• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Ragazzi mi devo preoccupare?
Io ho firmato il 10/04 e mi ha detto che la consegna è per il 15/05 o_O
Io ho ancora le gomme invernali sulla macchina che devo dare come permuta!
Direi che non posso aspettare altri 3 mesi :eek:
Secondo me è il concessionario che deve preoccuparsi più di noi che aspettiamo. Sulla macchina che dobbiamo consegnarli i km crescono e le gomme si consumano.

Secondo me è il concessionario che deve preoccuparsi più di noi che aspettiamo. Sulla macchina che dobbiamo consegnarli i km crescono e le gomme si consumano.

Nel mio caso, non gliene frega una mazzafionda, perchè la Getz è destinata alla.... (non ci riesco...non posso scriverlo e neanche pensarlo!:() alla p..., alla pressa! Ecco. L'ho detto! :(:(:(:(:(

P.s. Ma cosa succede??' Stanno venendo fuori tutti i millequattristi diesel...! Che sia, finalmente, un buon segno???
Comunque, saluto tutti i miei "compari di scelta (e di merende???:D)"......

Ultima modifica:
Mi dispiace apprendere di questi ritardi assurdi, concordo sul fatto che la serietà dei concessionari è assolutamente "discutibile" (per essere gentili), io fortunatamente, vuoi per la motorizzazione, oggi riesco a ritirarla ma soltanto perché mi sono interessato personalmente altrimenti sarei ancora in attesa della chiamata del conCESSO che è sparito una volta preso i soldi....BAH

....vabbè, magari i ritardi NON sono (?) imputabili ai Concessionari, ma leggere di previsioni di consegna assurde ( a dir poco... ), tetti elettrici fissi :D, luci a led "ad incandescenza"..... Beh, qualche dubbio sulla qualità della Rete di sVendita ;), viene....
L'ho già detto, spero tanto che, se è vero cha da Hyundai Italia lurkano qua sul Forum, si prendano seri, serissimi provvedimenti.:mad:

Stasera mi ha chiamata il concessionario per dirmi che voleva parlarmi a voce e se potevo andare a trovarlo.
Sono tornata amareggiata e con altri 5 preventivi per le varie pronte consegne che aveva. :(
Da consegna prevista per il 15/05 siamo arrivati alla prima settimana di giugno.. :confused:
Mi aveva chiamata per convincermi a prendere una pronta consegna :mad:

Nel mio caso, non gliene frega una mazzafionda, perchè la Getz è destinata alla.... (non ci riesco...non posso scriverlo e neanche pensarlo!:() alla p..., alla pressa! Ecco. L'ho detto! :(:(:(:(:(

P.s. Ma cosa succede??' Stanno venendo fuori tutti i millequattristi diesel...! Che sia, finalmente, un buon segno???
Comunque, saluto tutti i miei "compari di scelta (e di merende???:D)"......

Ciao Spiri! Stasera ho visto a monitor le pronte consegne e c'erano due 1.4 diesel :D
Potrebbe interessarti?

Stasera mi ha chiamata il concessionario per dirmi che voleva parlarmi a voce e se potevo andare a trovarlo.
Sono tornata amareggiata e con altri 5 preventivi per le varie pronte consegne che aveva. :(
Da consegna prevista per il 15/05 siamo arrivati alla prima settimana di giugno.. :confused:

Cioè, questo se ne esce con la pronta consegna..... e ti dice che, comunque la consegna della tua (peraltro già ordinata e che, eventualmente gli resterebbe sul groppone...:confused:) è rimandata solo di 15/20 giorni????
Ma tu non gli hai creduto.... vero????
Cioè: sempre peggio. Dopo il tetto elettrico chiuso a chiave, le luci a Led marca Osram con filamento in tungsteno, ora abbiamo anche i "...arriva fra altri 15 giorni, ma se vuoi ho queste pronte!"
Ma questi pensano di avere a che fare con rincoglioniti??? Pensano di aver studiato all'Accademia di Arte Drammatica???
Disgusto.
Posso darti un consiglio??? Chiama il Customer Care Hyundai Italia e fai nome e cognome del ConCESSOnario.
Che lo sistemino loro.... :mad:

Ciao Spiri! Stasera ho visto a monitor le pronte consegne e c'erano due 1.4 diesel :D
Potrebbe interessarti?
:D
Grazie, cara.;) Aspetto la mia. Tanto, ormai, sono campione mondiale di attesa...

