius) ...

Buonasera a tutti, alla fine tanta pubblicità e il ceramic blue contro quello comunicatomi durante la vendita, non è in pronta consegna. Sembra che la hyundai centrale abbia chiesto di vendere altri colori, sta di fatto che non è stata una bella sorpresa saper di dover attendere dei mesi. Mi ero già accontentato con i20 ma per necessità ora attendo fino a dicembre o gennaio. Volevano vendermi il blue lagoon hybrid xprime, in pronta consegna ma solo con 1900 euro di accessori (safety e techno pack) vi pare? Il tutto con 200 euro di sconto ahhahah, non solo mi dovrei accontentare ma anche sborsare altri 1700 euro no comment...chissà alla prossima puntata che mi dicono.

Buonasera a tutti, alla fine tanta pubblicità e il ceramic blue contro quello comunicatomi durante la vendita, non è in pronta consegna. Sembra che la hyundai centrale abbia chiesto di vendere altri colori, sta di fatto che non è stata una bella sorpresa saper di dover attendere dei mesi. Mi ero già accontentato con i20 ma per necessità ora attendo fino a dicembre o gennaio. Volevano vendermi il blue lagoon hybrid xprime, in pronta consegna ma solo con 1900 euro di accessori (safety e techno pack) vi pare? Il tutto con 200 euro di sconto ahhahah, non solo mi dovrei accontentare ma anche sborsare altri 1700 euro no comment...chissà alla prossima puntata che mi dicono.
Eccoci. mi han telefonato oggi, arriverà a fine Novembre prima di ogni previsione :)

Salve a tutti...ed inanzitutto i miei complimenti per il forum
Sono un "futuro" possessore di una Hyundai Kona...e vorrei porre agli utenti del thread un parere relativo ai tempi di consegna.
Leggendo qualche post passato mi sembra che il mio caso sia piuttosto insolito dal momento che stò attendendo l'auto da circa 6 mesi..
Il concessionario dice che sono tempi "normali" poichè il mio modello 1.6 CRDI da 115 CV allestimento XTech viene prodotto in Korea e conseguentemente impiega molto ad arrivare sino in Italia.
A me sinceramente sembra più una scusa...che non la realtà poichè 6 mesi son veramente tanti a mio avviso.
Se qualcuno fra di voi ha un modello simile...potrebbe cortesemente dirmi quanto ha atteso per venirne in possesso...dalla data del contratto..?
Un grazie anticipato a tutti...

Kona 1.6 CRDI 115 CV XTech

Benvenuto nel club

Le Kona, sino ad ora, sono tutte prodotte in Corea.

A breve dovrebbe essere riconvertita la linea di produzione della ix20 (che esce dal mercato) nell'impianto Hyundai di Nosovice, in Czech Rep.

Indietro
Alto Basso