• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

si dai siamo tutti li, da me ci sono 5 conce , le differenze sono state intorno ai 1000€ , bastava giocarsela un po.
sulla style di listino 26300€ + le varie voci 27000€ dando la mia come permuta valore 3000€,
mi han fatto : 21000€ - 20500€ - 19900€ prezzo finale alla consegna.

sulla xpossible di listino 24300€ + le varie voci 25000€ , dando la mia come permuta valore 3000€,
mi han fatto : 19200€ 18650€ 18100€ prezzo finale alla consegna.

le altre 2 non sono andato , dato che avevo già visto in rete un 17800€ per la xpossible con valore permuta 3200€ e sconto pronta consegna di 500€ , mi son detto , anche le altre 2 più o meno saranno li, e lo presa a 18100€ , diciamo che magari col senno di poi potevo giocarmela meglio , ma oramai e andata cosi.

si dai siamo tutti li, da me ci sono 5 conce , le differenze sono state intorno ai 1000€ , bastava giocarsela un po.
sulla style di listino 26300€ + le varie voci 27000€ dando la mia come permuta valore 3000€,
mi han fatto : 21000€ - 20500€ - 19900€ prezzo finale alla consegna.

sulla xpossible di listino 24300€ + le varie voci 25000€ , dando la mia come permuta valore 3000€,
mi han fatto : 19200€ 18650€ 18100€ prezzo finale alla consegna.

le altre 2 non sono andato , dato che avevo già visto in rete un 17800€ per la xpossible con valore permuta 3200€ e sconto pronta consegna di 500€ , mi son detto , anche le altre 2 più o meno saranno li, e lo presa a 18100€ , diciamo che magari col senno di poi potevo giocarmela meglio , ma oramai e andata cosi.
Se la differenza di 1000 euro non è dovuto alla differente valutazione della permuta allora sono troppi.

Se la differenza di 1000 euro non è dovuto alla differente valutazione della permuta allora sono troppi.

sono troppi si . difatti , lo presa da quello che mi ha fatto di meno, nonostante la valutazione della permuta e stata di meno, ma nel prezzo finale era più basso.
per capirci quello da
19200€ permuta 5800€ solo permuta nessuno sconto.
18650€ permuta 4500€ sconto conce 1850€
18100€ permuta 3000€ sconto conce 3900€
non chiedermi perché , ma questa e la mia realtà.

sono troppi si . difatti , lo presa da quello che mi ha fatto di meno, nonostante la valutazione della permuta e stata di meno, ma nel prezzo finale era più basso.
per capirci quello da
19200€ permuta 5800€ solo permuta nessuno sconto.
18650€ permuta 4500€ sconto conce 1850€
18100€ permuta 3000€ sconto conce 3900€
non chiedermi perché , ma questa e la mia realtà.
capisco, quindi è la variabilità della permuta che ha inciso, probabile che l'ultimo ha più visibilità di rivendita della tua permuta.

capisco, quindi è la variabilità della permuta che ha inciso
esatto perché ho considerato anche che se succede qualcosa alla permuta , con i dovuti scongiuri, gli allungo solo 3000€ al ritiro e non 4500€ o 5800€ . comunque ogni conce fa prezzi a se con gli sconti ecc. ecc. e per questo che bisogna girarne almeno tre o più, se si ha la possibilità.

esatto perché ho considerato anche che se succede qualcosa alla permuta , con i dovuti scongiuri, gli allungo solo 3000€ al ritiro e non 4500€ o 5800€ . comunque ogni conce fa prezzi a se con gli sconti ecc. ecc. e per questo che bisogna girarne almeno tre o più, se si ha la possibilità.
resta fermo che i margini per i concessionari sono marginali, io ho girato un intera regione e ho acquistato dopo aver scomodato il referente regionale Hyundai e ti dico che sull'auto i margini sono gli stessi l'unica cosa che può cambiare è la capacità del concessionario di piazzare la permuta!!1

Hello, chi è il "proprietario" del foglio, che ne ha "lockato" parecchie celle? Sei tu, @TyTnMonz ? La cella B2 è rimasta a contenere un 'al' sbagliato, invece che il titolo corretto della colonna ("Città"). Puoi sistemarla?
Inoltre, avrei voluto aggiungere una colonna A con il numero di utenti che hanno compilato il foglio, ma non posso perché l'attuale colonna 'A' è protetta...

Grazie!

Mi sono divertito a copiarmi il foglio in locale, sul mio computer, e fare qualche considerazione:
  • fra chi ha messo il prezzo concordato (circa metà degli utenti), sono quello che... la paga di più (Tafazzi? :mad:)
  • chi l'ha prenotata per primo (intorno a fine ottobre/metà novembre) l'ha già avuta (e meno male...), tranne il povero @Brex, che aspetta ancora (ed è una Style, aiuto!)
  • estrapolando il tempo di attesa di @maddamato (che dovrebbe ritirarla oggi), io finirei a... inizio Maggio :eek::mad::confused:

Mi sono divertito a copiarmi il foglio in locale, sul mio computer, e fare qualche considerazione:
  • tranne il povero @Brex, che aspetta ancora (ed è una Style, aiuto!)

Non immaginate quanto sto soffrendo :(:(:( vorrei chiamare il concessionario ma se fosse arrivata stasera non potrei andarla a vedere e la sofferenza diventerebbe ancora più atroce :p

Mi ricordo che avevano fatto la promozione per chi la voleva diesel, ma voleva anche una Kona subito.
Suonava tipo: guidala per 12 mesi e poi cambiala.
Visti i tempi di consegna direi: aspettala per 6 mesi e guidala per 12 !

io mi sono permesso di pubblicare il link dell'utile excel nella pagina facebook ...

Hello, chi è il "proprietario" del foglio, che ne ha "lockato" parecchie celle? Sei tu, @TyTnMonz ? La cella B2 è rimasta a contenere un 'al' sbagliato, invece che il titolo corretto della colonna ("Città"). Puoi sistemarla?
Inoltre, avrei voluto aggiungere una colonna A con il numero di utenti che hanno compilato il foglio, ma non posso perché l'attuale colonna 'A' è protetta...

Grazie!
Ho lockato l'intero foglio, tranne le celle che vanno compilate...almeno non si fanno troppi pasticci tipo ieri quando ci siamo incrociati mentre io scrivevo una formula e tu un'altra (se eri tu). Se ci sono cose da sistemare/aggiungere ci penso io.
Colonna Città sistemata, non ho capito invece dove volevi mettere il numero di utenti compilatori...basta vede la riga a cui siamo arrivati, vuoi un COUNT in cima? Voglia di lavorare zero eh? :p:p:p:D:D:D

io mi sono permesso di pubblicare il link dell'utile excel nella pagina facebook ...
Brucerai all'inferno. :p

Ho lockato l'intero foglio, tranne le celle che vanno compilate...almeno non si fanno troppi pasticci tipo ieri quando ci siamo incrociati mentre io scrivevo una formula e tu un'altra (se eri tu). Se ci sono cose da sistemare/aggiungere ci penso io.
Colonna Città sistemata, non ho capito invece dove volevi mettere il numero di utenti compilatori...basta vede la riga a cui siamo arrivati, vuoi un COUNT in cima? Voglia di lavorare zero eh? :p:p:p:D:D:D

Brucerai all'inferno. :p
  1. il numero di compilatori già raggiunto: non volevo dover sempre fare "-1" rispetto al numero di riga... :cool:
  2. pagina Facebook? Questa non la sapevo! Ma ne vedo parecchi... è questa?

Indietro
Alto Basso