• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Ciao a tutti...

macchina ordinata il 31/03/2015
arrivata in concessionaria il 20/04/2015
immatricolazione e consegna...BOHHHHHHHH

Chi dovesse aver già ricevuto la 1.4 crdi può per favore dirci come va nella apposita sezione? Ho provato solo la 1.1 grazie

Chi dovesse aver già ricevuto la 1.4 crdi può per favore dirci come va nella apposita sezione? Ho provato solo la 1.1 grazie

Vorrei poterti rispondere. A breve, magari......:(

La mia é arrivata dopo 2 mesi!!!
Già fatti 350km... Spettacolo!!!

Dimmi qualcosa di più....:D
Zompa alla grande??? Dovrà farmi dimenticare gli 82 cv della Nonna Getz......

Dimmi qualcosa di più....:D
Zompa alla grande??? Dovrà farmi dimenticare gli 82 cv della Nonna Getz......
Vengo da una Opel corsa 1.5td. Non ci sono paragoni, faccio salite in terza con un filo di acceleratore...

Libidine!
Però bisogna dire che la Corsa (io ho avuto la 1.0 tre cilindri ;)) era proprio un mattone con le ruote..... :D

Oggi il venditore mi ha fatto vedere a video che a delle i20 1.4 ordinate a febbraio e che danno come consegna 15 maggio, ma ha detto che prima di giugno non arrivano

Oggi il venditore mi ha fatto vedere a video che a delle i20 1.4 ordinate a febbraio e che danno come consegna 15 maggio, ma ha detto che prima di giugno non arrivano

Spero proprio si sbagli, accidenti!
Il conce mi ha detto che l'arrivo della mia 1.4 è previsto per il 10 maggio.....!:(

La mia é arrivata dopo 2 mesi!!!
Già fatti 350km... Spettacolo!!!
Grazie Giobetta mi rincuora molto il tuo "Spettacolo!!!"
Vengo da una Idea 1300 Multijet II 95 cv che va benissimo e temevo che la bellissima I20 non avesse lo stesso brio.
Se saranno due mesi esatti come nel tuo caso sono felice, mancano solo 10 gg

E' la stessa cosa che hanno detto a me. Il conce dice attorno al 15 maggio. Un uccellino che sta su un ramo più in alto mi ha detto inizio giugno.....:(

Ciao a tutti.....nonostante vi segua da in po' ho aspettato a scrivere per scaramanzia......ordinata la piccola il 30 marzo oggi mi hanno dato appuntamento al 6 per il ritiro......anche se il conce avrei dovuto prenderlo a calci....

Io aspetto il 1.4 CRD, il che ormai pare sia come aspettare un figlio.....;)
(se mi avessi risposto 1.4 diesel, stasera sarei andato a strangolare il concessionario...:D)

Guarda anche qui solo 1.2 e 1.1d in allestimento confort ...... Ho visto in giro solo una Classic.....benzina

Comunque apprendere che ti hanno targato la macchina dal sito portale dell'automobilista, chiamare direttamente il magazzino per il ritiro dell'auto senza che il concessionario mi abbia nemmeno chiamato varrà qualche punto.....

Comunque apprendere che ti hanno targato la macchina dal sito portale dell'automobilista, chiamare direttamente il magazzino per il ritiro dell'auto senza che il concessionario mi abbia nemmeno chiamato varrà qualche punto.....

Si, qualche punto, senz'altro. Ma punto di sutura sulla capa del conCESSOnario......:D

Io aspetto il 1.4 CRD, il che ormai pare sia come aspettare un figlio.....;)
(se mi avessi risposto 1.4 diesel, stasera sarei andato a strangolare il concessionario...:D)

......idea!........e se provassimo con la "meditazione trascendentale" per far passare il tempo???........se ci ibernassimo fino al 10/15 di maggio???:D:D.........marò!!......sono più di due mesi che sono senza macchina!:oops:

Indietro
Alto Basso