Paolo P.
Nuovo utente
- Registrato
- 3 Set 2022
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Vicenza VI
- Auto ed Allestimento
- I10 AuroraGrey confortpack Teckpack
Ho acquistato Maggio 2022 approfittando degli incentivi una I10 Aurora Grey Confort+Tech x sostituire una Punto del 2005 malandata.
Ho girato un po' di concessionrie anche di altre marche e tutti mi davano tempi fra Ottobre e Dicembre ma cercavo qualcosa x sostituire la punto in breve tempo.
Avevo puntato però la I10 e sono andato in concessionario della mia Città e il venditore mi dice che se la acquistavo cosi come descritta sopra senza possibilità di scelta l avrei avuta in 2/3 settimane.
Mi prendo un paio di giorni e decido di acquistarla.
Al contratto chiedo ancora la tempistica e mi viene detto 1 Mese circa.
Alla fine di Giugno porto un documento per il finanziamento e nel chiedere aggiornamento mi dice che l avrebbe avuto il Lunedi e che sarei stato informato.
Il che non sento nulla e a metà Luglio mando una email di aggiornamento....nessuna risposta.
Settimana dopo rimando una email e mi rispondono che a fine Luglio sarebbe stata assegnata l auto e che sarei stato informato.
Ovviamente il nulla e l 8 di agosto un altra email....la risposta che il venditore era in ferie e al rientro 20.08 avrebbe fatto un sollecito e che sarei stato informato.....
Oggi 03 Settembre guido ancora la Punto.
Pollo io che non leggendo bene il contratto come data stimata 30.Ottobre.
Se sapevo cosi me la prendevo a mio gusto e piacimento e non quella imposta.
Alla fine deduco di essere doppiamente pollo perché ho capito che il 2/3 settimane era un esca per accaparrarsi un cliente.
Mi sento deluso non ranto x il tempo che altre concessionarie non ufficiali Hunday molto più corette davano tempi di 7/8 mesi e mi sarei mesdo il cuorein pace....ma per una promessa da marinaio sapendo BENISSIMO non poterla esaudire.
Più che altro perché non volevo spendere soldi pesanti su una Punto del 2005 con 200000 kilometri.
Mah attendo ma cosi non si fa
Ho girato un po' di concessionrie anche di altre marche e tutti mi davano tempi fra Ottobre e Dicembre ma cercavo qualcosa x sostituire la punto in breve tempo.
Avevo puntato però la I10 e sono andato in concessionario della mia Città e il venditore mi dice che se la acquistavo cosi come descritta sopra senza possibilità di scelta l avrei avuta in 2/3 settimane.
Mi prendo un paio di giorni e decido di acquistarla.
Al contratto chiedo ancora la tempistica e mi viene detto 1 Mese circa.
Alla fine di Giugno porto un documento per il finanziamento e nel chiedere aggiornamento mi dice che l avrebbe avuto il Lunedi e che sarei stato informato.
Il che non sento nulla e a metà Luglio mando una email di aggiornamento....nessuna risposta.
Settimana dopo rimando una email e mi rispondono che a fine Luglio sarebbe stata assegnata l auto e che sarei stato informato.
Ovviamente il nulla e l 8 di agosto un altra email....la risposta che il venditore era in ferie e al rientro 20.08 avrebbe fatto un sollecito e che sarei stato informato.....
Oggi 03 Settembre guido ancora la Punto.
Pollo io che non leggendo bene il contratto come data stimata 30.Ottobre.
Se sapevo cosi me la prendevo a mio gusto e piacimento e non quella imposta.
Alla fine deduco di essere doppiamente pollo perché ho capito che il 2/3 settimane era un esca per accaparrarsi un cliente.
Mi sento deluso non ranto x il tempo che altre concessionarie non ufficiali Hunday molto più corette davano tempi di 7/8 mesi e mi sarei mesdo il cuorein pace....ma per una promessa da marinaio sapendo BENISSIMO non poterla esaudire.
Più che altro perché non volevo spendere soldi pesanti su una Punto del 2005 con 200000 kilometri.
Mah attendo ma cosi non si fa