Roby1968
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 13
- Provincia
- Arezzo AR
- Auto ed Allestimento
- I20 nline
Manuale...sempre e comunque manuale!!!Molto bella, complimenti... cambio manuale o automatico ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manuale...sempre e comunque manuale!!!Molto bella, complimenti... cambio manuale o automatico ?
Ciao.....confermo bel rumorino...non come la N,ma se la cava.Bella anche la N-Line. Dicono faccia un bel rumore dallo scarico. Confermi?
Scusa posso sapere quando la data dell'ordine giusto per rendermi Co to.finalmete buone notizie per quanto riguarda la mia hyundai i20 si sa qualcosa anno il telaio e ha lasciato la fabbrica come mi ha detto il venditore della mia concessionaria ,speriamo che sia cosi e speriamo bene e di averla a breve ,pero dovro decidere se immatricolarla ho aspettare l anno nuovo questo e il dilemma
Cioè, fammi capire. Ne hai bisogno perché sei a piedi (se non ho capito male) e ti poni il problema se immatricolarla a nuovo anno?finalmete buone notizie per quanto riguarda la mia hyundai i20 si sa qualcosa anno il telaio e ha lasciato la fabbrica come mi ha detto il venditore della mia concessionaria ,speriamo che sia cosi e speriamo bene e di averla a breve ,pero dovro decidere se immatricolarla ho aspettare l anno nuovo questo e il dilemma
Contattato dal rivenditore che mi ha anticipato che mi è stata assegnata l'auto che deve ancora arrivare in concessionaria però ...tempo di consegna entro fine mese...direi che siamo ancora benissimo nei tempiCiao a tutti, vengo da 2 ioniq Hybrid, prima versione e dopo 3 anni ho preso il restyling.
Ora, data la troppa "lussuosità" e grandezza della ioniq ho deciso di passare ad una macchina più piccolina e più sportiva, e quindi ho ordinato pure io una :
- ALLESTIMENTO: I20N Line 10 TGDI 120CV DCT 48V Atlas White (Tetto a contrasto, Urban Pack, Comfort Pack, Exterior Pack)
- DATA ORDINE: 21/04/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 31/10/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d.
Credo che l'attesa sia ancora lunga
Vi aggiorno:Sono nella tua stessa condizione, i20n bianca con tetto nero e techno pack ordinata il 17/02/2022 dallo stesso concessionario; consegna stimata entro il 17 giugno ma ancora nulla.
Speriamo che sia come dici, il numero di telaio sarebbe una boccata d'aria fresca.
ciao scusami il disturbo stavo leggendo che forse il selettore della guida lo metteranno solo sulle versioni dct la tua essendo una delle ultime lo ha o noCiao.....confermo bel rumorino...non come la N,ma se la cava.
AGGIORNAMENTO:Ciao a tutti,
Dopo aver contattato Hyundai Italia per un sollecito e aver aspettato la nuova data di consegna dichiarata al concessionario (8 mesi di attesa, 2 dal sollecito da parte del supporto clienti) è arrivata l'ennesima delusione: consegna rinviata di 2 mesi, nessun codice di telaio e il supporto clienti che dice che la pratica di sollecito è ancora in corso.
Il concessionario mi ha proposto alcune vetture aziendali in uso da loro tra cui una i20 connectline 100 CV di un anno con stesso colore e stessi optional (sensori di parcheggio in post montaggio) e circa 10000 km. Dovendo fare un nuovo contratto gli sconti acquisiti con la rottamazione della vecchia auto sono annullati e l'auto mi è stata proposta a un prezzo di 17500 con uno sconto extra applicato dal concessionario.
Penso che prima di prendere una decisione mi guarderò ancora un po' intorno...
Purtroppo è lo stesso problema che ho avuto io (mi riferisco all'immatricolazione) ho dovuto farla "per forza" a dicembre.novita riuguardo alla mia hyundai i20 1.2 benzina connectline penso e presumo che a novembre come mi ha detto il concessionario avro la mia autovettura e mi anno imposto di immatricolarla ,mi pare un controsenzo adesso impongono anche questo perche se non la immatricolo la hyundai puo fare pagare delle penali ,che vi pare giusto questo ,dice che c'e questa circolare ,pero anche loro non si sono comportati bene per il discorso che avevano detto 3 mesi e sono 5 mesi
mah cose da pazzi tanto questo modo e cosi e un ci si puo fare nulla
Per l'ennesima volta ritardo... L'auto non è stata immatricolata in tempo per la consegna concordata lunedì 31 ottobre perché mancavano dei documenti per la rottamazione della vecchia auto e mi è stato comunicato dal concessionario il giorno dell'immatricolazione della nuova, facendo scalare la pratica al pomeriggio del giorno dopo... Nuova data di consegna prevista sabato 6 novembre. Ho chiesto anche di avere informazioni sul prezzo di un treno di gomme invernali per averli già montati sull'auto e, dopo una settimana dalla domanda, la risposta del concessionario è stata "il prezzo minimo è 400 euro" senza sapermi dire il marchio delle gomme o altro. Esperienza a dir poco imbarazzante, spero di non avere altre brutte sorprese...AGGIORNAMENTO:
Finalmente dopo 9 mesi di attesa e mille peripezie l'auto è arrivata al concessionario.
Nel fine settimana andrò a vederla ed a firmare le carte per l'immatricolazione, quindi settimana prossima dovrei poterla ritirare (non vedo l'ora! ).
Qui` troverai molto spazio, per le foto dell'automamma mia questi giorni prima della consegna ,senbrano che un finiscano mai speriamo di averla in questa settimana o al massimo malla prossima non vedo l ora di andarla a ritirare e postare foto qui della mia prima hyundai della mia vita dopo aver posseduto vw ,fiat ,peugeot opel e mitisubishi