galbert
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 14
- Provincia
- Macerata MC
- Auto ed Allestimento
- i20 connect line
- Anno
- 2023
CIAO, porto a conoscenza la mia storia 20 sett 2022 ho ordinato una i20 con.line mid ibrid red con ext pack a meta gennaio mi reco dal concessionario x info . risposta tutto ok stiamo monitorando - 15 febr di nuova visita tutto ok dicono ma non mi danno i tempi insisto di conoscere i tempi - dicono facciamo un email di sollecito alla sede italia in quanto non riusciamo a vedere sul pc la tua auto - il giorno dopo mi convocano x info. risultato non esiste traccia della mia auto le consegne a questo punto non sono certe asseriscono che il problema è duplice telaio e exterior pack - allora chiedo alternative e ci sono solo 1.2 gpl color nero disponibili (forse) a Livorno ma non sanno dirmi i tempi di consegna- altre macchine ? solo in transito Bayon bianche ok dico accetto ditemi i tempi visto che sono in transito ( cio significa sulla nave) risposta Nessun tempo forse uno , due o piu mesi- ASSURDO!! come si fa a non comunicare i tempi mica sono alla prima nave in arrivo- risultato sempre il cliente a rimetterci- spero che io sia una mosca rara- ma cz... è l'unico concessionario in provincia di ancona-macerata e sentirmi dire
cio neanche fossero alle prime armi io credo che ogni tanto dovrebbero dare un occhio anche al cliente poi se perdono i clienti e i cinesi fanno numeri da capogiro forse una riflessieone cara Hyunday la dovreste fare
cio neanche fossero alle prime armi io credo che ogni tanto dovrebbero dare un occhio anche al cliente poi se perdono i clienti e i cinesi fanno numeri da capogiro forse una riflessieone cara Hyunday la dovreste fare