PiacereDavide
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- Trento TN
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i20 Hybrid 100 CV Connectline
- Anno
- 2023
Ho scelto io così, mi interessava l'exterior pack (luci full led e vetri posteriori e lunotto scuri). Per il resto i pacchetti proposti sono molto standard, essenzialmente connectline o bose. Non è che ci siano tante altre opzioni da scegliere, ma già c'è quasi tutto di serie. Di simili in pronta consegna non ne avevano, era da ordinare, quindi con tempi identici, perciò mi sono scelto il pacchetto e anche il colore (red dragon)
Grazie per l’info. Ti ho chiesto perché il mio concessionario non è stato molto esaustivo e preciso sui tempi di consegna. Mi ha semplicemente detto che stima 2/3 aveva disponibili le auto che mi ha proposto, quindi non un pronta consegna ma neanche un ordine configurato da me. Mi ha assicurato (purtroppo solo a voce quindi non ho nero su bianco) che arrivo entro i 3 mesi. Se come dici tu configurandola come volevo io andavano via comunque sui 2/3 mesi mi mangio un po’ le mani, perché volevo la Connect + Exterior + Urban ma non c’erano disponibili.Ho scelto io così, mi interessava l'exterior pack (luci full led e vetri posteriori e lunotto scuri). Per il resto i pacchetti proposti sono molto standard, essenzialmente connectline o bose. Non è che ci siano tante altre opzioni da scegliere, ma già c'è quasi tutto di serie. Di simili in pronta consegna non ne avevano, era da ordinare, quindi con tempi identici, perciò mi sono scelto il pacchetto e anche il colore (red dragon)