• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

1.4 crdi 90 cv confort + login pack colore star dust

Contratto firmato 31/03
Arrivo in concessionaria previsto per fine aprile (oggi ndr)
Consegna boh?

Ultima modifica:
1.4 crdi 90 cv confort + login pack colore star dust

Contratto firmato 31/03
Arrivo in concessionaria previsto per fine aprile (oggi ndr)
Consegna boh?

ho ordinato ca 1 settimana prima di te... data arrivo prevista: prima volta.. 26 maggio ... seconda volta possibile arrivo per fine aprile... hai saputo + niente tu ... ??

Grazie Giobetta mi rincuora molto il tuo "Spettacolo!!!"
Vengo da una Idea 1300 Multijet II 95 cv che va benissimo e temevo che la bellissima I20 non avesse lo stesso brio.
Se saranno due mesi esatti come nel tuo caso sono felice, mancano solo 10 gg
Per come la sto usando io (guida molto tranquilla mai superati i 2000 giri) fino alla quarta marcia in progressione senza vuoti, poi dalla quarta alla quinta non ho un bello spunto... Diciamo che le 2 ultime marce sono per i bassi consumi .

Ciao ragazzi mi sa che dal 15 maggio in poi ogni giorno è buono (così mi ha detto il conce) spero arrivi in tempo, come un po tutte le altre che mi sembra di capire stiano arrivando.....

Comunque apprendere che ti hanno targato la macchina dal sito portale dell'automobilista, chiamare direttamente il magazzino per il ritiro dell'auto senza che il concessionario mi abbia nemmeno chiamato varrà qualche punto.....

Come funziona sto portale, bisogna registrarsi ??

Si ti devi registrare
Cosi da poter vedere i punti della patente le auto a teintestate la scadenza della revisione ecc. ecc.

Come funziona sto portale, bisogna registrarsi ??

Da buon dipendente ACI-PRA, io il Portale dell'Automobilista posso ignorarlo tranquillamente, e avere notizie più fresche e affidabili da altre fonti.
Capisci'amme!!!!:D

Anch'io posso attingere da "altre fonti" ma visto che ero a casa per lavori domestici........comunque si bisogna registrarsi e trovi un po' di info....

Gasp! :oops: Io ho firmato il 17 marzo...... Ho paura che la mia tarderà ancora!!!!!:(

Infatti, come volesi dimostrare, altro che ventesima settimana....:mad:
Sentito l'omino della Conce stamattina, mi dice che si slitta alla settimana n° 22.
Per cui se ne parla all' inizio di giugno.
Aveva ragione l'uccellino che, dal ramo alto -e tramite mille giri e riggiri - mi aveva fischiato prima/seconda settimana di giugno.

Ragazzi; confermo quanto detto e ridetto tante volte : i conCESSOnari Hyundai sono dei peracottari da competizione. Povera Hyundai Italia.....:(

Sentito l'omino della Conce stamattina, mi dice che si slitta alla settimana n° 22.
Aveva ragione l'uccellino che, dal ramo alto -e tramite mille giri e riggiri - mi aveva fischiato prima/seconda settimana di giugno.

Ragazzi; confermo quanto detto e ridetto tante volte : i conCESSOnari Hyundai sono dei peracottari da competizione. Povera Hyundai Italia.....:(

Ricapitolando : il Tuo ConceSSo lo vede il N di Telaio ... ??

E poi .. quando parli di settimane... intendi quelle da inizio anno.. giusto... ?? NON quelle da quando hai ordinato.... se no vuol dire che ci vogliono 5 mesi e passa dall'ordine...

