• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna tucson 2019 48v

fatto pieno e conteggio km diviso litri effettivi alla pompa......18.4.....non male direi!

Se mi avvicinassi a queste percorrenze sarei felicissimo!

Per tornare O.T., a titolo informativo 2 concessionarie ufficiali Hyundai delle 3 che ho interpellato per i preventivi mi hanno riferito che attualmente la produzione della Tucson è "a finestre" e non continua (a detta loro per adeguare le linee produttive al nuovo modello che anche se commercializzato nel 2021 dovrebbe essere prodotto già dall'estate) ed un eventuale ordine piazzato ora ha tempi di evasione di 6/8 mesi.
Questo è stato uno dei motivi che mi hanno convinto a prendere una già disponibile nel centro raccolta Hyundai di Livorno anche se non del colore che volevo inizialmente.

Salve a tutti sono nuovo nel forum. Io ho ordinato la nuova Tucson 1.6 136cv Exellence mild Hybrid 2wd cambio manuale colore Olivine Grey. Ordinata il 1 Dicembre e, nonostante da questa data la Exellence è uscita fuori produzione, sono riuscito ad averla come piaceva a me perché disponibile a casa madre (ce ne erano solo 2). Consegna prevista per Marzo.

Salve a tutti sono nuovo nel forum. Io ho ordinato la nuova Tucson 1.6 136cv Exellence mild Hybrid 2wd cambio manuale colore Olivine Grey. Ordinata il 1 Dicembre e, nonostante da questa data la Exellence è uscita fuori produzione, sono riuscito ad averla come piaceva a me perché disponibile a casa madre (ce ne erano solo 2). Consegna prevista per Marzo.
Ciao a tutti appena iscritto ho ordinato anch'io tucson exellence 4wd mild hybrid a novembre cob consegna entro 10 aprile

Ordinata il 1 Dicembre e, nonostante da questa data la Exellence è uscita fuori produzione, sono riuscito ad averla come piaceva a me perché disponibile a casa madre (ce ne erano solo 2). Consegna prevista per Marzo.

Benvenuto ; perchè parli di uscita di produzione la versione da te scelta ? ; ho visto il configuratore con un mio collega e se vedi anche oggi che siamo a metà gennaio risulta presente.

Benvenuto ; perchè parli di uscita di produzione la versione da te scelta ? ; ho visto il configuratore con un mio collega e se vedi anche oggi che siamo a metà gennaio risulta presente.

Probabilmente a MyOlivina il concessionario a detto la stessa cosa che hanno detto a me:
ad oggi la produzione continuativa dell'attuale modello di Tucson è sospesa e sarà riaperta "a finestre" nel caso si dovessero accumulare ordini non evadibili con il parco macchine già prodotto; questo per avviare la preparazione delle linee produttive al prossimo modello.

Grazie per il chiarimento.

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ho ordinato la nuova tucson 1.6 crdi 48v con cambio automatico da oltre due mesi ma ad oggi non si sa neppure la data di consegna. Dopo insistenti domande al rivenditore, soprattutto per meglio gestire l usato che dovrei dare in dietro, mi è stato risposto che le auto sono arrivate ma il modello ibrido scelto ha riscontrato dei problemi, di conseguenza la hyundai ha bloccato le consegne. Vi pare pare possa essere realmente accaduto? Esiste qualcuno che ha già ritirato il modello uguale a quello scelto da me? Ha riscontrato problemi? Grazie in anticipo....

Ciao a tutti, sono Maurizio da Treviso, anche io sono una new entry e sono in attesa di ritirare la mia Tucson ordinata a Dicembre spero entro fine Febbraio.
Dopo 20 anni in Opel ho avuto il colpo di fulmine vedendo l'allestimento N line e non contento ho aggiunto anche il tecno pack.
Spero che gennaio passi velocemente .

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti, sono Maurizio da Treviso, anche io sono una new entry e sono in attesa di ritirare la mia Tucson ordinata a Dicembre spero entro fine Febbraio.
Dopo 20 anni in Opel ho avuto il colpo di fulmine vedendo l'allestimento N line e non contento ho aggiunto anche il tecno pack.
Spero che gennaio passi velocemente .
Da chi l'hai ordinata?

