10nmore
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 435
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- i10 MPI Tech
- Anno
- 2022
Spero che altri utenti che stanno facendo ordini in questo periodo possano aiutarti, ma se le concessionarie della tua zona non possono accontentarti non vedo che scelta hai.Buon pomeriggio a tutti, spero sia la sezione giusta.
Sono da Settembre che provo ad ordinare una i10 Prime, ma senza successo.
Prima mi era stato detto che il sistema aveva bloccato gli ordini perché, a detta della concessionaria, l’Unione Europea stava aggiornando le norme sulle emissioni (cosa che non sono riuscito a verificare su internet, non ho trovato nulla a riguardo). Mi hanno detto di tornare a Gennaio, e così ho fatto ma mi hanno detto di riprovare il mese successivo. Sono tornato a Febbraio e di nuovo non l’ho potuta ordinare, il sistema non gli faceva aprire un ordine (ma stranamente potevo scegliere tra quelle in pronta consegna, non è che vogliano liberarsi di quelle già ordinate in precedenza?).
Qualcun altro ha avuto la stessa esperienza? Sono andato in due concessionarie diverse, ed entrambe mi dicono che non possono effettuare ordini ma che volendo mi posso accontentare dei colori e optional che sono avanzati. Il “problema” è che la vorrei col tettuccio a contrasto, e per risolvere entrambe mi hanno proposto una pellicola dal carrozziere alla modica cifra di 1000€ compresa manodopera (in vernice costa 450!!!).
Ho inoltre provato a contattare il servizio clienti Hyundai per ben due volte e mi hanno ignorato, sto seriamente pensando di cambiare idea e cercare un’azienda più professionale, che magari consenta di ordinare le macchine che producono e soprattutto con un servizio clienti funzionale…
Mi domando se ti rifiutano ordini su qualsiasi Prime o se invece il problema è solo il tetto a contrasto che richiede tempi di attesa lunghi o non è al momento un optional/pacchetto ordinabile, ricordo che quando la comprai io ormai due anni fa i tetti a contrasto avevano tempi di attesa biblici e forse per questo i concessionari non vogliono ordinalo più, ma la mia è solo un'ipotesi.
Se invece fosse impossibile ordinare qualsiasi Prime...mi pare strano che dopo un restyling il produttore non accetti ordini di nuovi modelli.