Cioè, questo se ne esce con la pronta consegna..... e ti dice che, comunque la consegna della tua (peraltro già ordinata e che, eventualmente gli resterebbe sul groppone...:confused:) è rimandata solo di 15/20 giorni????
Ma tu non gli hai creduto.... vero????
Cioè: sempre peggio. Dopo il tetto elettrico chiuso a chiave, le luci a Led marca Osram con filamento in tungsteno, ora abbiamo anche i "...arriva fra altri 15 giorni, ma se vuoi ho queste pronte!"
Ma questi pensano di avere a che fare con rincoglioniti??? Pensano di aver studiato all'Accademia di Arte Drammatica???
Disgusto.
Posso darti un consiglio??' Chiama il Customer Care Hyundai Italia e fai nome e cognome del ConCESSOnario.
Che lo sistemino loro.... :mad:
Di cosa mi devo lamentare al servizio clienti se la casa ha un sistema di gestione delle produzioni/consegne pessimo?
Una style col deluxe pack non l'hanno mai vista i concessionari o_O
Aspetto altre 2 settimane poi spero in qualche miracolo :oops:

Di cosa mi devo lamentare al servizio clienti se la casa ha un sistema di gestione delle produzioni/consegne pessimo?

Ti devi lamentare del concessionario che apre bocca senza collegare l'encefalo. Che propone pronta consegna quando TU hai già ordinato. Che glissa sulla REALE data di consegna del tuo ordine.
La prima settimana di giugno è una PALLA COLOSSALE, lo hai capito, no???
Hai ordinato un modello particolare a metà aprile e lui ti diceva metà maggio. Impossibile. Lo hanno detto anche a me, che ordinato qualcosa di più semplice, che l'attesa era di un mese. Poi sono diventati due. E ora, se mi va bene, la macchina la vedo ai primi di giugno. Quasi 3 mesi.
Per un 1.4 CRDi Comfort+login
Come vorrebbero far credere a te che una Style con deluxe e tetto elettrico arrivi in un mese??? Una macchina praticamente fatta su misura???
Sono peracottari. Nessuno pretende che facciano miracoli o l'impossibile. Ma, almeno, che non ci piglino per il qlo!!! :mad:

Mi dispiace cara. Ma io fossi in te mi metterei l'anima in pace. Si parla di 2 mesi se non 3. Se quel pagliaccio voleva convincerti a prendere una pronta consegna di fronte a un contratto già firmato.... Vuol dire che sa di essere nella me**a più totale

Il mio conce invece mi conferma che arriva il 28 maggio di fronte ad un ordine fatto il 25 marzo. Ma ormai ci credo poco in quanto mi dice che il numero di telaio non lo vede ancora dato che L auto non è stata ancora fatturata...... Lol.... Ma da chi??da Hyundai al conce? Mah..

Anche a me pare che le versioni top (style in Italia e Vertex qui in Svizzera) arrivino proprio conn il contagocce, manco dovessero farla davvero su misura....o_O

Questi so' pazzi....Ragazzi, il mio esempio è: ordinata il 2 febbraio e arrivata il 27 aprile 1.1 crdi 75 cv STYLE + TETTO + PREMIUM PACK

Lamentati del fatto che tu hai optato per la tua fantastica i20 con quell'allestimento ANCHE PERCHE' il fantastico cascamorto del conCESSOnario ti aveva preventivato un mese per la consegna. Tu non sei tenuta a sapere quanto in realtà ci mette Hyuundai a fabbricarla, spedirla ecc. Invece lo Svenditore è tenuto a non dirti cavolate pur di vendere, poichè quella del mese di consegna è una barzelletta da settimana enigmistica!! O l'aveva già ordinata ed era a Livorno, oppure mandava qualcuno a rubarla non so dove...
Sti conCESSI stanno davvero oltrepassando i limiti del decente. Ok vendere, ma anche i contrabbandieri vendono, e molto!

