• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna - I20 - Topic Ufficiale

E questa e la mia ,ma non sappiamo niente ancora ,dovro risentirmi con il concessionario il 5 di settembre

- ALLESTIMENTO: Connectline 1.2 84CV Bianca
- DATA ORDINE:5/06/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA:/
- DATA CONSEGNA PREVISTA:/
- DATA ARRIVO IN ITALIA:/
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 3 mesi ma ancora niente

Ciao a tutti, vengo da 2 ioniq Hybrid, prima versione e dopo 3 anni ho preso il restyling.
Ora, data la troppa "lussuosità" e grandezza della ioniq ho deciso di passare ad una macchina più piccolina e più sportiva, e quindi ho ordinato pure io una :
- ALLESTIMENTO: I20N Line 10 TGDI 120CV DCT 48V Atlas White (Tetto a contrasto, Urban Pack, Comfort Pack, Exterior Pack)
- DATA ORDINE: 21/04/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 31/10/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d.

Credo che l'attesa sia ancora lunga :cool::cool:

Oggi il concessionario mi ha detto che la mia i20n è in arrivo a Livorno il 4/10 ma che non c'è ancora il numero di telaio. È possibile che arrivi per quella data?

• ALLESTIMENTO: Connectline 1.2 MPI 84CV benzina, colore Intense Blue, tetto a contrasto nero, Illuminazione LED Blue zona piedi anteriore + battitacco in acciaio
  • DATA ORDINE: 31/03/2022
  • DATA PRODUZIONE STIMATA: nd
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: nd
  • DATA ARRIVO IN ITALIA: nd
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA: nd
Vi aggiornerò ad ogni modifica.. speriamo presto!
Finalmente ritirata!! Allora appena l'ho vista è stata una forte emozione! Bellissima!
Purtroppo appena mi sono avvicinato ho avuto 2 brutte sorprese: mancavano entrambi gli accessori extra richiesti (possono essere montati anche successivamente ma che delusione!) e un fascione laterale bordo finestrino posteriore era scolorito come se fosse stato esposto al sole per anni!!
L'ho fatto immediatamente notare alla concessionaria e si sono giustificati che gli accessori erano probabilmente esauriti al momento ma che mi chiamerà appena possibile per farmeli montare, e che la plastica effettivamente non era normale e che sarà sostituita il prima possibile, intanto l'ho portata a casa (me l'hanno data senza un goccio di benzina tra l'altro).. vabbè è bellissima cmq e si guida molto bene!
Deluso dalla concessionaria...:(
IMG_20220902_190527.jpg
  • ALLESTIMENTO: Connectline 1.2 MPI 84CV benzina, colore Intense Blue, tetto a contrasto nero, Illuminazione LED Blue zona piedi anteriore + battitacco in acciaio:rolleyes:
  • DATA ARRIVO IN ITALIA: 27/07/2022
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 02/09/2022

Finalmente ritirata!! Allora appena l'ho vista è stata una forte emozione! Bellissima!
Purtroppo appena mi sono avvicinato ho avuto 2 brutte sorprese: mancavano entrambi gli accessori extra richiesti (possono essere montati anche successivamente ma che delusione!) e un fascione laterale bordo finestrino posteriore era scolorito come se fosse stato esposto al sole per anni!!
L'ho fatto immediatamente notare alla concessionaria e si sono giustificati che gli accessori erano probabilmente esauriti al momento ma che mi chiamerà appena possibile per farmeli montare, e che la plastica effettivamente non era normale e che sarà sostituita il prima possibile, intanto l'ho portata a casa (me l'hanno data senza un goccio di benzina tra l'altro).. vabbè è bellissima cmq e si guida molto bene!
Deluso dalla concessionaria...:(
Vedi l'allegato 45315
  • ALLESTIMENTO: Connectline 1.2 MPI 84CV benzina, colore Intense Blue, tetto a contrasto nero, Illuminazione LED Blue zona piedi anteriore + battitacco in acciaio:rolleyes:
  • DATA ARRIVO IN ITALIA: 27/07/2022
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 02/09/2022
Consegna lunghina. Motivo ferie?
Comunque non credevo che anche Hyundai consegnasse auto incomplete. Ma i tuoi sembrano più accessori da catalogo "accessori" che da quello del listino di vendita.

