• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Telaio sbagliato!

Questa è una Genesis con motore a V ...!

Mi pareva...Non bene....:confused:
Magari l'ho segnato male io, me l'hanno dettato al telefono...però gliel'ho anche ripetuto e mi ha dato conferma. Mah....

Ma se traducendo il numero di telaio che mi ha dato il concessionario esce questo:
...

So che da qualche parte sarà stato postato, ma sono pigro... dov'è il "codice di traduzione" del telaio?

io ho cercato su google "VIN Decoder"

Mi ha appena chiamato il concessionario: ho appuntamento Lunedì prossimo, 26 Marzo per visionare la macchina e firmare gli ultimi documenti! Ci siamoooo! :D:D:D

E' lo stesso che ho usato io o, meglio, uno di quelli che ho usato io...mah...secondo me non ne funziona mezzo...lol

Ragazzi , oggi ero in tangenziale a Bologna e ho incrociato 2 bisarche piene di Kona :D:D:D:D una in autostrada direzione Rimmini e una in tangenziale ,che quindi avrà scaricato a 1 dei 2 concesionari di Bologna.
La Kona si muove ........ iniziano ad arrivare :):):):):)

Ma se traducendo il numero di telaio che mi ha dato il concessionario esce questo:

Codice:
Manufacturer: Hyundai Motor Co
Manufacturer Address: 140-2 Kye-Dong Chongro-Ku - Seoul - South Korea
Product Type: Buses & Trucks (Including Vans)
Make: Genesis
Body: Sedan/Saloon
Number of Doors: 4
Front Breaks: Ventilated discs
Rear Breaks: Ventilated discs
Fuel Type - Primary: Gasoline
Fuel System: Direct injection
Engine RPM: 6000
Engine Cylinders Position: V engine
Engine Position: Front, longitudinal
Transmission: Automatic
Number of Gears: 8
ABS: 1
Production Started: 2016
Check Digit: A
Model Year: 2018
Plant Country: South Korea
Plant City: Ulsan
Sequential Number: 079459
Mi devo preoccupare? Io non l'ho presa automatica :rolleyes::rolleyes:
Mi sa che i vari traduttori non funzionano molto...oppure mi hanno dato il telaio sbagliato :p
Stesso identico risultatto inserendo la mia che ha il cambio meccanico....ce l'ho ormai da 2 mesi e mezzo...tranquillo!

il sito hyundai non e più accessibile. :(

Ultimo aggiornamento , Kona in arrivo con la nave del 07/04 ..... possibile consegna seconda meta' di Aprile ( il problema e' che a Maggio mi scade la revisione della vecchia macchina....:confused::confused:

Mi ha appena chiamato il concessionario: ho appuntamento Lunedì prossimo, 26 Marzo per visionare la macchina e firmare gli ultimi documenti! Ci siamoooo! :D:D:D
Grande e gran bel colore ;), mi raccomando posta una foto che ancora di immagini "reali" di questo colore ne ho viste poche!!!
Veniamo alla nota dolente, tenedo conto che il mio ordine è stato fatto a fine Gennaio....beh devo aspettare almeno un altro mese :(:(

Ultimo aggiornamento , Kona in arrivo con la nave del 07/04 ..... possibile consegna seconda meta' di Aprile ( il problema e' che a Maggio mi scade la revisione della vecchia macchina....:confused::confused:

:book:Ho visto che anche tu hai fatto l'ordine a fine Gennaio.... speriamo bene :angle::wohow:! ! ! !

:book:Ho visto che anche tu hai fatto l'ordine a fine Gennaio.... speriamo bene :angle::wohow:! ! ! !
Si esatto, il mio modello era presente nell'ordine di 20 macchine fatte dalla concessionario come scorta per la vendita....

Anch'io l'ho ordinata a fine gennaio però a me scade il bollo auto di quella vecchia e se non mi arriva quella nuova vado a piedi...

Si esatto, il mio modello era presente nell'ordine di 20 macchine fatte dalla concessionario come scorta per la vendita....
Mmmmhhhh allora sarebbe interessante capire quando avevano fatto l'ordine...il mio è partito nella data in cui ho firmato, ovvero a fine Gennaio...il 27...:rolleyes::oops::eek:

Anch'io l'ho ordinata a fine gennaio però a me scade il bollo auto di quella vecchia e se non mi arriva quella nuova vado a piedi...
è si...a me scadeva a Gennaio...ho dovuto pagarlo e ora mi toccherà pagare quello nuovo quando arriva la macchina...è assurdo :x:

Mmmmhhhh allora sarebbe interessante capire quando avevano fatto l'ordine...il mio è partito nella data in cui ho firmato, ovvero a fine Gennaio...il 27...:rolleyes::oops::eek:
Se non erro mi avevano detto che l ordine era stato effettuato a fine Novembre....

Lasciate stare Vindecoder e compagnia bella: del tutto inaffidabili.

Giocate in casa.

Ecco qua: https://www.hyundai-club.eu/threads/fonte-definitiva-di-informazioni-hyundai.21845/ :):):)
Ok, ora si ragiona :D

2018-03-22_15-06-53.png

Indietro
Alto Basso