• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Buongiorno a tutti, Kona 1.0 Xpossible ordinata il 18/11...sul computer del concessionario la macchina risulta presso il dealer...ma qui a Olbia ancora non si è vista....

Ciao a tutti!

Ho appena "acquistato" una kona phantom black 1.6 diesel 4wd dct style, il conce dice che arriverà a metà luglio, voi che ne pensate? La vedrò prima che il diesel venga bandito? :D

signori e signore sono lieto di annunciarvi che finalmente dal lontano 23 novembre......

rullo di tamburi

ooooooooooo

niente devo aspettare altri 40 giorni...:confused:

gna posso fà....:oops:

Ciao a tutti!

Ho appena "acquistato" una kona phantom black 1.6 diesel 4wd dct style, il conce dice che arriverà a metà luglio, voi che ne pensate? La vedrò prima che il diesel venga bandito? :D
Diciamo che per settembre potresti averla!

Ciao a tutti!

Io la ordinata il 15/12/17 uguale alla tua , si parla già di luglio . Temo che la data che ti ha dato il concessionario sia molto ottimistica !

Io la ordinata il 15/12/17 uguale alla tua , si parla già di luglio . Temo che la data che ti ha dato il concessionario sia molto ottimistica !
cavolo 7 mesi è tanto :confused:

7 mesi sono tanti ma è giusto evidenziare che quando la ho ordinata sono stati chiari dicendomi che il diesel entrava in produzione in marzo / aprile .
non sapevo che fosse appena messo in produzione il diesel, quindi rientra nei 3/4 mesi

Esattamente.

Hyundai Motor Company Italia ha parlato chiaro, da subito, dicendo (e scrivendolo sui listini....) che le motorizzazioni diesel sarebbero state disponibili dalla produzione di Aprile 2018.

Screenshot_2018-03-25-17-20-51.png

Esattamente.

Hyundai Motor Company Italia ha parlato chiaro, da subito, dicendo (e scrivendolo sui listini....) che le motorizzazioni diesel sarebbero state disponibili dalla produzione di Aprile 2018.

Vedi l'allegato 27533

io il diesel non l’ho preso in considerazione perché non arrivo a 10.000 km l’anno, di conseguenza non avevo chiesto i tempi di consegna

io il diesel non l’ho preso in considerazione perché non arrivo a 10.000 km l’anno, di conseguenza non avevo chiesto i tempi di consegna
io faccio 25.000 / 30.000 Km anno , per il momento il diesel e' ancora conveniente e non faccio citta' con le possibili limitazioni:D

Esattamente.

Vedi l'allegato 27533

Esattamente.. Il conce mi ha detto chiaramente che la produzione parte ad aprile/maggio. Quindi di fatto se andiamo a luglio/agosto come consegna siamo ok...

signori e signore sono lieto di annunciarvi che finalmente dal lontano 23 novembre......

rullo di tamburi

ooooooooooo

niente devo aspettare altri 40 giorni...:confused:

gna posso fà....:oops:

o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
Da andare fuori di capoooo
:confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Ormai mancano solo 5 ore! Questo pomeriggio vedrò per la prima volta la mia Konina! :D:D

Indietro
Alto Basso