Buongiorno, i20 Connectline 1.2 benzina nera, ordinata il 14 luglio e già a arrivata a Livorno, consegna prevista in 2 settimane massimo un mese.
Se i tempi verranno rispettati penso di essere stato molto fortunato.
Aggiorno lo stato:

- ALLESTIMENTO: 1.2 84 connectline
- DATA ORDINE: 14/07/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 2 settimane/1 mese
- DATA ARRIVO IN ITALIA: già a Livorno
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 23/08/202

EECA754C-2F33-45D9-8BE1-16E86E642B49.jpeg

Consegna lunghina. Motivo ferie?
Comunque non credevo che anche Hyundai consegnasse auto incomplete. Ma i tuoi sembrano più accessori da catalogo "accessori" che da quello del listino di vendita.
Sì anche quello non è stato carino.. sembrava fosse tutto pronto a inizio agosto, o che comunque prima di ferragosto l'avrei ritirata.. poi senza avvertirmi minimamente chiudono per ferie dopo ferragosto.. infine settimana scorsa ero in ferie io..
sì gli accessori li avevo inclusi io singolarmente nel contratto di vendita con tanto di spese di installazione ecc. anche se vengono montati dalla concessionaria mi potevano avvertire invece di far finta di niente e consegnarmela così!
mi spiace ma non consiglierò questa concessionaria in futuro.

oggi ho chiamato in concessionaria da come eravamo rimasti d accordo di risentirci per il 5 di settembre ,ma della mia ancora niente ,ma mi ha detto che vede delle Hyundai i20 che avrebbero in piu della mia l Exterior pack + 950€ ma se prendessi quella mi farebbe pagare di piu anche l aumento di listino di €750 ma questi sono fuori di testa ,questa cosa non e bella e non mi va giu ,non e una cosa bella dopo tutto il tempo che si aspetta vogliono sempre piu soldi mi fanno schifo ,ma siamo sicuri che ci sia stato questo aumento di listino

vede delle Hyundai i20 che avrebbero in piu della mia l Exterior pack + 950€ ma se prendessi quella mi farebbe pagare di piu anche l aumento di listino di €750
Dal configuratore dice che ce ne sono 8 in pronta consegna di i20 1.2 84cv connectline bianche senza pack (bianche con pack non ne mostra proprio). Prezzo listino 19.250.
Ma la Hyundai proprio che ti dice? Stai aspettando da un botto per una macchina "normale" come la mia.

la concessionaria mi ha detto come le ho detto il venditore della concessionaria mi ha detto che ne vede in consegna con exterior pack e + l aumento di listino ,ma della mia ancora niente ,la hyundai italia che l ho chiamata oggi mi ha chiesto il numero ordine e il numero telaio e ancora non so niente da la hyundai italia ,mi sono gia belle stufato di questa situazione

la concessionaria mi ha detto come le ho detto il venditore della concessionaria mi ha detto che ne vede in consegna con exterior pack e + l aumento di listino ,ma della mia ancora niente ,la hyundai italia che l ho chiamata oggi mi ha chiesto il numero ordine e il numero telaio e ancora non so niente da la hyundai italia ,mi sono gia belle stufato di questa situazione
Se l'hai ordinata a Giugno penso che prima di Dicembre sia tosta a meno non fosse già in Italia o in produzione.

per quanto ne penso io mi sa che anche la concessionaria faccia la sua parte dopo tanto uno che apsetta cosa c***o gli costa dammi quella che viene di piu e falla finita ,ma siccome pensano solo ai soldi e quando ti trovi in queste situazioni non ci sono loro ma ci sei tu e sei costretto e una vergogna

EDIT MODERATORE: per favore, utilizziamo un linguaggio un po' più elegante, grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
-ALLESTIMENTO: nline mild hybrid 120cv + Exterior pack + Comfort pack
- DATA ORDINE: 05 gennaio
- DATA PRODUZIONE STIMATA: non specificata
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 31-07-22
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ?
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ?
Sentito oggi il concessionario dopo più di 5 mesi di attesa, hanno ammesso di essere in ritardo e di aver già richiesto il sollecito.
Dicono di aver già contattato Hyundai confermando la consegna per fine luglio, ma non so quanto crederci.
Rimaniamo fiduciosi!
Aggiornamento.

