• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Ciao ragazzi, sono "proprietario" da poco di una STYLE 1.0, firmato il contratto il 13/03, dopo quanto tempo, per la Vs esperienza, mi viene comunicato il VIN , e secondo voi quando avrò la macchina ?

Ciao ragazzi, sono "proprietario" da poco di una STYLE 1.0, firmato il contratto il 13/03, dopo quanto tempo, per la Vs esperienza, mi viene comunicato il VIN , e secondo voi quando avrò la macchina ?
giugno?

No la mia non era un domanda ironica, purtroppo il concessionario non ha saputo stimare tra 60 e 180 giorni ... quindi mi affido alla vs esperienza.
Ma il VIN dopo quanto ti viene comunicato ?

No la mia non era un domanda ironica, purtroppo il concessionario non ha saputo stimare tra 60 e 180 giorni ... quindi mi affido alla vs esperienza.

Non era una risposta ironica, per avere l'auto dall'ordine ci vogliono mediamente 4 mesi, per il numero di telaio un paio di settimane prima della consegna (almeno così spero, ordinato a novembre e la macchina doveva arrivare venerdì scorso :mad::mad::mad:)

luglio?

Non era una risposta ironica, per avere l'auto dall'ordine ci vogliono mediamente 4 mesi, per il numero di telaio un paio di settimane prima della consegna (almeno così spero, ordinato a novembre e la macchina doveva arrivare venerdì scorso :mad::mad::mad:)

Grazie 1000 ... incrocio le dita e aspetto ... di positivo c'è che mi farò le ferie con l'auto nuova ....

Grazie 1000 ... incrocio le dita e aspetto ... di positivo c'è che mi farò le ferie con l'auto nuova ....
Se ti puo' interessare io ho' ordinato la macchina il 13 novembre,dovrebbe arrivare in dogana il giorno 8 aprile,comunque circa 5 mesi di attesa per la consegna.

La aspetto uguale da metà febbraio, speriamo sbarchino presto! Ma tu di questo galaxy gray hai qualche immagine? Perché il concessionario mi ha raccontato che era un grigio abbastanza scuro, ma in giro non ho trovato conferme..
il galaxy grey è uguale al velvet dune, quando l’ho ordinata ho visto i campioni di colore

a me mi ha indicato il 22 luglio, :( comprata il 16 marzo. :D e mi ha detto anche che inizia il 16 aprile tutto l'iter . :mad:

a me mi ha indicato il 22 luglio, :( comprata il 16 marzo. :D e mi ha detto anche che inizia il 16 aprile tutto l'iter . :mad:
l’ho ordina due settimane prima di te, la consegna è prevista per i primi di giugno.

Ciao a tutti, dal 15 novembre , ritirerò l ‘auto (speriamo) giovedì prossimo. Oggi sono andato a vederla dal concessionario , di nuovo amore più di prima

l’ho ordina due settimane prima di te, la consegna è prevista per i primi di giugno.

Io ho ordinato il 13.03 e mi hanno indicato come data il 20/06 visto che siamo molto vicini aggiorniamoci... Sicuramente arriveranno in italia insieme. Io sono a Torino

Ciao a tutti, dal 15 novembre , ritirerò l ‘auto (speriamo) giovedì prossimo. Oggi sono andato a vederla dal concessionario , di nuovo amore più di prima

dai ormai ci sei ;)

Io ho ordinato il 13.03 e mi hanno indicato come data il 20/06 visto che siamo molto vicini aggiorniamoci... Sicuramente arriveranno in italia insieme. Io sono a Torino
sì sicuramente faranno il viaggio assieme :)

Dai,ormai ci sei,certo che non capisco come mai la mia arriva circa un mese dopo,le abbiamo ordinate lo stesso periodo,pazienza.

@Aymerich
Anch'io tra mercoledì e govedì me la dovrei vedere consegnare. Incrociamo le dita.
Mario

Certo che si. :) Dove l'hai presa? io da cozzo a collegno. ;)

Nel mio caso ordine 29/11 xpossibile+sp previsione arrivo delear 28/04 (da poco risulta nei loro sistemi informativi la data) e ci sono tante altre con stessa data. Quindi altra ondata con nave in arrivo ad aprile.
Ovviamente le effettive consegne saranno purtroppo a maggio. Quindi sei mesi circa praticamente. Veramente tanto con consegna garantita a febbraio.

Indietro
Alto Basso