• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Ok, ora si ragiona :D

2018-03-22_15-06-53.png
Quindi almeno la decodifica del VIN è gratis?

PS: il mio ancora non lo so, ho sollecitato il concessionario, che mi ha scritto: "entro sera le dico qualcosa"...

Si la decodifica del VIN è gratuita.

Quindi almeno la decodifica del VIN è gratis?
Mi rispondo prima di rompere le scatole a qualcuno: ho ritrovato il VIN della mia precedente iX35 ed ho provato con quello, il sito funziona e la risposta è gratis.

Notare che, va bene che la facevano in Europa, ma dalla produzione alla consegna erano passati 45 giorni (però non mi ricordo quando l'avevo prenotata. Sicuramente non così tanto tempo prima, né c'erano stati ritardi, altrimenti me ne ricorderei...). Ora staremo a vedere cosa succede per la Kona.

GSW.png

Prometto che la paparazzerò finchè non mi porteranno via con la forza :D:p

o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
Da andare fuori di capoooo
:confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Lascia perdere, non capisco il perchè poi,leggendo sul forum, i ragazzi che l'hanno ordinata più o meno nel mio periodo la stanno vedendo arrivare,(e rimango felice per loro ovviamente) ora posso capire qualche giorno in più ma più di un mese onestamente non me lo spiego...

avessi un numero di telaio, un codice, un pezzetto di cruscotto da mettere su un altarino con candele intorno per divinazioni varie... almeno la potrei stolkerare invece....

Ultima modifica:
Quel pastello bianco sul parabrezza con scritto "Plus".....:):D

Lascia perdere, non capisco il perchè poi,leggendo sul forum, i ragazzi che l'hanno ordinata più o meno nel mio periodo la stanno vedendo arrivare,(e rimango felice per loro ovviamente) ora posso capire qualche giorno in più ma più di un mese onestamente non me lo spiego...

avessi un numero di telaio, un codice, un pezzetto di cruscotto da mettere su un altarino con candele intorno per divinazioni varie... almeno la potrei stolkerare invece....
:(

Credo dipenda anche da quando il concessionario ha effettivamente passato l ‘ordine dalla firma del contratto e di conseguenza quando la macchina è entrata in “coda” di produzione . Anche perché posso capire una settimana( partita con la nave successiva tipo ) ma un mese di differenza si è tanto .

Credo dipenda anche da quando il concessionario ha effettivamente passato l ‘ordine dalla firma del contratto e di conseguenza quando la macchina è entrata in “coda” di produzione . Anche perché posso capire una settimana( partita con la nave successiva tipo ) ma un mese di differenza si è tanto .
Non me lo spiego neanche io,le vetture ordinate a meta' novembre sono gia arrivate, la mia dovrebbe arrivare in dogana il giorno 8 aprile,un bel mese dopo.

quello che ho pensato pure io onestamente, mi pare la cosa più plausibile a meno non sia dipeso da qualche disguido tecnico che non saprei nemmeno immaginare...

Non me lo spiego neanche io,le vetture ordinate a meta' novembre sono gia arrivate, la mia dovrebbe arrivare in dogana il giorno 8 aprile,un bel mese dopo.

quando hai fatto l'ordine se posso?

quello che ho pensato pure io onestamente, mi pare la cosa più plausibile a meno non sia dipeso da qualche disguido tecnico che non saprei nemmeno immaginare...

quando hai fatto l'ordine se posso?
Ordinata il lontano 13 novembre,son passati 135 giorni interminabili.

Ordinata il lontano 13 novembre,son passati 135 giorni interminabili.
bisognerebbe capire con che cadenza arrivano le navi, se ne arriva una al mense o due magari un lag di tempo del genere diventa anche spiegabile, la macchina ha fatto successo e gli ordini sono tanti...

mi consola... ma molto sportivamente non rosico di meno :p:p:p

Tanto per ingannare il tempo nell'attesa... sarei curioso di vedere compilare dagli iscritti la tabella che allego (*), chissà cosa ne viene fuori! (comincio io, facendo il conto sono già a 122 giorni di attesa, senza alcun segno di arrivo...:mad::mad::mad:)

(*) non si può caricare un file excel, né sono riuscito a far funzionare il codice HTML per avere la tabella "online". Se qualcuno mi dà una mano (o mi manda un esempio) sistemo la cosa...

Allegati

• Tempi prenotazione.pdf
    318,9 KB · Visite: 12
non ho ancora fatto il conto dei giorni contavo i mesi in realtà, però ora....

...sono 124 giorni

Indietro
Alto Basso