• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto, ho 29 anni, abito vicino Venezia ho e un millino Kona Xprime con SP in arrivo.

Detto questo, quando l'ho ordinata, intorno al 20 di gennaio, il concessionario mi ha detto che l'auto era "in transito" e che ci sarebbero voluti 20 giorni per la consegna, dandomi indicativamente come data il 15 di febbraio, la settimana scorsa ho provato a sentire se c'erano novità, ma non si sono più fatti sentire. Vedendo anche la tabella al primo post e i messaggi degli altri la vedo dura arrivi entro fine mese, sono negativo io o mi date ragione?

Di sicuro ci sarà un rallentamento, vista la situazione 'virus'.

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto, ho 29 anni, abito vicino Venezia ho e un millino Kona Xprime con SP in arrivo.

Detto questo, quando l'ho ordinata, intorno al 20 di gennaio, il concessionario mi ha detto che l'auto era "in transito" e che ci sarebbero voluti 20 giorni per la consegna, dandomi indicativamente come data il 15 di febbraio, la settimana scorsa ho provato a sentire se c'erano novità, ma non si sono più fatti sentire. Vedendo anche la tabella al primo post e i messaggi degli altri la vedo dura arrivi entro fine mese, sono negativo io o mi date ragione?
Ciao,
ho appena chiamato la concessionaria e non hanno nessuna novità.
Hanno detto di aspettare qualche giorno che magari i sistemi non sono ancora aggiornati.
Buona giornata

Buongiorno sig. Concessionario, volevo sapere se la macchina è arrivata.
Risposta: blinda la supercazzola come se fosse antani!

Ieri sera ho chiamato per vedere se sta volta mi diceva qualcosa di concreto e dovrebbero scaricarla oggi e targarla entro il mese, mi ha detto che mi ha mandato delle mail (mai ricevute, tutte le altre, compresa quella di ieri sera con i dati per il pagamento invece si, dubito abbia mai mandato nulla) nelle quali diceva che c'erano dei ritardi di qualche giorno. In ogni caso, poi vi faccio sapere se mi chiama per conferma.

Scusate il doppio post, la ritiro lunedì, mi ha appena girato il libretto per assicurazione e bollo.

Buongiorno,
ho appena fatto una nuova segnalazione al customer care Hyundai per vedere se mi danno qualche notizia perchè ormai siamo alla soglia dei 6 mesi.
Vedremo cosa mi rispondono.
Appena mi contatteranno vi comunicherò la loro risposta.
Buona giornata a tutti

Sicuramente in questa situazione trasleranno / sposteranno in avanti di mesi anche le uscite dei modelli nuovi ( parlo per tutte le case automobilistiche non solo per hyundai ovviamente ) quindi anche i "voi " che attendete da tempo la vostra auto non credo che una volta ritirata , vedrete uscire il modello nuovo subito dopo ma tutto avrà appunto ritardi le consegne , le uscite del nuovo ecc.
Mia osservazione ci mancherebbe.

Qualcuno ha ritirato la macchina nelle ultime 2 settimane?

Una vergogna targata

Vi racconto questa:
Ho saldato una kona il 13 febbraio presso una concessionaria ufficiale hyundai e ad oltre 20 giorni non me la hanno ancora consegnata. Ovviamente ho gia fatto fare una diffida al mio legale ma quello che trovo scandaloso è che a ormai 10 giorni dalla segnalazione della casa all Help desk di Hyundai ancora nessuno mi ha saputo dire qualcosa

Buongiorno ordinata il 27 ottobre kona hybrib xprime like silver con impuntature rosse e sp e tp acconto 2k è arrivata ieri in concessionaria(Roma nord)saldata ieri stesso, presumibilmente ritiro metà prossima settimana tanta pazienza(io nn avevo fretta e volevo immatricolarla con anno nuovo ma nn pensavo che ci volesse cosi tanto)ecco un paio di foto ciao(ho visto che ne aveva almeno altre 2 appena scaricate)

Allegati

• E5472317-FB02-41A7-ACCD-72763A309B37.jpeg
    E5472317-FB02-41A7-ACCD-72763A309B37.jpeg
    291,7 KB · Visite: 21
  • F1115E7A-E711-4572-A401-3D544F8053BB.jpeg
    F1115E7A-E711-4572-A401-3D544F8053BB.jpeg
    481 KB · Visite: 24
Una vergogna targata

Vi racconto questa:
Ho saldato una kona il 13 febbraio presso una concessionaria ufficiale hyundai e ad oltre 20 giorni non me la hanno ancora consegnata. Ovviamente ho gia fatto fare una diffida al mio legale ma quello che trovo scandaloso è che a ormai 10 giorni dalla segnalazione della casa all Help desk di Hyundai ancora nessuno mi ha saputo dire qualcosa
Ma pronta consegna? Altrimenti sono dai 4 ai 6 mesi con corona virus fai anche 7

Il decreto di oggi oltre ad ammazzare tutti gli esercizi chiudono anche i concessionari?

Io l'ho ordinata il 27 ottobre mi hanno detto un paio di mesi. Spero di averla prima di Pasqua
Parlano di 6 mesi per la consegna.... Lunga la minestra. Non è che nel frattempo presentano un restayling?

Capaci a questo punto

Indietro
Alto Basso