• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

scusate dimenticavo i convenevoli mi presento e saluto tutti sono già un possessore di una Hyundai IX20 da già 5 anni con un'esperienza positiva
difatti ritorno a comprare Hyundai .... premesso che a casa mia mio figlio già dal 2011aveva una Sportage sostituita nel 2016 con la nuova versione Sportage gt line quindi .... visto che i prodotti Kia e Hyundai sono a parer nostro ... affidabili... mai nessun problema rilevante in questi 6 anni e gradevoli allora eccoci con la Kona adesso sto andando lungo... a dopo

scusate dimenticavo i convenevoli mi presento e saluto tutti sono già un possessore di una Hyundai IX20 da già 5 anni con un'esperienza positiva
difatti ritorno a comprare Hyundai .... premesso che a casa mia mio figlio già dal 2011aveva una Sportage sostituita nel 2016 con la nuova versione Sportage gt line quindi .... visto che i prodotti Kia e Hyundai sono a parer nostro ... affidabili... mai nessun problema rilevante in questi 6 anni e gradevoli allora eccoci con la Kona adesso sto andando lungo... a dopo

OT
potresti usare la punteggiatura normale invece dell'abuso di puntini?
fine OT

prima di firmare il contratto ... posta la clausola di aprile ... i movimenti strani potrebbero essere visto che la macchina desidero immatricolarla a Gennaio 2018 .... se arriva prima a dicembre.... potrebbe proporla a qualcuno per non farlo scappare pronta consegna e la mia riordinarla ...
la mia è solo un'ipotesi forse troppo spinta... ma nella vita mai dire mai .... davanti ai soldi

prima di firmare il contratto ... posta la clausola di aprile ... i movimenti strani potrebbero essere visto che la macchina desidero immatricolarla a Gennaio 2018 .... se arriva prima a dicembre.... potrebbe proporla a qualcuno per non farlo scappare pronta consegna e la mia riordinarla ...
la mia è solo un'ipotesi forse troppo spinta... ma nella vita mai dire mai .... davanti ai soldi
e daje co sti puntini..............

Ha avuto coraggio il venditore a dire 5 mesi.
Quando andai a vedere la HRV il venditore mi disse: pronta consegna oppure se fa un contratto devo scrivere 6 mesi.
La vettura non mi interessava, ma se mi fosse interessata, sarei andato a sentire da un'altra parte.
Davanti ad uno che ti prevede tempi biblici, cerchi uno che te ne prometta di più brevi.
Io spero che questo venditore che ti ha scritto 5 mesi si sbagli... lo spero per voi clienti Kona

Il mio concessionario ha detto meta gennaio...ordinata 11 novembre....2 mesi /3 mesi su un auto appena uscita ci sta...6 mesi in po troppi

Grazie Spire, ed anche a Mac , sono rimasto un attimo stupefatto quando mi sono sentito dire che a distanza di un mese non conoscevano ancora il telaio, pertanto la settimana di produzione .... Ma grazie alle vostre info ho capito che Hyundai lavora così ( senza avvisare la sua rete di vendita fino a pochi giorni prima ) , adesso sono più tranquillo .... E poi giustamente da loro il Natale non esiste, pertanto sono fiducioso ed attendo con INpazienza :D:D

Grazie Spire, ed anche a Mac , sono rimasto un attimo stupefatto quando mi sono sentito dire che a distanza di un mese non conoscevano ancora il telaio, pertanto la settimana di produzione .... Ma grazie alle vostre info ho capito che Hyundai lavora così ( senza avvisare la sua rete di vendita fino a pochi giorni prima ) , adesso sono più tranquillo .... E poi giustamente da loro il Natale non esiste, pertanto sono fiducioso ed attendo con INpazienza :D:D
Da loro no, ma da noi si esiste.
Poi alla fine sempre un italiano te la dovrà portare in conce ed un altro consegnartela;)

avrei potuto agire diversamente per chi mi legge non desidero passare per uno stupido o sprovveduto e visto la mia esperienza in 40 anni e 19 auto comprate e premesso che sia per la mia non urgenza abbiamo dentro 3 auto funzionanti una 500 una IX20 e una Sportage e sia per il contratto formulato molto vantaggioso col venditore acconsento esercitare pazienza come è nella mia indole naturale puntini puntini

Direi anche: virgole virgole
;)

Battute a parte, il fatto che tu non abbia fretta di avere la vettura lo abbiamo capito.
Probabilmente lo ha capito anche il venditore, perché 99 volte su 100, se tu prospetti ad un potenziale cliente un tempo di consegna di 5 mesi per una vettura "normale" (non una supecar o una vettura da 6 cifre intendo), rischi che questo vada da un altro che gli promette tempi di consegna inferiori.
Per questo ho detto che a parer mio il venditore ha avuto coraggio.
Per il resto rispetto assolutamente la tua scelta e soprattutto non ho mai pensato che tu sia né uno sprovveduto né uno stupido.
:)

Mass grazie;) per avermi risposto e condiviso e capito il mio operato comunque per amore del chiarimento non era assolutamente il mio intento di stuzzicare la malafede dei componenti del forum ( il venditore conosce la situazione del parco auto in mio possesso ) difatti nella citazione da me fatta non trapela nessun astio o delusione dell'accorto stipulato tuttavia secondo me lui si tiene lungo pur sapendo che arriverà prima

Mass grazie;) per avermi risposto e condiviso e capito il mio operato comunque per amore del chiarimento non era assolutamente il mio intento di stuzzicare la malafede dei componenti del forum ( il venditore conosce la situazione del parco auto in mio possesso ) difatti nella citazione da me fatta non trapela nessun astio o delusione dell'accorto stipulato tuttavia secondo me lui si tiene lungo pur sapendo che arriverà prima

La malafede di chi, scusa...???? :confused:

forse il termine usato malafede improprio non rende l'idea che desideravo trasmettere non era intenzione mia far credere altre idee o supposizioni negative in chi mi legge spero con questo di essere stato più chiaro

qualcuno sa se sono state consegnate e targate delle auto ad esempio quelle col tetto a contrasto style

qualcuno sa se sono state consegnate e targate delle auto ad esempio quelle col tetto a contrasto style

Ciao Bob, si quella di cui mi hanno dato una copia del libretto per cercare i cerchi invernali è proprio una style arancio con tetto a contrasto, una è una xposs bianca senza contrasto, e due sono le versioni base. Ma non sono auto dei clienti " per ora" , sono quelle intestate a loro.

Ciao Giorgius quindi aspetti le targhe io un mese fa dal concessionario guardando una Style con pure il tetto a contrasto rossa che presentavano come le prime arrivate montava pure il sedile automatico perché dicevano che la Style è la più accessoriata mentre dopo al momento del contratto forse la casa madre a cambiato il particolare dei sedili elettrici ora diceva sono a pagamento in un pacchetto da 1000 euro nel tuo caso questo particolare è stato preso in considerazione con quale risultato ??

o forse quelle consegnate per prime per fare vetrina specie le style erano così complete e quindi offerte anche se loro all'inizio delle presentazioni dicono che quelle esposte non sono subito vendibili e dopo smentiscono insomma come avviene in giurisprudenza più cose si dicono più vieni depistato e più sei vittima degli avvocati ma :rolleyes:

Indietro
Alto Basso