Stamattina il mio concessionario mi ha detto che c'è un problema con il sistema hyundai che un giorno dice che sarà consegnata a inizio agosto poi inizio giugno..ma lui mi ha detto che DEVE arrivare entro questa settimana..mah

No. Niente numero di telaio, ancora.....:mad:
Si. Le settimane sono quelle dell'anno, non quelle da quando ho ordinato. Altrimenti mi sarei già tolto la vita, per la disperazione......!:D
Comunque, avendo ordinato il 17 marzo, se la macchina arriva in concessionaria, diciamo, verso il 27/28 maggio, stiamo parlando di due mesi e mezzo. Cioè 11/12 settimane. Buttale via....:confused:

Stamattina il mio concessionario mi ha detto che c'è un problema con il sistema hyundai che un giorno dice che sarà consegnata a inizio agosto poi inizio giugno..ma lui mi ha detto che DEVE arrivare entro questa settimana..mah

Mynkya!!! Ma questi sono tutti pazzi!!! :eek:

No. Niente numero di telaio, ancora.....:mad:
Si. Le settimane sono quelle dell'anno, non quelle da quando ho ordinato. Altrimenti mi sarei già tolto la vita, per la disperazione......!:D
Comunque, avendo ordinato il 17 marzo, se la macchina arriva in concessionaria, diciamo, verso il 27/28 maggio, stiamo parlando di due mesi e mezzo. Cioè 11/12 settimane. Buttale via....:confused:

17 Marzo ... + o - quando ho ordianto io.... ma il mio Conce il n di tel LO VEDE ... che dire ... mi sembra 1 poco strano.... da quanto non lo senti... ?? Non vorrei che il tuo "uccellino" fosse buono solo per essere fritto in padella... !! :) :) :)

17 Marzo ... + o - quando ho ordianto io.... ma il mio Conce il n di tel LO VEDE ... che dire ... mi sembra 1 poco strano.... da quanto non lo senti... ?? Non vorrei che il tuo "uccellino" fosse buono solo per essere fritto in padella... !! :) :) :)

...da quanto non sento il Concessionario?? Da stamattina. :mad:
Mi ha telefonato per comunicarmi l'infausta novella.
L'uccellino non lo friggo, ma me lo tengo stretto. Perchè mi ha detto giusto quando ha detto fine maggio/primi di giugno. E perchè siamo d'accordo di risentirci a metà maggio, per aggiornamenti.
Diciamo che è un uccellino che fischietta dalle parti del Faldo.
Basta, ho già detto troppo.....;)

Sono passato ieri in concessionaria per capire quanto sarà lunga la mia attesa .... Ho visto anch'io sul monitor scritto "25 maggio 2015" come data di consegna prevista. In teoria, dal log presente sul portale Hyundai, la mia è stata completata giusto ieri, l'8/5 partirà dallo stabilimento, intorno al 15 dovrebbe essere a Livorno ... Pessimismo e fastidio :mad:

Ragazzi mi devo preoccupare?
Io ho firmato il 10/04 e mi ha detto che la consegna è per il 15/05 o_O
Io ho ancora le gomme invernali sulla macchina che devo dare come permuta!
Direi che non posso aspettare altri 3 mesi :eek:

Ragazzi mi devo preoccupare?
Io ho firmato il 10/04 e mi ha detto che la consegna è per il 15/05 o_O
Io ho ancora le gomme invernali sulla macchina che devo dare come permuta!
Direi che non posso aspettare altri 3 mesi :eek:

Celestina, hai letto quello che ho scritto??
Ho ordinato il 17 marzo e mi dicono primi di giugno.
Ancora più esplicito è l'amico Markinux che dice di avere ordinato il 15 marzo, e che la sua sta per lasciare la Turchia e la consegna al dealer è prevista per il 25 maggio. (Tra l'altro la sua macchina e la mia sono "gemelle" e speriamo che arrivino assieme...! :D)
Si, ti devi preoccupare e devi prendere coscienza che un mese, soprattutto nel tuo caso (allestimento più optionals) è, più che una previsione attendibile, una ca22ata astronomica...!:mad:
L'ho detto: sono dei peracottari da competizione!!!!

Indietro
Alto Basso