• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna - I20 - Topic Ufficiale

Vedi l'allegato 47702
  • ALLESTIMENTO: i20 1.2 MPI MT Connectline+ exterior pack
  • DATA ORDINE: 22/03/23
  • DATA PRODUZIONE STIMATA:
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: 50-60 giorni
  • DATA ARRIVO IN ITALIA:
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 28/04/23
  • In poco tempo sono riuscito ad avere la mia fantastica i20. Una gioia per gli occhi vederla per la prima volta dal vivo. Non vedo l’ora di portarla finalmente via con me domani.
Stupenda. Hai altre foto?
 
Buongiorno, scusate se non dovessi rispettare lo spirito del thread, è il mio primo messaggio a parte la presentazione, in caso fatemi pure notare l'errore, ma avrei un dubbio.
Quando ho acquistato la mia i20 mi è stato detto che per avere la macchina un po' prima sarebbe stato più utile controllare i "telai già esistenti". Il concessionario ha quindi controllato su un database e mi ha detto che del modello e colore che chiedevo in effetti "già c'era il telaio".
Dopodiché ho capito che questo non vuol dire che io effettivamente abbia ad oggi un numero di telaio.
Quindi vi chiederei cosa significa che il telaio della mia auto già ci sia. È effettivamente uno step o mi hanno solo fatto una supercazzola? =)
Grazie mille

-ALLESTIMENTO: 1.2 Connectline benzina
- DATA ORDINE: 3/4/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 31/07/2023
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA
 
zio effe, ti posso parlare della mia esperienza sulla i20 48v ritirata 20 aprile ordinata sett2022. il numero di telaio non vuol dire nulla, riguardo la consegna . am indica che è stata messa in lista x la produzione. quando parte da izmir turkia il concessionario riceve la notifica che è in viaggio e contemporaneamente ha il numero vin. a me dalla comunicazione di partenza alla effettiva consegna è passato + di un mese e mezzo. questo perchè devi mettere in conto i tempi di transito della nave, lo sbarco e lo sdoganamento (che prende + di un mese) poi se sei fortunato ciò vale a dire avere la bisarca che consegna al tuo concessionraio pronta a partire-
 
Ordinata il 31/1/2023, ricevuta oggi (4/5/23), Connectline 1.0 blu.

Non ha particolarità come quella dell'infotaiment descritte nei messaggi precedenti.
 
Ciao a tutti!

- ALLESTIMENTO: i20 1.2 84cv Connectline + Exterior Pack + Phantom Black
- DATA ORDINE: 20/01/2023
- DATA PRODUZIONE: 17/02/2023
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 30/04/2023
- DATA ARRIVO IN ITALIA PRESSO CONCESSIONARIA: 11/04/2023
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n/d

Mi hanno dato appuntamento per domani, quindi pagamento del saldo, immatricolazione e poi sarà effettivamente tra le mie mani! Si spera in un weekend a bordo di una nuova auto..
Ciao, ho seguito la tua saga per mesi, alla fine quando te l'hanno consegnata? È andato tutto bene?
 
si nessun problema solo dopo 1500 km fatti mi accorgo che il modo eco è per far contento il pianeta e alla hyundai di dire emissioni entro il limite imposto x non avere sanzioni , per esempio si rischia di arrivare ad un dosso artificiale dove uno prima decellera e cosa succede ? si spegne - ma poi si riaccende immediatamente - mentre in tutti i 3 modi da i numeri , non si riesce a capire come ragiona e percio io oramai ho preso l'abitudine di toglierlo - la mia è un 48 volt connect
 
si nessun problema solo dopo 1500 km fatti mi accorgo che il modo eco è per far contento il pianeta e alla hyundai di dire emissioni entro il limite imposto x non avere sanzioni , per esempio si rischia di arrivare ad un dosso artificiale dove uno prima decellera e cosa succede ? si spegne - ma poi si riaccende immediatamente - mentre in tutti i 3 modi da i numeri , non si riesce a capire come ragiona e percio io oramai ho preso l'abitudine di toglierlo - la mia è un 48 volt connect
La mia è solo benzina, il test drive era ok, ma comunque venendo da una macchina del 2008 ho comunque il timore anche io di non saper gestire l'elettronica e gli ADAS. Oh, spero di imparare =)
 
State divagando un po...........dal titolo, nella sez i20 troverete dove discutere.
 
- ALLESTIMENTO: i20 1.0 100cv Benzina N-Line + Exterior Pack + Urban Pack + Comfort Pack - Aurora Gray
- DATA ORDINE: 17/12/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: (?)
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 15/06/2023
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 20/04/2023
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n/d

La vettura è arrivata in concessionaria il 20 Aprile, sono andato a visionarla e a firmare gli ultimi documenti oggi (22 Aprile)
L’8 Maggio dovrebbero arrivare le targhe e potró poi andare a ritirarla
- ALLESTIMENTO: i20 1.0 100cv Benzina N-Line + Exterior Pack + Urban Pack + Comfort Pack - Aurora Gray
- DATA ORDINE: 17/12/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: (?)
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 15/06/2023
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 20/04/2023
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 11/05/2023

Sono stato questa mattina a ritirarla e ho fatto un 80ina di km. Veramente una bella macchina!
Sarà che arrivo da una Fiat Punto del 2004 senza optional, ma è un mondo nuovo per me
 
