• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Tra Hyundai e Belvina viene fuori la mia Dina, ma non mi piace più tanto...domani(forse....)farò i miei primi 1000 km...la ritiro!!!...(forse....)

Tu l'hai ordinata a ottobre del 1997, no????

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

I beg your pardon , sir..... ;)

scusate sono 5 min che non entro più dentro il forum........
sapete mica se è stata consegnata la macchina a XANT ????
Rouge

scusate sono 5 min che non entro più dentro il forum........
sapete mica se è stata consegnata la macchina a XANT ????
Rouge

Mi associo .... se non sbaglio era prossimo..... con l'auto dal Concessionario.....

GIONNI siamo proprio 2 m...e :p:p

Magari sbagliano in assegnazione e a Livorno ne mandano una destinata alle Cermania e magari capita proprio a te....;)

No, guarda, ho saputo che quella di Celeste è già a Collesalvetti.......... e precisamente è quella individuata in foto!!:D:p:p:D
Diumanhy vi dico se la battezzo con quel nome, ok? Diumanhy.....figo!

Oddio,.......mi sono ribaltato!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Cattivoniiiiiiiiiiiiiiiii!
Ahahahah :D

Ciao Celeste!........ecco il piazzale di Collesalvetti dove transitano le nostre amate!;)
In foto evidenziata la tua "Belvetta":D........la mia Aqua Sparkling non c'è nemmeno nel piazzale, ho saputo oggi.:oops:
Se ne parlerà verso il 10 maggio......santa pazienza!:rolleyes:dscn0881a.jpg

Chi sarà l'ultimo a riceverla??? Si aprono le scommesse!

Non accalcatevi! Se non la volete la facciamo rimandare indietro, non preoccupatevi!

Ciao Celeste!........ecco il piazzale di Collesalvetti dove transitano le nostre amate!;)
In foto evidenziata la tua "Belvetta":D........la mia Aqua Sparkling non c'è nemmeno nel piazzale, ho saputo oggi.:oops:
Se ne parlerà verso il 10 maggio......santa pazienza!:rolleyes:

Ehi ehi, anche a me hanno detto attorno all'11 Maggio e anche la mia è aqua sparkling :)
Ho capito: in quella settimana arrivano solo le Aqua Sparkling 1.4. :D (ma la mia è diesel)
Ma tu intendi: 10 maggio al conce o in piazzale??? Quando hai ordinato???
Perchè a me hanno detto sett.11-15 maggio in concessionaria....

In realtà è la stessa, tireranno una monetina per decidere a chi darla :D

Ehi ehi, anche a me hanno detto attorno all'11 Maggio e anche la mia è aqua sparkling :)
Ho capito: in quella settimana arrivano solo le Aqua Sparkling 1.4. :D (ma la mia è diesel)
Ma tu intendi: 10 maggio al conce o in piazzale??? Quando hai ordinato???
Perchè a me hanno detto sett.11-15 maggio in concessionaria....

Cito parte del testo della mail che mi è arrivata dal conce stasera: ....."la vettura non e' ancora in porto, ossia e' transitante quindi arrivera' presso il piazzale di stoccaggio nella prima settimana di maggio,quindi disponibile al carico e trasporto per Genova attorno al 10/05"......Quindi, come dici tu, la consegna dovrebbe essere prevista (forse) per il 15 maggio. Ho firmato il contratto il 26 febbraio.

Indietro
Alto Basso