Con i nuovi listini la 2.0 diesel non è più presente ; il top di gamma nei diesel è ora la 1.6 MH 136cv dct 4x4

Con i nuovi listini la 2.0 diesel non è più presente ; il top di gamma nei diesel è ora la 1.6 MH 136cv dct 4x4
Io devo andare in concessionario Sabato e avevo intenzione di prendere il 2.0 diesel. Vuol dire che non posso più ordinarla?

Io devo andare in concessionario Sabato e avevo intenzione di prendere il 2.0 diesel. Vuol dire che non posso più ordinarla?

Magari ordinarlo no, ma trovare più di un esemplare già prodotto e in rete, aderente alle tue esigenze in termini di allestimento e optional.

Se veramente ti interessa consiglio anche di andare prima possibile per poter trovare colore e allestimento che ti piace tra quelle già prodotte visto che "su misura " non è più possibile ordinarla.

Ciao!!Si in effetti anche io ho notato la stessa cosa e dunque mi sono andato ad informare e mi hanno detto che ci sono ancora quelle già prodotte a casa Madre e vendibili. Io sono stato fortunato a trovarla come la volevo io. Non ha la trazione integrale ma non importa poiché vivo sul mare e non vado mai in montagna, e non ha il cambio automatico (l'avrei scelto) ma cmq da me non c'è traffico eccessivo ne faccio un tipo di lavoro che mi porta ad usare l'auto per tutta la giornata...anzi...La Exellence per me è uno spettacolo...

Buonasera a tutti non so se è la sezione giusta ma ho bisogno di aiuto...
Non so se prendere Tucson diesel benzina o diesel - ibrida consigli???
Devo decidermi entro lunedì

Buonasera a tutti non so se è la sezione giusta ma ho bisogno di aiuto...
Non so se prendere Tucson diesel benzina o diesel - ibrida consigli???
Devo decidermi entro lunedì
Ciao Marco...io ti consiglierei il 1.6 diesel mild hybrid...lho provato e mia ha fatto un ottima impressione...tantevvero che lho scelto!...poi se la tua regione lo prevede, hai l'esclusione del bollo per i primi 3 anni e se sempre previsto anche strisce blu gratis...a parte questo devi vedere quanti km fai all'anno ma a prescindere da questo io sceglierei sempre il diesel mild hibyd.

Ciao Marco...io ti consiglierei il 1.6 diesel mild hybrid...lho provato e mia ha fatto un ottima impressione...tantevvero che lho scelto!...poi se la tua regione lo prevede, hai l'esclusione del bollo per i primi 3 anni e se sempre previsto anche strisce blu gratis...a parte questo devi vedere quanti km fai all'anno ma a prescindere da questo io sceglierei sempre il diesel mild hibyd.
Ciao grazie per la risposta ma i diesel non vanno a morire??ho una IX 35 euro 5 e non l avrei mai cambiata e’nuova 75.000 km

Ciao grazie per la risposta ma i diesel non vanno a morire??ho una IX 35 euro 5 e non l avrei mai cambiata e’nuova 75.000 km
Non credo che Moriranno molto presto...calcola che ad oggi ci sono delle limitazioni severe solo nei centri delle grandi città. Cmq la nuova tucson monta un motore euro 6.2 quindi ad esempio in questo momento potresti circolare solo tu per Roma!

Non credo che Moriranno molto presto...calcola che ad oggi ci sono delle limitazioni severe solo nei centri delle grandi città. Cmq la nuova tucson monta un motore euro 6.2 quindi ad esempio in questo momento potresti circolare solo tu per Roma!
Mi dispiace contraddirti ma le ultime limitazioni del traffico ordinate dalla sindaca Raggi per Roma, non permettono la circolazione a nessuna vettura con motore diesel, comprese le ultimissime Euro 6d-Temp, all'interno della fascia verde. Purtroppo è successo per tre giorni consecutivi la settimana scorsa più l'ultima domenica ecologica 19 gennaio 2020.

Mi dispiace contraddirti ma le ultime limitazioni del traffico ordinate dalla sindaca Raggi per Roma, non permettono la circolazione a nessuna vettura con motore diesel, comprese le ultimissime Euro 6d-Temp, all'interno della fascia verde. Purtroppo è successo per tre giorni consecutivi la settimana scorsa più l'ultima domenica ecologica 19 gennaio 2020.
[Off Topic] ...e gli autobus dell'Atac e i pizzardoni con le Punto mJet euro 3 a controllare gli accessi.
Coerenza italiota...
[/Off Topic]

Indietro
Alto Basso