Mi dispiace cara. Ma io fossi in te mi metterei l'anima in pace. Si parla di 2 mesi se non 3. Se quel pagliaccio voleva convincerti a prendere una pronta consegna di fronte a un contratto già firmato.... Vuol dire che sa di essere nella me**a più totale

Pagliaccio è ancora un complimento....:mad:

Il mio conce invece mi conferma che arriva il 28 maggio di fronte ad un ordine fatto il 25 marzo. Ma ormai ci credo poco in quanto mi dice che il numero di telaio non lo vede ancora dato che L auto non è stata ancora fatturata...... Lol.... Ma da chi??da Hyundai al conce? Mah..

Stessa cosa a me. Ordine 17 marzo arrivo 22esima settimana. Ma se non vedo....:cool: non credo!:confused:

Anche a me pare che le versioni top (style in Italia e Vertex qui in Svizzera) arrivino proprio conn il contagocce, manco dovessero farla davvero su misura....o_O

Le fanno veramente su misura. Non è una battuta....:D

Questi so' pazzi....Ragazzi, il mio esempio è: ordinata il 2 febbraio e arrivata il 27 aprile 1.1 crdi 75 cv STYLE + TETTO + PREMIUM PACK

...e ti è ancora andata alla grande!!!;)

Lamentati del fatto che tu hai optato per la tua fantastica i20 con quell'allestimento ANCHE PERCHE' il fantastico cascamorto del conCESSOnario ti aveva preventivato un mese per la consegna. Tu non sei tenuta a sapere quanto in realtà ci mette Hyuundai a fabbricarla, spedirla ecc. Invece lo Svenditore è tenuto a non dirti cavolate pur di vendere, poichè quella del mese di consegna è una barzelletta da settimana enigmistica!! O l'aveva già ordinata ed era a Livorno, oppure mandava qualcuno a rubarla non so dove...
Sti conCESSI stanno davvero oltrepassando i limiti del decente. Ok vendere, ma anche i contrabbandieri vendono, e molto!

Non credo di aver altro da aggiungere. Siamo (o siamo stati, per i più fortunati...;)) tutti sulla stessa barca....
Professionalità a mille, proprio. :mad:
Mi ripeto: spero che Hyundai italia lurki davvero, sul forum....:confused: (...e prenda provvedimenti).

Ultima modifica:
Ecco uno dei motivi per cui non sono andato da un conce ufficiale ma da un multimarche che però conoscevo e non mi ha raccontato balle!

Sa di essere in torto, altrimenti per solo 2 settimane non ti avrebbe proposto una pronta consegna....... poi i miracoli!!!!!!!

I miracoli li ha fatti solo Uno. Ma è morto di Venerdi Santo di tanti tanti anni fa....:(
Basterebbe non dire bugie e inventarsi ca22ate stratosferiche. E noi, clienti, ci metteremo l'anima in pace. Per uno, due e pure (forse...) per tre mesi....;)

Ciao a tutti,
avevo già scritto dei messaggi precedenti sulla mia Hyundai che non arrivava mai e vi avevo promesso aggiornamenti...quindi ricapitolando il tutto:

Hyundai Style + tettuccio apribile + premium pack (1.2 Benzina 84cv) ordinata il 31/01/15 arrivata ieri (06/05/15) in concessionaria.

Quindi 3 mesi e più di attesa.

Indietro
Alto Basso