Ciao ragazzi, vi porto la mia esperienza
ALLESTIMENTO: N Line Hybrid (120cv) + Exterior Pack + Urban Pack + Colore Aqua Turquoise + tetto a contrasto
- DATA ORDINE: 29/01/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: /
- DATA CONSEGNA PREVISTA: entro 30/05/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: /
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: /
In prossimità della data di consegna prevista ho contattato il concessionario per sapere se fosse tutto ok e mi hanno detto, dopo aver mandato una mail alla logistica, che l'auto sarebbe arrivata verso metà giugno in Italia.
A inizio giugno ancora chiamo il concessionario che mi assicura che l'auto arriverà in Italia il 26 giugno.
Arrivato il 28 giugno senza sapere nulla richiamo il concessionario che mi dice di non sapere nulla fino al 1 luglio, giorno in cui mi dice che l'auto è ulteriormente in ritardo e il nuovo arrivo in Italia è previsto per metà agosto.
Sapendo che l'auto mi sarebbe servita a breve il concessionario mi ha proposto una Connectline hybrid senza optional come rimpiazzo o eventualmente, in caso di tempi di attesa ancora più lunghi, di un'auto di un altro marchio trattato da loro.