• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Hyundai kona 1000 style. Dark knight.
Ordinata il 9 novembre 2017.
Arrivata in Concessionaria il giorno 24 marzo.
Domani la ritiro.
Finito il logorio nervoso.
Mario

Tanto per ingannare il tempo nell'attesa... sarei curioso di vedere compilare dagli iscritti la tabella che allego (*), chissà cosa ne viene fuori! (comincio io, facendo il conto sono già a 122 giorni di attesa, senza alcun segno di arrivo...:mad::mad::mad:)

(*) non si può caricare un file excel, né sono riuscito a far funzionare il codice HTML per avere la tabella "online". Se qualcuno mi dà una mano (o mi manda un esempio) sistemo la cosa...
Si potrebbe fare un Excel condiviso su Google Drive: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1PiCQ2sZg2RvLiVn5rBq7tWbqhNI8_rFccbFKPfQ4UlU/edit?usp=sharing

non ho ancora fatto il conto dei giorni contavo i mesi in realtà, però ora....

...sono 124 giorni

Se è vero che il concessionario mi avverte quando vede il telaio comparire a computer, e da lì sono altri 15 gg, di fatto sono già a 140 gg. circa... ma poi magari mi fa una sorpresa... :rolleyes:

Vedo che qualcuno sta già smanettando sul file :p:p:p:D

@spiridione & @MacAnder (gli amministratori...): cosa ne dite di "pinnare" il link alla tabella con i tempi di attesa in alto in questo thread? Così ci facciamo un'idea di come vanno le cose...
Potrebbero compilare la propria riga anche i fortunati che già l'hanno ricevuta, così la statistica si arricchisce.

@spiridione & @MacAnder (gli amministratori...): cosa ne dite di "pinnare" il link alla tabella con i tempi di attesa in alto in questo thread? Così ci facciamo un'idea di come vanno le cose...
Potrebbero compilare la propria riga anche i fortunati che già l'hanno ricevuta, così la statistica si arricchisce.

Ho anche aggiunto il colore e l'eventuale presenza del tetto a contrasto, tutti dati che, se ci sono molti utenti che li inseriscono, possono dare un'idea della possibile causa di ritardi.

Con 136 giorni di attesa e l'auto non ancora consegnata vinco io per ora :p doveva arrivare venerdì 16/03 in concessionaria ma non si è vista, so che è a livorno, dopo li chiamo per la 4a volta in due settimane

Ho anche aggiunto il colore e l'eventuale presenza del tetto a contrasto, tutti dati che, se ci sono molti utenti che li inseriscono, possono dare un'idea della possibile causa di ritardi.

Però... pochi minuti e ci sono già 9 utenti! ...di cui 8 ancora in attesa :eek: (e l'ultimo la prende domani) :rolleyes:

Ho aggiunto i Menù a Tendina con le varie opzioni per le relative colonne, così l'immissione dei dati è più facile ed omogenea.
Ho inoltre aggiunto una colonna relativa agli eventuali Optional scelti.

@Reverendo , @magogi , @saler , mancherebbero i vostri colori dato che la modifica è stata fatto quando avevate già compilato

Avviso chi sa come intervenire sul documento che nel menù a tendina manca il Galaxy Gray, ma se è complesso modificare il foglio si può aggiungere tranquillamente a mano come ho fatto io!

Avviso chi sa come intervenire sul documento che nel menù a tendina manca il Galaxy Gray, ma se è complesso modificare il foglio si può aggiungere tranquillamente a mano come ho fatto io!
Orca...mea culpa...ho usato l'elenco ufficiale da Listino e quel colore non c'è...ma se non vado errato il Galaxy Gray corrisponde al Lake Sylver o comunque ad un altro colore già a listino...no? Se è un colore diverso lo aggiungo alla lista.

Ho aggiunto i Menù a Tendina con le varie opzioni per le relative colonne, così l'immissione dei dati è più facile ed omogenea.
Ho inoltre aggiunto una colonna relativa agli eventuali Optional scelti.

@Reverendo , @magogi , @saler , mancherebbero i vostri colori dato che la modifica è stata fatto quando avevate già compilato
Ok,fatto.

Però... pochi minuti e ci sono già 9 utenti! ...di cui 8 ancora in attesa :eek: (e l'ultimo la prende domani) :rolleyes:

Già 13 utenti, bene! Tra un po' si potranno fare le prime statistiche.

@Giorgius: volevo chiederti quanto hai aspettato, ora (purtroppo) lo so: 58 giorni. Se capita lo stesso anche a me vuol dire che mi arriverà fra un mese, forse... mi viene il 2 maggio!

Orca...mea culpa...ho usato l'elenco ufficiale da Listino e quel colore non c'è...ma se non vado errato il Galaxy Gray corrisponde al Lake Sylver o comunque ad un altro colore già a listino...no? Se è un colore diverso lo aggiungo alla lista.
Ci sono due scuole di pensiero, c'è chi dice che è uguale al velvet dune e chi dice che è un colore differente.. Sarà una sorpresa quando arriverà al concessionario! ;)

Quindi lo aggiungo alla lista...

Indietro
Alto Basso