• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Si....ma quando l'hai ordinata??? L'hanno scorso???? Non fare tanto il figo....! :D
:D:D:D:D.......Naaaaa,.......non l'ho ordinata l'anno scorso,.....ho firmato il contratto il 26 febbraio:).......e quindi dovrei arrivare ai canonici 2 mesi di attesa. comunque non tutto il male vien per nuocere:cool:.........grazie al fatto che ho venduto a inizio marzo la macchina di prima, ho tirato fuori dal garage la mia amata Multistrada Black e uso la moto tutti i giorni!!:):)

Anche io ho chiamato oggi il concessonario e confermano le date. Circa 2mesetti.... a me manca ancora un 1mese e mezzo.... :-(

E' il modello comfort con login nulla di particolare a parte colore e interni che molti chiedono : stardust e grigio.....

Che ansia aspettare!

Scoppiare!!!:D:D
scherzo....,
io non ce la farei....

Comunque volevo ringraziarvi tutti perche grazie a voi l'attesa si fa meno opprimente! E poi ora abbiamo anche celeste dagli occhioni blu con noi! Cosa possiamo volere di piu? ;)

:rolleyes:
Comunque volevo ringraziarvi tutti perche grazie a voi l'attesa si fa meno opprimente! E poi ora abbiamo anche celeste dagli occhioni blu con noi! Cosa possiamo volere di piu? ;)
:rolleyes: Cosa possiamo volere di più?
Magari questo allestimento che in Italia non c'è? :D

Anche io vi ringrazio! A casa non sopportano più sentir nominare la mia belvetta :D

Allegati

• IMG-20150421-WA000.jpg
    IMG-20150421-WA000.jpg
    323,1 KB · Visite: 47
:rolleyes:
:rolleyes: Cosa possiamo volere di più?
Magari questo allestimento che in Italia non c'è? :D

Anche io vi ringrazio! A casa non sopportano più sentir nominare la mia belvetta :D

Già peccato per l'infotainment che è davvero l'unico neo, se vogliamo, della nostra i20!

Ma come,.........la i20 in foto ha il display con navi? dove viene distribuita?........è mica la Coupè?

Si dev'essere la coupe

Ma come,.........la i20 in foto ha il display con navi? dove viene distribuita?........è mica la Coupè?
No, non è la coupe', semplicemente è la versione con navi, optional già disponibile in prenotazione in alcuni Paesi europei (per ora non in Italia :()... mi sa che da noi presenteranno poi una versione Multimedia Login o simile per qualche promozione verso fine anno :confused:

No, non è la coupe', semplicemente è la versione con navi, optional già disponibile in prenotazione in alcuni Paesi europei (per ora non in Italia :()... mi sa che da noi presenteranno poi una versione Multimedia Login o simile per qualche promozione verso fine anno :confused:

Esatto.. è la 5 porte con il gold pack, disponibile in Germania!
Potevano metterlo anche da noi come optional o nel deluxe pack già che costa 2.000 euritos :confused:
Vai a capire queste scelte della Hyundai o_O

Esatto.. è la 5 porte con il gold pack, disponibile in Germania!
Potevano metterlo anche da noi come optional o nel deluxe pack già che costa 2.000 euritos :confused:
Vai a capire queste scelte della Hyundai o_O

Magari sbagliano in assegnazione e a Livorno ne mandano una destinata alle Cermania e magari capita proprio a te....;)

Magari sbagliano in assegnazione e a Livorno ne mandano una destinata alle Cermania e magari capita proprio a te....;)

:rolleyes::):rolleyes:
Stasera stavo pensando a come battezzarla.. :D
Belvetta? Belvina? Accetto suggerimenti :D

Partiamo col dire che "Hyundai" tradotto sta per "Modernità" :)
Magari si possono trovare dei nomi, per la tua auto, che siamo un connubio tra "modernità" e magari il colore "bianco". Ci vuole un po' di fantasia :D

Partiamo col dire che "Hyundai" tradotto sta per "Modernità" :)
Magari si possono trovare dei nomi, per la tua auto, che siamo un connubio tra "modernità" e magari il colore "bianco". Ci vuole un po' di fantasia :D
Bianchernità.
Ok vado a sotterrarmi
Scusate è l'ora :D

Tra Hyundai e Belvina viene fuori la mia Dina, ma non mi piace più tanto...domani(forse....)farò i miei primi 1000 km...la ritiro!!!...(forse....)

Bianchernità.
Ok vado a sotterrarmi
Scusate è l'ora :D
Ecco, questo è un abisso dell'umanità....!.....Diumanhy!....Mi piace....!......!.......!....!.!.!.!.....Sì, sì, Diumanhy!!!

Diumanhy vi dico se la battezzo con quel nome, ok? Diumanhy.....figo!

Raga: "the drugs don't work" :D

Indietro
Alto Basso