• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna - I20 - Topic Ufficiale

cmq puoi chiamare anche il numero verde ,ma se hai il numero del telaio sei ha un buon punto (1 mesetto )

ALLESTIMENTO: connect line 1.0 turbo 48v + exterior pack
- DATA ORDINE: 17/03/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA: già prodotta
-DATA CONSEGNA PREVISTA: 15/06/2023
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Si ti conviene. Anche se non dipende da loro (almeno credo), forse, standogli col fiato sul collo possono cercare di anticipare i tempi. Non saprei. Adesso sono curioso di sapere, effettivamente, tra quanto arriverà in concessionaria.
ad oggi... ancora tutto tace, il concessionario si è anche infastidito che gli ho chiesto se avesse novità

ad oggi... ancora tutto tace, il concessionario si è anche infastidito che gli ho chiesto se avesse novità
Ciao Angelo, ma sul contratto che data hai? Nel tuo primo post leggo 20/4, manca quasi un mese, penso che sia normale che non abbiano molti aggiornamenti.

Ragazzi buongiorno, premetto che sono in attesa che arrivi la mia Hyundai i20. Poca fa ho sentito la concessionaria e il consulente, addetto alle vendite, mi ha detto: "VETTURA PRE ASSEGNATA, ATTENDIAMO SPEDIZIONE". Qualcuno mi saprebbe decifrare questo messaggio?
Grazie in anticipo

Ciao Angelo, ma sul contratto che data hai? Nel tuo primo post leggo 20/4, manca quasi un mese, penso che sia normale che non abbiano molti aggiornamenti.
Buongiorno, si ho 20/04... ma a voce mi disse che per fine marzo c'erano buone probabilità che l'auto arrivasse... ma ancora nessuna notizia

Buonasera.
Allestimento 1.2 gpl connectline
Data ordine 28 01 2023
Mi ha chiamato il venditore per dirmi che la vettura è arrivata.
Prima del previsto.

Buonasera.
Data ordine 28 01 2023
Prima del previsto.
Ciao Sabi, durante questi mesi tu e il concessionario vi eravate gia aggiornati in merito ai vari step? O è successo tutto all improvviso?

Ciao Sabi, durante questi mesi tu e il concessionario vi eravate gia aggiornati in merito ai vari step? O è successo tutto all improvviso?
Ho chiamato solo a fine febbraio e nella conversazione mi disse che forse sarebbe arrivata a fine marzo. Al momento dell'ordine invece la consegna era prevista per Maggio.

Ho chiamato solo a fine febbraio e nella conversazione mi disse che forse sarebbe arrivata a fine marzo. Al momento dell'ordine invece la consegna era prevista per Maggio.
Perfetto, praticamente come a me. Ordinata il 20 Gennaio scorso e oggi mi ha detto che l'auto è stata assegnata al concessionario, quindi deve praticamente essere consegnata. Adesso a te tocca completare le ultime faccende burocratiche? Immatricolazione e via dicendo?

Perfetto, praticamente come a me. Ordinata il 20 Gennaio scorso e oggi mi ha detto che l'auto è stata assegnata al concessionario, quindi deve praticamente essere consegnata. Adesso a te tocca completare le ultime faccende burocratiche? Immatricolazione e via dicendo?
Si esatto, mercoledì vado e poi aggiorno su questa discussione.

Buonasera.
Data ordine 28 01 2023
Prima del previsto.
Buonasera io ho ordinato a dicembre 2022 una i20 connecline 1.2 gpl mangrove green ( colore gratis) ad oggi ancora non si hanno notizie , mi sono sentito anche con Hyundai Italia e ha detto che mi avrebbero aggiornato dopo le verifiche che dovevano fare .

Buonasera, di modelli hyundai se ne vedono un po di più, almeno nelle strade di Roma. Mi fa pensare che le spedizioni procedono. Io ho scelto il colore bianco e senza pacchetti aggiuntivi.

Buonasera, di modelli hyundai se ne vedono un po di più, almeno nelle strade di Roma. Mi fa pensare che le spedizioni procedono. Io ho scelto il colore bianco e senza pacchetti aggiuntivi.
Notavo la stessa cosa nella mia zona, ne sto vedendo di più in giro.

Allora, stamane appuntamento al concessionario. La vettura in transito da Livorno. Firmato per il finanziamento e dato il saldo. Acquisito il buono di consegna con relativo numero di telaio. Un paio di settimane per l'immatricolazione e poi potrà essere ritirata.

Allora, stamane appuntamento al concessionario. La vettura in transito da Livorno. Firmato per il finanziamento e dato il saldo. Acquisito il buono di consegna con relativo numero di telaio. Un paio di settimane per l'immatricolazione e poi potrà essere ritirata.
Ciao Sabi buongiorno, sono felice per te, anche se mi aspettavo un'attesa più breve per l'immatricolazione

Ciao Sabi buongiorno, sono felice per te, anche se mi aspettavo un'attesa più breve per l'immatricolazione
L'immatricolazione si fa in una 15ina di minuti, volendo.

Semmai c'è da aspettare perchè la vettura è ancora a Livorno, al Faldo.

Ciao a tutti!

- ALLESTIMENTO: i20 1.0 TGDI 120cv MT48V N-Line + Exterior Pack + Urban Pack + Comfort Pack - Aurora Gray
- DATA ORDINE: 26/07/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 180-210 gg
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 12/04/2023
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 22/03/2023
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n/d

Spero di essere utile a qualcuno, come sono stati utili a me tutti i vostri messaggi!
Auto scaricata dal camion il 6 Aprile, già andata a vedere e saldata. E' impressionante!
Ora manca solo l'immatricolazione, a giorni la ritirerò ufficialmente.

Indietro
Alto Basso