Giorgius
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 647
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Ciao Giorgius quindi aspetti le targhe io un mese fa dal concessionario guardando una Style con pure il tetto a contrasto rossa che presentavano come le prime arrivate montava pure il sedile automatico perché dicevano che la Style è la più accessoriata mentre dopo al momento del contratto forse la casa madre a cambiato il particolare dei sedili elettrici ora diceva sono a pagamento in un pacchetto da 1000 euro nel tuo caso questo particolare è stato preso in considerazione con quale risultato ??
Ciao bob, no no magari aspetto targhe !, non è ancora costruita, l'ordine è del 29 ottobre e prevedono consegna per metà dicembre, ma ( se mantengono ) la immatricoliamo a gennaio , ( il libretto che mi hanno dato e di una loro, mi serviva per i dati esatti dei cerchi ) riguardo ai sedili si purtroppo ho speso 1000 euro in più per averli ventilati ed elettrici ( non potevo rinunciare ai sedili in pelle ) , spero mantengano le date ..... vedremo !