sei sicuro che i tappetini siano un omaggio?
La macchina te la vendono senza tappetini, è uso comune regalarli (citroen me li avrebbe regalati sicuramente quando stavo scegliendo), non so chi li paga, se la hyundai o la concessionaria, probabilmente quelli di sotto la hyundai dato che sono originali e quelli di sopra la concessionaria dato che non lo sono, almeno nel mio caso.
Abbiamo preso anche una Kona e quella me l'hanno fatta trovare con i tappetini di tessuto originali e quelli di plastica li ho dovuti chiedere, pioveva pure quando abbiamo ritirato e me la dai senza i tappetini di plastica?
Quelli di tessuto, o moquette, come volete dire, sono sicuramente più di classe di quelli di plastica ma questi ultimi, se si agganciano e prendono TUTTO lo spazio dei piedi come quelli originali, sono quelli utili secondo me, tanto la moquette sta gia sotto. A lavarli è un attimo con idropulitrice.
Il triangolo e i guanti non me li hanno dati.
Non mi ricordo che tipo di vino fosse, però addirittura la bottiglia te la danno in un cassettino di legno, molto di classe devo dire.
Il coprisedile l'ho cacciato dalla busta per vedere che ciofeca fosse e poi l'ho rimesso dentro
E mi sa che qui ci fermiamo con questi dettagli altrimenti arriva la spugna