Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In genere i concessionari quando iniziano a contattare il cliente per dare informazioni sull'ordine?Se non vado errato il concessionario viene informato quando, terminata la produzione dell'auto, viene assegnato il numero di telaio. Prima non può sapere a che punto è la produzione e quindi è inutile chiamarlo.
Di solito ti chiamano quando la macchina è arrivata, non prima. Se vuoi sapere quanto manca all'arrivo (ammesso che lo sappiano) devi chiamare tuIn genere i concessionari quando iniziano a contattare il cliente per dare informazioni sull'ordine?
Come immaginavo, a leggere qui sul forum di tempistiche di arrivo al Faldo pensavo che magari aggiornassero quando l'auto viene prodotta.Di solito ti chiamano quando la macchina è arrivata, non prima. Se vuoi sapere quanto manca all'arrivo (ammesso che lo sappiano) devi chiamare tu
Comprata lo stesso periodo tuo praticamente, assetto TECH, connect pack e stesso colore...praticamente solo il comfort pack in meno. Mi avevano detto 40 giorni per la consegna spacciando sempre la storia che hyundai i chip se li fa da sola. Ad oggi sto ancora aspettando e non mi hanno dato manco date sul possibile arrivo. Ho già inviato reclamo per mail perchè non è possibile una cosa del genere. La cosa bella è che la mia auto era già pronta e non aveva bisogno di essere fabbricata...doveva essere solo trasportata via nave. Da sito hyundai danno 30 giorni per le auto già prodotte e che necessitano solo del trasporto. A quanto pare o è affondata la nave oppure sparano una marea di minchiate. Potrebbe benissimo essere classificata come pubblicità ingannevole...intanto i soldi per fermare la macchina però se li sono presi.io ho ordinato il 27 novembre 2021
i10 tech 5 porte aurora grey cn connect pack e comfort pack consegna stimata intorno al 10 marzo
Per curiosità, su vuoi dirlo, quale è la concessionaria ?Comprata lo stesso periodo tuo praticamente, assetto TECH, connect pack e stesso colore...praticamente solo il comfort pack in meno. Mi avevano detto 40 giorni per la consegna spacciando sempre la storia che hyundai i chip se li fa da sola. Ad oggi sto ancora aspettando e non mi hanno dato manco date sul possibile arrivo. Ho già inviato reclamo per mail perchè non è possibile una cosa del genere. La cosa bella è che la mia auto era già pronta e non aveva bisogno di essere fabbricata...doveva essere solo trasportata via nave. Da sito hyundai danno 30 giorni per le auto già prodotte e che necessitano solo del trasporto. A quanto pare o è affondata la nave oppure sparano una marea di minchiate. Potrebbe benissimo essere classificata come pubblicità ingannevole...intanto i soldi per fermare la macchina però se li sono presi.
autocoreana S.R.L. di Roma.Per curiosità, su vuoi dirlo, quale è la concessionaria ?
E sul contratto non hanno indicato nessuna data di consegna immagino.....Notiziona dell'ultima ora. Come avevo specificato sopra, il venditore mi aveva garantito che il mio veicolo necessitava solo del trasporto via nave se avessi rinunciato al "vano" per la ricarica wireless del telefono. Dopo la mia email di "lamentele" inviata al concessionario, si sono finalmente degnati di rispondermi. La cosa bella è che mi hanno detto che IO ho scelto di avere il "vano" wireless e di conseguenza la macchina andava prodotta da zero perchè sempre IO ho scelto la versione 2022 della vettura... Dopo questa presa per il cu.. vorrei proprio sapere che fine abbia fatto la macchina che mi avevano detto fosse pronta e senza il vano wireless. Oltretutto il cliente è abbandonato a se stesso ed hanno praticamente cambiato le carte in tavola senza dirmi nulla. In fin dei conti mica avevo preso quella macchina perchè mi occorreva il prima possibile...NONO!!! Costretto da più di 2 mesi a prendere i ridicoli mezzi pubblici per andare a lavoro. Diffido chiunque ad andare al concessionario dove sono andato io.
Ciao, abbiamo praticamente comprato la stessa macchina e nello stesso giorno ahahahha. Io per parlare con il venditore ho dovuto mandare millemila messaggi su whatsapp fino ad arrivare a mandare mail di lamentele. In seguito alla loro risposta (descritta sopra) penso che oggi andrò di persona in concessionario perchè la situazione è veramente ridicola! La tua era in produzione mentre la mia era già pronta...pensa te!Ciao, segnalo anche io la mia pessima esperienza con un'altra grande e nota concessionaria di Roma.
Ho acquistato l'auto il 27 novembre 2021, chiarendo da subito che avevo urgenza di avere la nuova auto, in quanto lasciata a piedi dalla mia vecchissima Lancia Y.
Da due mesi sono costretta a noleggiare auto, perché il luogo dove lavoro è sì vicino casa, ma solo se lo raggiungo con un mezzo privato.
Questo perché il venditore mi aveva segnato sul contratto come data presunta di arrivo il 26 gennaio, in quanto la macchina era, diceva lui, già pronta e ci sarebbero voluti al massimo un paio di mesi.
Ebbene, l'ultima volta che sono riuscita a parlare con lui, il venditore mi ha detto che la macchina sarebbe arrivata entro fine febbraio ma, come in tutte le telefonate precedenti, non sapeva dirmi una data precisa (sempre per una scusa diversa, e prima quelli della Hyundai che non gli rispondono, e poi il sistema che è lento, e poi perché è impegnato con clienti e mi richiama dopo - sì, infatti s'è visto).
È da una settimana che gli ho scritto per avere novità e non ha mai ricevuto il mio messaggio, ho chiamato e non è raggiungibile, quindi sospetto che mi abbia bloccato (spero per lui di no, ma dopo il lavoro faccio la prova del nove). Ho chiamato quindi in concessionaria e era occupato con clienti.
In tutto ciò, io ancora non so quando di preciso arriverà la mia macchina, che, ribadisco, era già in produzione, per cui sarebbe dovuta arrivare in breve tempo.
Sono molto arrabbiata per la condizione disagevole in cui mi ritrovo.
ovviamente no...ci mancherebbe. Però la scena è stata bella quando lui si è alzato andare a controllare "di la" gli arrivi ed è tornato dicendomi che ci stava questa in arrivo senza la ricarica wireless...poi però è accaduto quanto sopra. So benissimo di poter mandare raccomandate ecc... per annullare il tutto e farmi ridare il doppio della caparra però, purtroppo, ricominciare da 0 con un altro concessionario non avrebbe senso. Veramente chiarezza ed assistenza al cliente zero assoluto. Dovrebbero darmi la i10 N line come minimo per scusarsi ahahahaE sul contratto non hanno indicato nessuna data di consegna immagino.....