Acca85
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 224
- Provincia
- Salerno SA
- Auto ed Allestimento
- I20 3a serie 1.0 T-GDI 48V iMT Connectline
alleluiaEccola Finalmente dopo 5 mesi lunghissimi di attesa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alleluiaEccola Finalmente dopo 5 mesi lunghissimi di attesa
AGGIORNAMENTO:Vi aggiorno:
Il 6 ottobre la mia i20n è arrivata al faldo di Livorno; attendiamo che arrivi dal concessionario e che ci diano la targa .
-ALLESTIMENTO: i20N PERFORMANCE
-DATA ORDINE: 17/02/2022
-DATA CONSEGNA PREVISTA: fine maggio - inizio giungo 2022
-DATA CONSEGNA EFFETTIVA: prevista entro il 20/10/2022
Bella sono in attesa anche io.. Complime tiEccola Finalmente dopo 5 mesi lunghissimi di attesa
Macchina immatricolata e targata il 28/10...i numeri devono farli entro fine mese...Maledetti- ALLESTIMENTO: I20N Line 10 TGDI 120CV DCT 48V Atlas White (Tetto a contrasto, Urban Pack, Comfort Pack, Exterior Pack)
- DATA ORDINE: 21/04/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 03/10/2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 31/10/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 24/10/2022
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 07/11/2022
Dopo 9 mesi di attesa, finalmente sabato mi hanno consegnato l'auto. A dir poco stupenda!- ALLESTIMENTO: N Line Hybrid (120cv) + Exterior Pack + Urban Pack + Colore Aqua Turquoise + tetto a contrasto
- DATA ORDINE: 29/01/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: /
- DATA CONSEGNA PREVISTA: entro 30/05/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 25/09/2022
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 05/11/2022
Tanti Auguri e complimenti per la scelta del colore veramente belloDopo 9 mesi di attesa, finalmente sabato mi hanno consegnato l'auto. A dir poco stupenda! Vedi l'allegato 45916Vedi l'allegato 45917Vedi l'allegato 45918
Grazie mille!Tanti Auguri e complimenti per la scelta del colore veramente bello
Come vedi siamo nella sez consegne, oltre al librone, meglio leggere anche nella sez dell'auto, dove troverai molto da leggereGrazie mille! Ho letto subito sul libretto come fare un buon rodaggio.
Ho solo un dubbio sul funzionamento dell'auto... Come si attiva la modalità coasting o veleggio? Attualmente quando mollo tutto con l'auto in marcia mi indica che ricarica la batteria e ho quindi una riduzione di velocità fino a circa 30 all'ora, dopo di che mi trovo il motore a 1000 giri e la sensazione di essere in folle. Non riesco a capire come farle mantenere una velocità costante più alta in coasting. Premetto che per ora l'ho sempre usata in ECO
gran bel colore.Dopo 9 mesi di attesa, finalmente sabato mi hanno consegnato l'auto. A dir poco stupenda! Vedi l'allegato 45916Vedi l'allegato 45917Vedi l'allegato 45918
La sez giusta è questaCiao a tutti,
ALLESTIMENTO: i20N + techno pack + blu performance
- DATA ORDINE: 28/02/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA:28/06/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: -
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: -
Ho ordinato una Hyundai i20N + techno pack + colore blu N performance il 28/02/2022 con data prevista di consegna il 28/06/2022, ad oggi la mia auto non è ancora arrivata.
Ho sollecitato il concessionario, ho scritto e contattato svariate volte il servizio clienti Hyundai Italia, ma nessuno è in grado di darmi una risposta.
Ad oggi l'ultima data che mi è stata comunicata è il 30/12/2022, ma ho poca fiducia in quanto ogni mese mi viene risposto che la vettura arriva il mese successivo.
Il servizio clienti e la gestione logistica della Hyundai mi stanno deludendo parecchio.
Fatemi sapere se siamo in molti nella mia stessa situazione.
Davide
Tanti auguri e tanti bei km a bordo di questa vettura che mi piace come il primo giorno che l'ho ritirata (fine luglio 2021)Dopo 9 mesi di attesa, finalmente sabato mi hanno consegnato l'auto. A dir poco stupenda!
Io l’ho ordinata 2 settimane dopo di te, consegna prevista a settembre e sono nella tua stessa situazione…nessuno sa niente e rimandano sempre al mese successivo. Frustrante.Ciao a tutti,
ALLESTIMENTO: i20N + techno pack + blu performance
- DATA ORDINE: 28/02/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA:28/06/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: -
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: -
Ho ordinato una Hyundai i20N + techno pack + colore blu N performance il 28/02/2022 con data prevista di consegna il 28/06/2022, ad oggi la mia auto non è ancora arrivata.
Ho sollecitato il concessionario, ho scritto e contattato svariate volte il servizio clienti Hyundai Italia, ma nessuno è in grado di darmi una risposta.
Ad oggi l'ultima data che mi è stata comunicata è il 30/12/2022, ma ho poca fiducia in quanto ogni mese mi viene risposto che la vettura arriva il mese successivo.
Il servizio clienti e la gestione logistica della Hyundai mi stanno deludendo parecchio.
Fatemi sapere se siamo in molti nella mia stessa situazione.
Davide
Anche quando ho ordinato la mia era "sulla nave" e me l'hanno data dopo 1 mese.Ciao a tutti condivido le mie tempistiche
- ALLESTIMENTO: I20N Line 10 TGDI 120CV IMT 48V Phantom Black ( Comfort Pack)
- DATA ORDINE: 28/07/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: per dicembre
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d.
mi hanno comunicato che è sopra la nave e deve arrivare a Livorno, sapete più o meno quanto ci impiega ad arrivare a Livorno ?
non ho capito che intendi dire ... dici che quella che è sulla nave potrebbe non essere mia ?Anche quando ho ordinato la mia era "sulla nave" e me l'hanno data dopo 1 mese.
Comunque io credo che come nel mio caso, dato che è una versione "non particolare", si aspettino che ce ne sia una in arrivo prodotta e spedita da Hyundai perchè "tanto la vendiamo" e proveranno a bloccartela appena possibile, ma se c'è non è gia la tua; meno che non hai il telaio.
Ah non ho visto che hai ordinato a luglio, se ti sanno dire il numero di telaio è sicuro la tua.non ho capito che intendi dire ... dici che quella che è sulla nave potrebbe non essere mia ?