Ilaria_90
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Notiziona dell'ultima ora. Come avevo specificato sopra, il venditore mi aveva garantito che il mio veicolo necessitava solo del trasporto via nave se avessi rinunciato al "vano" per la ricarica wireless del telefono. Dopo la mia email di "lamentele" inviata al concessionario, si sono finalmente degnati di rispondermi. La cosa bella è che mi hanno detto che IO ho scelto di avere il "vano" wireless e di conseguenza la macchina andava prodotta da zero perchè sempre IO ho scelto la versione 2022 della vettura... Dopo questa presa per il cu.. vorrei proprio sapere che fine abbia fatto la macchina che mi avevano detto fosse pronta e senza il vano wireless. Oltretutto il cliente è abbandonato a se stesso ed hanno praticamente cambiato le carte in tavola senza dirmi nulla. In fin dei conti mica avevo preso quella macchina perchè mi occorreva il prima possibile...NONO!!! Costretto da più di 2 mesi a prendere i ridicoli mezzi pubblici per andare a lavoro. Diffido chiunque ad andare al concessionario dove sono andato io.
Ciao, segnalo anche io la mia pessima esperienza con un'altra grande e nota concessionaria di Roma.
Ho acquistato l'auto il 27 novembre 2021, chiarendo da subito che avevo urgenza di avere la nuova auto, in quanto lasciata a piedi dalla mia vecchissima Lancia Y.
Da due mesi sono costretta a noleggiare auto, perché il luogo dove lavoro è sì vicino casa, ma solo se lo raggiungo con un mezzo privato.
Questo perché il venditore mi aveva segnato sul contratto come data presunta di arrivo il 26 gennaio, in quanto la macchina era, diceva lui, già pronta e ci sarebbero voluti al massimo un paio di mesi.
Ebbene, l'ultima volta che sono riuscita a parlare con lui, il venditore mi ha detto che la macchina sarebbe arrivata entro fine febbraio ma, come in tutte le telefonate precedenti, non sapeva dirmi una data precisa (sempre per una scusa diversa, e prima quelli della Hyundai che non gli rispondono, e poi il sistema che è lento, e poi perché è impegnato con clienti e mi richiama dopo - sì, infatti s'è visto).
È da una settimana che gli ho scritto per avere novità e non ha mai ricevuto il mio messaggio, ho chiamato e non è raggiungibile, quindi sospetto che mi abbia bloccato (spero per lui di no, ma dopo il lavoro faccio la prova del nove). Ho chiamato quindi in concessionaria e era occupato con clienti.
In tutto ciò, io ancora non so quando di preciso arriverà la mia macchina, che, ribadisco, era già in produzione, per cui sarebbe dovuta arrivare in breve tempo.
Sono molto arrabbia
Facci sapere!Ciao, abbiamo praticamente comprato la stessa macchina e nello stesso giorno ahahahha. Io per parlare con il venditore ho dovuto mandare millemila messaggi su whatsapp fino ad arrivare a mandare mail di lamentele. In seguito alla loro risposta (descritta sopra) penso che oggi andrò di persona in concessionario perchè la situazione è veramente ridicola! La tua era in produzione mentre la mia era già pronta...pensa te!