• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Ciao Celeste!........ecco il piazzale di Collesalvetti dove transitano le nostre amate!;)
In foto evidenziata la tua "Belvetta":D........la mia Aqua Sparkling non c'è nemmeno nel piazzale, ho saputo oggi.:oops:
Se ne parlerà verso il 10 maggio......santa pazienza!:rolleyes:Vedi l'allegato 13160

Sono passata oggi in conce e il tipo mi ha detto che riesce a vedere il telaio quando la macchina è a Livorno o_O e da quando lo vede, ci vorranno una decina di giorni per averla.
Quindi non è ancora arrivata a Livorno!
:confused:

Cito parte del testo della mail che mi è arrivata dal conce stasera: ....."la vettura non e' ancora in porto, ossia e' transitante quindi arrivera' presso il piazzale di stoccaggio nella prima settimana di maggio,quindi disponibile al carico e trasporto per Genova attorno al 10/05"......Quindi, come dici tu, la consegna dovrebbe essere prevista (forse) per il 15 maggio. Ho firmato il contratto il 26 febbraio.

Gasp! :oops: Io ho firmato il 17 marzo...... Ho paura che la mia tarderà ancora!!!!!:(

Gasp! :oops: Io ho firmato il 17 marzo...... Ho paura che la mia tarderà ancora!!!!!:(
Cito parte del testo della mail che mi è arrivata dal conce stasera: ....."la vettura non e' ancora in porto, ossia e' transitante quindi arrivera' presso il piazzale di stoccaggio nella prima settimana di maggio,quindi disponibile al carico e trasporto per Genova attorno al 10/05"......Quindi, come dici tu, la consegna dovrebbe essere prevista (forse) per il 15 maggio. Ho firmato il contratto il 26 febbraio.

Ma allora la mia arriva insieme alla vostra :D
Anche a me aveva detto del 15 maggio! :oops::rolleyes:

Ma ha accessori particolari? La mia 1.2 comfort login coffe int tabacco ordinata 31/3 la ritiro domani

26 Febbraio? Porcaccia sono quasi 3 mesi ora del 15 maggio

Io ho ritirato la mia nuova i20 comfort con login pak ieri. Ho preso il 1.1 crdi e devo dire che va veramente bene.!!!!!

Io ho ritirato la mia nuova i20 comfort con login pak ieri. Ho preso il 1.1 crdi e devo dire che va veramente bene.!!!!!
Non crederai di cavartela così? :confused:
FOTOOOOOOO!!!! VOGLIAMO LE FOTO!!!
E una recensione lunga e articolata!!!! Grazie...
Domani spero di fare il mio primo viaggetto con la mia...Diumanhy...non oggi...Diumanhy...vorrei fare almeno 200 km andata e 200 km ritorno...speriamo, nel Diumanhy

:D:D:D:D le foto pr ora non ne ho!!!le devo fare però! All inizio ero scettico su questa motorizzazione. Pero devo dire che dopo la prova mi sono ricreduto. È stato amore a prima vista!!!:p. Io abito in Valle d Aosta quindi salite e salite,e non si lascia impressionare ha una bella copoia bei bassi.:eek::eek::eek:.

Cara Gente,
Facciamo chiarezza.
Apro qs thread affinché ognuno di quelli che ha già ricevuto l'auto possa scrivere in modo chiaro:

- data di acquisto dell'auto
- allestimento esatto
- data di consegna

Credo potrà essere utile per ulteriori spunti di riflessione :D

Grazie

Ma ha accessori particolari? La mia 1.2 comfort login coffe int tabacco ordinata 31/3 la ritiro domani

No. E', semplicemente, il 1.4 CRD. Mentre il 1.1 è "inflazionato" noi millequattristi siamo in attesa, aprescindere dagli allestimenti e dagli accessori.
La tua, evidentemente, era in pronta consegna.....

Ottima idea. Almeno potremo capire se preoccuparci o meno.....:(

Sabato 21/02/15 macchina ordinata
Venerdì 27/02/15 immatricolazione
Lunedì 02/03/15 ritirata

1.2 Login 84 cv
Colore: Aqua Sparkling

Presa da un multimarche che non l'aveva in casa :D

... e oggi "un'uccellino" mi ha sussurrato che si potrebbe scivolare ai primi di giugno!
Quindi i circa tre mesi di Renzobi sono assolutamente attendibili e dentro la media.

Sono leggermente inca++ato...!:mad::mad::mad:

... e oggi "un'uccellino" mi ha sussurrato che si potrebbe scivolare ai primi di giugno!
Quindi i circa tre mesi di Renzobi sono assolutamente attendibili e dentro la media.

Sono leggermente inca++ato...!:mad::mad::mad:

Spero proprio di no! Un altro mese senza la nuova auto io non ci sto! :mad:

Figurati che la mia vecchia Getz è in scadenza di bollo (30 aprile) e soprattutto (31 maggio) di revisione.....! :confused:
Dopo la "soffiata" ho chiamato in concessionaria, e mi hanno assicurato che mi rottameranno la Getz attorno al 20 maggio e mi forniranno, se la i20, non fosse ancora :)mad::mad::mad:) arrivata, una vettura di cortesia.
Ma, chissà perchè, il tutto, invece di rasserenarmi, mi fa ancora più girare le 00.....:confused:

Ritirata stamattina, in effetti il venditore mi diceva che per il 1.4 benz l'attesa e' più lunga, un paio di gg di guida e vi darò le mie impressioni,e foto.

Non crederai di cavartela così? :confused:
FOTOOOOOOO!!!! VOGLIAMO LE FOTO!!!
E una recensione lunga e articolata!!!! Grazie...
Domani spero di fare il mio primo viaggetto con la mia...Diumanhy...non oggi...Diumanhy...vorrei fare almeno 200 km andata e 200 km ritorno...speriamo, nel Diumanhy

Purtroppo...Martedì...il Block-Shaft non è arrivato...e io sto castimando da 'stamattina...scusate...la delusione per il comportamento del conce è davvero tanta...

Indietro
Alto Basso