- ALLESTIMENTO: i20 1.0 100cv Benzina N-Line + Exterior Pack + Urban Pack + Comfort Pack - Aurora Gray
- DATA ORDINE: 17/12/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: (?)
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 15/06/2023
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 20/04/2023
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 11/05/2023

Sono stato questa mattina a ritirarla e ho fatto un 80ina di km. Veramente una bella macchina!
Sarà che arrivo da una Fiat Punto del 2004 senza optional, ma è un mondo nuovo per me
Ciao, complimenti e benvenuto!! Anche tu confermi di non avere nè piastra per ricarica wireless telefono nè impianto Bose sulla N-Line?
Per gli admin: scusate la parentesi ma cerco una conferma da altri possessori di N-Line su mercato italiano
 
Ciao, complimenti e benvenuto!! Anche tu confermi di non avere nè piastra per ricarica wireless telefono nè impianto Bose sulla N-Line?
Per gli admin: scusate la parentesi ma cerco una conferma da altri possessori di N-Line su mercato italiano
Grazie!
comunque confermo: niente ricarica wireless e niente impianto Bose; credo che (almeno per quanto riguarda l’impianto Bose) sia riservato ad altri mercati perché ho visto che ad esempio l’N-Line venduta in Germania ne é provvista.
 
Grazie!
comunque confermo: niente ricarica wireless e niente impianto Bose; credo che (almeno per quanto riguarda l’impianto Bose) sia riservato ad altri mercati perché ho visto che ad esempio l’N-Line venduta in Germania ne é provvista.
Esattamente, proprio per quello chiedevo!
 
Buonasera, in ho ordinato una i20 gpl mangrove green a dicembre 2022 ancora ad oggi non si sa la data di consegna , dopo aver inviato vari msg alla Hyundai Italia fornendo anche una copia del contratto ,l'altro giorno mi hanno contattato riferendomi che la mia i20 si trova al centro brc per il montaggio impianto gpl e verso la meta' di maggio dovrebbe arrivare in concessionaria , boo non cosa pensare io poco ci credo, vedremo.
Buongiorno ieri finalmente mi ha contattato prima l'assistenza clienti hyundai per avvisarmi che l'auto e' stata consegnata alla concessionaria e subito dopo mi ha contattato anche la concessionaria per avvisarmi che l'auto è arrivata , molto probabilmente vado a ritirarla la prossima settimana dopo aver montato lo STAR BLOCK che è uguale al BLOCK SHAFT.
 
Buongiorno ieri finalmente mi ha contattato prima l'assistenza clienti hyundai per avvisarmi che l'auto e' stata consegnata alla concessionaria e subito dopo mi ha contattato anche la concessionaria per avvisarmi che l'auto è arrivata , molto probabilmente vado a ritirarla la prossima settimana dopo aver montato lo STAR BLOCK che è uguale al BLOCK SHAFT.
Come si contatta l’assistenza clienti hyundai? Che dati devo fornire per chiedere info sullo stato di consegna? In mano ho solo io contratto e niente più
 
Come si contatta l’assistenza clienti hyundai? Che dati devo fornire per chiedere info sullo stato di consegna? In mano ho solo io contratto e niente più
Ciao, io li ho chiamati al numero verde trovato si Google (800359127) ma mi hanno detto che prima della data prevista sul contratto - nel mio caso luglio 23- non "possono" darmi informazioni sullo stato di consegna della mia auto.
 
Ciao, io li ho chiamati al numero verde trovato si Google (800359127) ma mi hanno detto che prima della data prevista sul contratto - nel mio caso luglio 23- non "possono" darmi informazioni sullo stato di consegna della mia auto.
E nel mio caso che ne contratto non è stata indicata nessuna data? È semplicemente indicata una nota “vedi le condizioni generali”.
Comunque incredibile ma vero oggi dopo aver inviato dei documenti relativi all’auto che darò in permuta il concessionario mi ha detto che per l’auto nuova servono ancora 15/18 giorni.
Con queste info posso tra un paio di settimane contattare il numero verde? Che dati dovrò fornire per l’identificazione?
 
E nel mio caso che ne contratto non è stata indicata nessuna data? È semplicemente indicata una nota “vedi le condizioni generali”.
Comunque incredibile ma vero oggi dopo aver inviato dei documenti relativi all’auto che darò in permuta il concessionario mi ha detto che per l’auto nuova servono ancora 15/18 giorni.
Con queste info posso tra un paio di settimane contattare il numero verde? Che dati dovrò fornire per l’identificazione?
Io l'ho ordinata ai primi di aprile, anche per me teoricamente "già in produzione" e però dice i tempi non saranno sotto i 4 mesi.
 
Come si contatta l’assistenza clienti hyundai? Che dati devo fornire per chiedere info sullo stato di consegna? In mano ho solo io contratto e niente più
Buonasera se vai sul sito Hyundai scorri sino a fine pagina ed in piccolo sotto c'e' "contattaci" ,clicca e li trovi sia il numero verde per chiamare oppure puoi compilare il form e poi ti contatteranno, a me hanno chiesto l' invio via mail di una copia del contratto e dopo aver fatto le loro ricerche mi hanno contattato i primi di aprile per dirmi che la macchina si trovava al centro BRC per montaggio impianto e che molto probabilmente sarebbe arrivata in concessionaria verso meta' maggio e cosi' e' stato. Saluti
 
Indietro
Alto Basso