• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna - I20 - Topic Ufficiale

Sul sito non c'è traccia della nuova i20. Ho cercato su Google news nell'ultimo mese e ci sono articoli soprattutto in spagnolo. Se non ho capito male sul sito Hyundai ES dovrebbe già essere presente

CONFERMO: https://www.hyundai.com/es/modelos/i20.html

Ciao tutti, una domanda nessuno più sta comprando/ordinando i20 o ha fatto un finanziamento per 3 anni con riconsegna e acquisto del nuovo veicolo? Questo topic è fermo a settembre

Buongiorno ti posso garantire che la I20 sta vendendo secondo me il problema di base è il prezzo non proprio contenuto ma se pensiamo ad una Panda non c è proprio paragone. Nel mio caso ho appena ordinato una delle ultime I20N ed il concessionario è riuscito ad averne 3 di cui 2 nere in consegna tra Aprile e Maggio e la mia BLU PERFORMANCE in arrivo a Giugno. Per cui come vedi mercato esiste

Buongiorno ti posso garantire che la I20 sta vendendo secondo me il problema di base è il prezzo non proprio contenuto ma se pensiamo ad una Panda non c è proprio paragone. Nel mio caso ho appena ordinato una delle ultime I20N ed il concessionario è riuscito ad averne 3 di cui 2 nere in consegna tra Aprile e Maggio e la mia BLU PERFORMANCE in arrivo a Giugno. Per cui come vedi mercato esiste
Si c'è mercato non l'ho messo mai in dubbio ma il mio dubbio/domanda era basato prettamente sui riconsegna o ritorno da un leasing di 3 anni per un modello successivo.

Salve io ho prenotato giusto ieri una I20 connectline gpl versione 2024,e sono in attesa.ho chiesto quanto tempo ci vuole al concessionario ufficiale Hyundai alla consegna e mi hanno detto che le auto gpl sono pronte,ma ferme al porto di Livorno in attesa del timbro dell'omologazione del ministero dei trasporti che potrebbe arrivare in pochi giorni come qualche mese(non piu di 4 a detta loro).Spero il prima possibile

Salve io ho prenotato giusto ieri una I20 connectline gpl versione 2024,e sono in attesa.ho chiesto quanto tempo ci vuole al concessionario ufficiale Hyundai alla consegna e mi hanno detto che le auto gpl sono pronte,ma ferme al porto di Livorno in attesa del timbro dell'omologazione del ministero dei trasporti che potrebbe arrivare in pochi giorni come qualche mese(non piu di 4 a detta loro).Spero il prima possibile
è arrivata la tua? L'ho ordinata la stessa i20 gpl 10/agosto e ieri mi hanno informato che è uscita dal deposito centrale e sta arrivando al concessionario. Vediamo quanto tempo ci porta

Anche a me chiamato il concessionario Mercoledi chiedendomi il saldo per l' immatricolazione del veicolo.

Anche io come te ho firmato il contratto il giorno 10 Agosto e a me hanno subito detto che l'auto era gia' disponibile ma ferma a Livorno,in attesa del timbro dell'omologazione.Quando e' successo sono stati comunicati i numeri di telaio per l'immatricolazione ed passaggio di proprieta' per le auto destinate alle varie concessionarie.Libretto e targa richiedono pochi giorni,resta da vedere quante bisarche partiranno da Livorno per la varie destinazioni ed in che punto della lista d'attesa sono posizionate le concessionarie dove devono andare

Anche io come te ho firmato il contratto il giorno 10 Agosto e a me hanno subito detto che l'auto era gia' disponibile ma ferma a Livorno,in attesa del timbro dell'omologazione.Quando e' successo sono stati comunicati i numeri di telaio per l'immatricolazione ed passaggio di proprieta' per le auto destinate alle varie concessionarie.Libretto e targa richiedono pochi giorni,resta da vedere quante bisarche partiranno da Livorno per la varie destinazioni ed in che punto della lista d'attesa sono posizionate le concessionarie dove devono andare
La mia la prendo giovedì :)

- ALLESTIMENTO: 1000 t-GDI connect line MT
- DATA ORDINE: 21/09/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA: macchina già al Faldo di Livorno
- DATA CONSEGNA PREVISTA: metà ottobre 2024
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

La macchina è arrivata oggi in concessionaria ma per la consegna ci vorrà qualche settimana perché il rivenditore (di gran lunga il più grande di Firenze) è ormai concessionario ufficiale di oltre 10 marchi e sarà subissato di consegne da fare ogni giorno.
Meglio così: avrò più tempo per abituarmi all'idea di dovermi separare dalla mia attuale i20 che ho deciso alla fine di cambiare solo dopo molti dubbi (e un po' ne sono già pentito perché va tuttora benissimo)

Indietro
Alto Basso