Antonio123456
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 10
- Provincia
- Udine UD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.6 136 CV 48 v cambio utomatico
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ho ordinato la nuova tucson 1.6 crdi 48v con cambio automatico da oltre due mesi ma ad oggi non si sa neppure la data di consegna. Dopo insistenti domande al rivenditore, soprattutto per meglio gestire l usato che dovrei dare in dietro, mi è stato risposto che le auto sono arrivate ma il modello ibrido scelto ha riscontrato dei problemi, di conseguenza la hyundai ha bloccato le consegne. Vi pare pare possa essere realmente accaduto? Esiste qualcuno che ha già ritirato il modello uguale a quello scelto da me? Ha riscontrato problemi? Grazie in anticipo....
Buona sera a tutti sono nuovo nel forum avrei bisogno di consigli per chi ha già acquistato una Tucson, nel mese di dicembre prenoto una Tucson 1.6 136 CV 48 v versione cambio automatico il concessionario mi aveva detto che la consegna avveniva entro il mese di febbraio mi chiama ieri e mi dice che ci sono problemi e la macchina potrebbe arrivare tra aprile e giugno cosa mi consigliate stavo pensando di disdire l' ordine anche perché a settembre esce il listino della nuova tucson grazie in anticipo
Ultima modifica di un moderatore: