• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

VectorUltramat

Utente noto
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
ciao!
Secondo voi è attendibile la stima fatta dal concessionario di una consegna nel giro di due mesi?
O è più probabile che dovrò attendere 3 o addirittura 4 mesi?

Son passati solo 3 giorni dall ordine ma io non sto già più nella pelle lol

ciao!
Secondo voi è attendibile la stima fatta dal concessionario di una consegna nel giro di due mesi?
O è più probabile che dovrò attendere 3 o addirittura 4 mesi?

Son passati solo 3 giorni dall ordine ma io non sto già più nella pelle lol
Vector, credimi nessuno come me può capirti ora come ora...dire impazienza è dire nulla...io non sto dalla pelle dal 31 gennaio...
La stima dei 2 mesi potrebbe essere plausibile, ma forse è più probabile che arrivi in 3 mesi...meno in 4...però magari i tempi di produzione e spedizione sono cambiati da quando l'ho ordinata io...quindi...sperem!

Vector, credimi nessuno come me può capirti ora come ora...dire impazienza è dire nulla...io non sto dalla pelle dal 31 gennaio...
La stima dei 2 mesi potrebbe essere plausibile, ma forse è più probabile che arrivi in 3 mesi...meno in 4...però magari i tempi di produzione e spedizione sono cambiati da quando l'ho ordinata io...quindi...sperem!

grazie amico
dai per te l'attesa è quasi finita!

Ciao Ragazzi,
secondo il mio conce l'auto arriverà da loro Giovedì 28 Maggio.
Ordinata il 25 marzo. Quindi, se fosse vero, siamo a 2 mesi esatti circa.

secondo voi la stima è attendibile?

dimenticavo: il conce dice che questo dato indicativo gli è stato fornito dal referente ordini/consegne di Hyundai ed è cmq soggetto a possibili variazioni

Io l'ho ordinata il 17 marzo e l'arrivo in concessionaria è previsto per la settimana tra l'11 e 15 maggio.
Quindi mi pare che coi tempi siamo li....
Considera anche che la tua, motore a parte, è un allestimento "difficile" perchè comprende, oltre ad essere la Style, il deluxe e il tetto panoramico.
Praticamente te la faranno ( o la stanno già facendo, spero....:D ) su misura.
Il tutto mi rasserena parecchio. Per la mia, intendo. Considerando che è una semplice Comfort+login. La docking non la metto neanche in conto, perchè la metti e la togli come vuoi. Il colore.... boh.
L'ho ordinata rosa shocking???? No!!!:)

P.s. Anche la mia previsione di consegna è stata comunicata al conce da "qualcuno" di Hyundai e pare che, tecnicamente sia la "consegna al dealer".
E viene indicata in numero della settimana dell'anno. Nel mio caso è: ventesima settimana. Speriamo bene.....:confused:

Io l'ho ordinata il 17 marzo e l'arrivo in concessionaria è previsto per la settimana tra l'11 e 15 maggio.
Considera anche che la tua, motore a parte, è un allestimento "difficile" perchè comprende, oltre ad essere la Style, il deluxe e il tetto panoramico.
Il tutto mi rasserena parecchio. Per la mia, intendo. Considerando che è una semplice Comfort+login. La docking non la metto neanche in conto, perchè la metti e la togli come vuoi. Il colore.... boh.

P.s. Anche la mia previsione di consegna è stata comunicata al conce da "qualcuno" di Hyundai e pare che, tecnicamente sia la "consegna al dealer".
E viene indicata in numero della settimana dell'anno. nel mio caso è: ventesima settimana. Speriamo bene.....:confused:

Dovremmo esserci allora dai. I tempi corrispondono direi. Io spero che li turchi dicano "oh finalmente una style full optional da montare" e si diano da fare per vedere come esce :D

120 giorni di tolleranza.. o_O
Stavo leggendo il contratto poco fa.
Secondo me, stime a parte, conta quello che abbiamo firmato. E 120 giorni di tolleranza sono troppi per chi ha un usato da dare. :confused:

Allegati

• IMG_20150421_185429_edit.jpg
    IMG_20150421_185429_edit.jpg
    149,3 KB · Visite: 33

E viene indicata in numero della settimana dell'anno. Nel mio caso è: ventesima settimana. Speriamo bene.....:confused:

Spiri ma con tutte le login che sono in pronta consegna, tu l'hai ordinata e devi aspettare 2 mesi? o_O

Ho sentito il venditore oggi pomeriggio.
Domani mattina mi comunica il numero di telaio perchè oggi non riusciva a collegarsi.
La data prevista per la consegna è..........fra 9 giorni!!!!!:wohow::wohow::wohow::wohow::wohow:

Spiri ma con tutte le login che sono in pronta consegna, tu l'hai ordinata e devi aspettare 2 mesi? o_O

E' il 1.4 diesel. Pare che sia più raro di un diamante blu. Infatti l'ho ordinata Aqua Sparkling.......:D

Ho sentito il venditore oggi pomeriggio.
Domani mattina mi comunica il numero di telaio perchè oggi non riusciva a collegarsi.
La data prevista per la consegna è..........fra 9 giorni!!!!!:wohow::wohow::wohow::wohow::wohow:

Si....ma quando l'hai ordinata??? L'hanno scorso???? Non fare tanto il figo....! :D

120 giorni di tolleranza.. o_O
Stavo leggendo il contratto poco fa.
Secondo me, stime a parte, conta quello che abbiamo firmato. E 120 giorni di tolleranza sono troppi per chi ha un usato da dare. :confused:

Assolutamente d'accordo. Specie se l'usato è in scadenza di bollo e revisione......:(

Si anche a me diceva la conce che se non prendevo il pronta consegna aspettavo 60 giorni lavorativi 3 mesi

Indietro
Alto Basso