• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Ciao Giorgius quindi aspetti le targhe io un mese fa dal concessionario guardando una Style con pure il tetto a contrasto rossa che presentavano come le prime arrivate montava pure il sedile automatico perché dicevano che la Style è la più accessoriata mentre dopo al momento del contratto forse la casa madre a cambiato il particolare dei sedili elettrici ora diceva sono a pagamento in un pacchetto da 1000 euro nel tuo caso questo particolare è stato preso in considerazione con quale risultato ??

Ciao bob, no no magari aspetto targhe !, non è ancora costruita, l'ordine è del 29 ottobre e prevedono consegna per metà dicembre, ma ( se mantengono ) la immatricoliamo a gennaio , ( il libretto che mi hanno dato e di una loro, mi serviva per i dati esatti dei cerchi ) riguardo ai sedili :( si purtroppo ho speso 1000 euro in più per averli ventilati ed elettrici ( non potevo rinunciare ai sedili in pelle ) , spero mantengano le date ..... vedremo !

ciao grazie molto chiaro ok io personalmente a questo punto anche se capisco la tua impazienza auto nuova:p:D stessa sensazione provata per 19 volte con la Kona 20° ( a meno che, sei senza auto) aspetterei ad immatricolarla ad anno nuovo, sai è sempre un'auto con 1 anno in più ma fai con calma le tue considerazioni ciao

ciao grazie molto chiaro ok io personalmente a questo punto anche se capisco la tua impazienza auto nuova:p:D stessa sensazione provata per 19 volte con la Kona 20° ( a meno che, sei senza auto) aspetterei ad immatricolarla ad anno nuovo, sai è sempre un'auto con 1 anno in più ma fai con calma le tue considerazioni ciao

si si immatricolata certamente 2018, anche perché la macchina sarà di mia moglie, e non abbiano urgenza ... L' Iby che diamo dentro è ancora perfetta e ha solo 3 anni ... La rimpiangerà per il motore, ma spero tanto che la kona gliela faccia dimenticare presto per tutto il resto .

Comunque ... L' impazienza c'è, anche se io la userò poco :(, non vedo l'ora che arrivi :D:D:D

Quando cambi la tua prendi dei pronta consegna vero... perché se vai in ansia così per quella della moglie....
:)

Ciao mass ... Mai preso un pronta consegna ... Insomma sempre tachicardia fino al primo rombo, sempre un emozione una gioia ... Ad ogni cambio torno bambino :D:D ..... Nonostante i miei 50 :cool:

condivido appieno la sensazione di Giorgius forse questo buon per noi, può quantomeno diventare a una certa età, un' elisir di lunga vita
allora;)avanti a comprare, auto visto che la metabolizziamo in cura positiva , e di questi tempi essere positivi sta diventando un'utopia buone compere

Ma qui tra tutti c e qualcuno che è gia riuscito a portarela a casa?io sto diventando matto....fino a metà gennaio devo aspettare...io impazziscono

Ma qui tra tutti c e qualcuno che è gia riuscito a portarela a casa?io sto diventando matto....fino a metà gennaio devo aspettare...io impazziscono

condivido Marcus ... E spero arrivino veramente per metà gennaio .. Chissà !!

a Messina di quello che so, una di quelle esposte quasi la staranno per consegnare (devono targarla ) bianca, modello XPossible quindi non sono tutte da esposizione ma se capita e vogliono, le vendono noi alle volte non sappiamo le direttive in questo senso date dalle filiali

qualcuno ha chiamato la concessionaria per conoscere lo stato del proprio ordine?
10 giorni fa mi hanno detto che per la mia se ne parlerà a fine Gennaio e che al momento non si conosce il numero di telaio.

qualcuno ha chiamato la concessionaria per conoscere lo stato del proprio ordine?
10 giorni fa mi hanno detto che per la mia se ne parlerà a fine Gennaio e che al momento non si conosce il numero di telaio.
Io vado a rompere dopo metà dicembre

Boungiorno , riporto cio che mi han detto, il primo settembre ho ordinato una i20 1.0 100cv style con stimati 70 giorni per la consegna,ad oggi non si sa ancora nulla ma si prevede consegna dopo gennaio, recatomi cosi dal concessionario ho optato per l'acquisto di una kona xpossible 120cv con pack tecno che il concessionario ha ordinato gia 3 mesi fa prima che fosse presentata e che ora è a livorno ed in 15 giorni la consegna, da quel che mi è stato detto le prossine consegne arriveranno a aprile ma visti i giá tanti ordini per la kona i tempi potrebbero allungarsi e ordinando oggi si prevede la consegna reale a maggio,come sempre i tempi indicati sono ampliamente ottimali specie per i nuovi modelli.

Boungiorno , riporto cio che mi han detto, il primo settembre ho ordinato una i20 1.0 100cv style con stimati 70 giorni per la consegna,ad oggi non si sa ancora nulla ma si prevede consegna dopo gennaio, recatomi cosi dal concessionario ho optato per l'acquisto di una kona xpossible 120cv con pack tecno che il concessionario ha ordinato gia 3 mesi fa prima che fosse presentata e che ora è a livorno ed in 15 giorni la consegna, da quel che mi è stato detto le prossine consegne arriveranno a aprile ma visti i giá tanti ordini per la kona i tempi potrebbero allungarsi e ordinando oggi si prevede la consegna reale a maggio,come sempre i tempi indicati sono ampliamente ottimali specie per i nuovi modelli.

complimenti Rossano, sarai forse il primo ad averla ... Ci racconterai tutto ...
nel mio caso come avrai già letto, l'auto è stata ordinata a fine ottobre, su un modello già in ordine dalla concessionaria ( autotorino, hanno sedi ovunque ) dovevano solo fare la variazione colore ... A Oggi però nessuna informazione .... Da quello che però ho capito dai ragazzi qui sul gruppo Hyundai lavora così, informa solo all' ultimo i concessionari e non ha contratto con noi acquirenti ... Speriamo mantengano le promesse , nel mio caso termite massimo per la consegna 25 gennaio ... Sono fiducioso

Conosco autotorino, c'è pure qui a bg, io mi son rivolto a Fassina perche la avevo ordinato la i20 e perchè conosco sia lui che i venditori essendo spesso li per un programma tv, anche il venditore ne ha acquistata una nera che avevano preordinato e che anchessa sta a livorno e proprio lui mi ha detto che le prox arriveranno non prima di marzo,aprile, loro come concessionari vedono solo gli ordini ma fin quando non è a livorno non ne sanno nulla, io la i20 style la ho ordinata a settembre e dopo 90 e piu gioni non se ne sa nulla per questo ho deciso di prender la kona almeno so che io 15/20 giorni la ho a discapito dei 5000 euro in piu ! Stavo prendendo quellache han in conce ma era venduta da 2 giprni e l'altra disponibile era rossa che va be che è ispirata ad iron man ma è un colore che non ci piaceva e un paio di settimane dopo i 90 giorni non son nulla .

quindi se le cose stanno così, dai commenti riportati sopra la mia ordinata a novembre sicuramente arriverà per come inserito nel contratto entro aprile non dicendo una cosa strana spero 18 ??o_O e pensare che questi tempi così lunghi non erano stati menzionati al momento della proposta e tutto faceva presagire( tempi normali ) poveri noi, o( povera pecora che deve dare la lana ) e pensare che la rivista al volante, poi da quale fonte riceve tali informazioni asseriva tempi di consegna 40 ma??!! allora questa è la solita malattia delle varie marche e concessionari che per non perdere le vendite specie in questo momento dove stanno sfornando suv a volontà conviene non essere tanto chiari, allora non ci rimane altro che curarla con una buona dose di pazienza ( il problema purtroppo rimane per chi deve urgentemente sostituire la propria ) sapete godiamoci il periodo dell'attesa che è altrettanto bello come quando la consegnano ciao a tutti e buona domenica

quindi se le cose stanno così, dai commenti riportati sopra la mia ordinata a novembre sicuramente arriverà per come inserito nel contratto entro aprile non dicendo una cosa strana spero 18 ??o_O e pensare che questi tempi così lunghi non erano stati menzionati al momento della proposta e tutto faceva presagire( tempi normali ) poveri noi, o( povera pecora che deve dare la lana ) e pensare che la rivista al volante, poi da quale fonte riceve tali informazioni asseriva tempi di consegna 40 ma??!! allora questa è la solita malattia delle varie marche e concessionari che per non perdere le vendite specie in questo momento dove stanno sfornando suv a volontà conviene non essere tanto chiari, allora non ci rimane altro che curarla con una buona dose di pazienza ( il problema purtroppo rimane per chi deve urgentemente sostituire la propria ) sapete godiamoci il periodo dell'attesa che è altrettanto bello come quando la consegnano ciao a tutti e buona domenica

Tanti argomenti in questo messaggio.
Uno alla volta.

Se nel contratto il cliente non si fa inserire una data di consegna, a quel punto vale tutto e sia il concessionario che la casa madre stanno tranquilli.

I tempi che raccontano le riviste specializzate, bisogna vedere come sono calcolati: spesso è un tempo medio che mette dentro anche i tempi di consegna delle pronte consegna, che quindi falsano parecchio il dato finale. Tra l'altro, la rivista che citi non è proprio la più affidabile...

Chi ha urgente bisogno di avere una macchina, non va ad ordinarne una che prevede tempi di consegna non del tutto certi, ma si "accontenta" di quello che trova in pronta consegna.

Indietro
Alto Basso