-ALLESTIMENTO: nline mild hybrid 120cv + Exterior pack + Comfort pack

- DATA ORDINE: 05 gennaio

- DATA PRODUZIONE STIMATA: non specificata

- DATA CONSEGNA PREVISTA: 31-07-22

- DATA ARRIVO IN ITALIA: Inizio agosto

- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 06-09-22

E questa e la mia ,ma non sappiamo niente ancora ,dovro risentirmi con il concessionario il 5 di settembre

- ALLESTIMENTO: Connectline 1.2 84CV Bianca
- DATA ORDINE:5/06/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA:/
- DATA CONSEGNA PREVISTA:/
- DATA ARRIVO IN ITALIA:/
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 3 mesi ma ancora niente
Io ancora non so niente ancora .cose da pazzi ed e stato il concessionario a dirmi 3 mesi mi sa che si va con altri 2 o 3 abbondanti perche non si sa ancora ne numero di telaio e di matricola ,mi sono gia rotto il c.......o ,Adesso apsetto anche questo mese poi ,parte l avvocato

Io ancora non so niente ancora .cose da pazzi ed e stato il concessionario a dirmi 3 mesi mi sa che si va con altri 2 o 3 abbondanti perche non si sa ancora ne numero di telaio e di matricola ,mi sono gia rotto il c.......o ,Adesso apsetto anche questo mese poi ,parte l avvocato
ma cosa vuoi avvocatare. Ti hanno scritto una data di consegna? Superata di 60 giorni questa puoi recedere riprendendoti la caparra.
Oramai è tutto così e credere di avere l'auto puntuale mi sembra come pretendere che Babbo Natale esista. La mia da 90 giorni è arrivata in 180 ed addirittura mi posso ritenere fortunato perchè c'è chi aspetta la N da 9 mesi.
Oramai è così e Hyundai non rilascia informazioni ai concessionari sulle date di produzione.
Il problema è endemico e l'unica cosa che possiamo noi è non credere a tempi inferiori ai 6 mesi a meno che non abbiano già l'auto al piazzale di sdoganamento.

Allora io sono stato fortunato dato che sono passati solo 4 mesi dall' ordine ( allestimento Bose ma senza nessun pacchetto aggiuntivo )

Allora io ho avuto conferma e info su quando me la consegneranno stamani mattina mi ha chiamato il mio concessionario se tutto va bene se non centrano complicazioni si va a fine ottobre meta novembre del 2022 cose da pazzi ,,sentiro sia la concessionaria e il mio avvocato visto che mi stanno recando danni se posso richiedere qualche agevolazione ho sconto ,si sta trattando di una autovettura modello base senza nessun opzional
Anche se la concessionaria non si sia comportata bene visto che una settimana prima c'e ne erano e ne vedevano 8 macchine pero avevano l esterior pack ,ma non mi potevano dare quella adessp devo aspettare ancora e poi aspettero un 1 mese in piu perhce non immatricolero la macchina a dicembre apsettero gennaio

Aggiornamentio
-ALLESTIMENTO: I20 Nline TGDI 120cv 48V MT bianca tetto nero + exterior pack
-DATA ORDINE:19/02/2022
-DATA PRODUZIONE STIMATA: n/d
-DATA CONSEGNA PREVISTA:giugno 2022
-DATA ARRIVO IN ITALIA:22/07/2022
-DATA CONSEGNA effettiva 15-09 2022
Una figataaaaa!!!
IMG20220915193758.jpg

Molto bella, complimenti... cambio manuale o automatico ?

Indietro
Alto Basso