Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate dimenticavo il prezzo finale di 16.200 € ce' compreso 1000 € di rottamazione.
Potete continuare qui`. GrazieOK ma quante rate e di quale importo ?..................................Grazie...............................si puo sapere ?.............Arigrazie
ciao la mia non l'ho potuta scegliere come la tua perchè non disponibile a Livorno e mi hanno detto che dovevo aspettare almeno 3 mesi..Buongiorno, il 2 agosto2023 ho ordinato la nuova i10 connectline colore mangroove green. Data consegna stimata 10 ottobre 2023. Speriamo in bene. Vi terrò aggiornati....
Quando scegli un'auto già presente a Livorno...l'auto è già pronta, devi solo aspettare i tempi tecnici di preparazione vettura e relativi documenti e trasferimento con bisarca al concessionario, impiega 3-4 settimane per arrivare fisicamente dove l'hai ordinata, quindi è come ti hanno detto.Ciao a tutti. il 31/08/2023 anche io ho prenotato la mia i10 connectline Lumen Gray. Presa cosi perchè a quanto pare è disponibile a Livorno. Sarà vero che arriva in 3 settimane qui da me a Cremona?
In genere è vero, ma ti dirò che dalle mie parti ogni tanto vedo una nuova i10 verde e non è per nulla male dal vivo.Certo, il verde non è un colore facile!
Qui secondo me sbagli, nel senso che con le auto pronta consegna gli sconti sono minori o addirittura inesistenti, ma la diffrenza di 650€ tra colore gratuito ed altri resta...Può certamente piacere, ma per le auto quasi “pronta consegna”, già disponibili a Livorno, i concessionari ordinano colori che possano soddisfare le esigenze della clientela più vasta. In più il verde è il colore gratuito, dunque possono tranquillamente guadagnare senza sforzo i 650 euro del micalizzato, che i clienti sono disposti a spendere pur di avere l’auto in tempi brevi (e forse questa è la vera motivazione).
Di questi tempi non è poco: dare un anticipo e poi aspettare una macchina dei mesi senza sapere di preciso quando arriverà è un grosso stress. Se vuoi poi facci sapere come va quando l'avrai guidata, nella sezione apposita del forumRagazzi, notiziona: auto arrivata! Oggi vado a saldarla!!!! 15 giorni di calendario, sabati e domeniche compresi!!! Il concessionario mi ha pure inviato le foto (mai successo con nessuna auto degli altri marchi)! Quindi, per chi chiedeva se i 15 giorni con auto a Livorno sono possibili, la risposta è sì!
Sono contento per te, ma la macchina da Livorno può arrivare anche in 2/3 giorni, tutto dipende da quando si riempie la bisarca che non sale con solo 1 o 2 veicoli; in sostanza se la confermavi 12 giorni dopo sarebbe arrivata dopo solo 3 di attesa! (Ipotizzo che in 3 giorni le pratiche amministrative per il trasporto ce la si faccia a sbrigarle!)Ragazzi, notiziona: auto arrivata! Oggi vado a saldarla!!!! 15 giorni di calendario, sabati e domeniche compresi!!! Il concessionario mi ha pure inviato le foto (mai successo con nessuna auto degli altri marchi)! Quindi, per chi chiedeva se i 15 giorni con auto a Livorno sono possibili, la risposta è sì!
Non si può avere tutto dalla vita! Va benissimo così e bene per chi riuscirà a beneficiare di tempi inferiori! Mi auguro che anche gli altri che sono in attesa possano essere presto alla guida dei loro bolidiSono contento per te, ma la macchina da Livorno può arrivare anche in 2/3 giorni, tutto dipende da quando si riempie la bisarca che non sale con solo 1 o 2 veicoli; in sostanza se la confermavi 12 giorni dopo sarebbe arrivata dopo solo 3 di attesa! (Ipotizzo che in 3 giorni le pratiche amministrative per il trasporto ce la si faccia a sbrigarle!)
Auguroni per la nuova i10, l'hai avuto davvero in un lampo.Aggiornamento:
- ALLESTIMENTO: Prime, colore Aurora Grey
- DATA ORDINE: 23/08/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA: auto già prodotta
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 30/09/2023 (messo su contratto)
- DATA ARRIVO IN ITALIA: auto già in Italia, è a Livorno
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 12/09/2023 (ma auto arrivata in concessionario il 07/09, un giovedì…passaggio al lavaggio e targatura hanno fatto il resto)
20 giorni di calendario (sabati e domeniche incluse), 14 lavorativi…Meglio di così….
Grazie! Ho già fatto un giro intorno a casa, ma adesso voglio provarla per benino per poi fare una piccola recensione. Non capisco però in che sezione del forum dovrò postarla…Auguroni per la nuova i10, l'hai avuto davvero in un lampo.
Puoi aprire un post qui`Grazie! Ho già fatto un giro intorno a casa, ma adesso voglio provarla per benino per poi fare una piccola recensione. Non capisco però in che sezione del forum dovrò postarla…