• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

ieri mattina sono andato dal conce qui in Svizzera ed ho avuto la notizia che la mogliemobile (leggasi: auto per la moglie ;) ) non arriverà prima di agosto inoltrato :mad: se calcolate che l'ho ordinata a febbraio fanno la bellezza di bei (!) 6 mesi 6 di attesa; in diversi decenni e decine di auto avute non mi è mai capitato di dover attendere così tanto tempo per quella che è (in fin dei conti) un'utilitaria ! Non ho mica ordinato un' Aston Martin ca..cchio :mad: Spero poi di non dover litigare al momento della consegna dell'usato perché in 6 mesi la nostra Jazz avrà almeno 6'000 km in più.
Sembra proprio che la versione top della i20 che qui si chiama Vertex (la vostra Style con l'aggiunta di tutti i pacchetti + pelle + navi) in Polar White debbano proprio farla apposta per me. Boh.
Agosto??? Sono allibito!

ieri mattina sono andato dal conce qui in Svizzera ed ho avuto la notizia che la mogliemobile (leggasi: auto per la moglie ;) ) non arriverà prima di agosto inoltrato :mad: se calcolate che l'ho ordinata a febbraio fanno la bellezza di bei (!) 6 mesi 6 di attesa; in diversi decenni e decine di auto avute non mi è mai capitato di dover attendere così tanto tempo per quella che è (in fin dei conti) un'utilitaria ! Non ho mica ordinato un' Aston Martin ca..cchio :mad: Spero poi di non dover litigare al momento della consegna dell'usato perché in 6 mesi la nostra Jazz avrà almeno 6'000 km in più.
Sembra proprio che la versione top della i20 che qui si chiama Vertex (la vostra Style con l'aggiunta di tutti i pacchetti + pelle + navi) in Polar White debbano proprio farla apposta per me. Boh.
Mi dispiace... Cio non mi rincuora affatto! Avete anche il navi nella versione svizzera?

Diciamo che in questo periodo va di moda la risposta standard "fine maggio".
Con effettiva consegna ai primi di giugno. Sarà vero???:rolleyes:
Mah, l'unica cosa che posso dire è che il (ormai) mitologico uccellino dal ramo alto, già tempo fa, parlando degli ordini raccolti a metà marzo (come il mio) riferiva di effettiva consegna ad inizio giugno.
Qualcuno mi ha consigliato di friggerlo in padella, l'uccellino.:D Io, invece, quasi quasi provo a sentirlo cinguettare di nuovo fra qualche giorno.
Giusto per sapere se, a Collesalvetti è arrivata almeno una 1.4 CRDi Aqua Sparkling con interiors in tema....;)

[QUOTE="spiridione, post:
Giusto per sapere se, a Collesalvetti è arrivata almeno una 1.4 CRDi Aqua Sparkling con interiors in tema....;)[/QUOTE]

No. :p

Nessuno ancora è al volante di una new I20 1.4 CRDI?! Se ci siete fatecelo sapere. Grazie

Io ho sognato di farci qualche kilometro giusto l'altra notte.
Posso esserti utile??? Cosa vorresti sapere???

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

No. Intanto perchè non le ho raccontato il sogno.
E comunque, a differenza dell'amico Xant :D la i20 la ho solamente guidata...
....ma solo in sogno! :)

Ah, la guida onirica!!!!:p

Raga io ormai sogno di notte il momento in cui potró "abbracciare" il mio "Re-Nero"
Chissà se per fine agosto mi arriva lol
Cosi mi faccio la vacanza in Salento con l'auto nuova ;)

Guardate quanto è "sexy" sto phantom black
Immaginatela coi sedili in pelle e il tettuccio

Mi state facendo sbavare.....:confused:
Vector: agosto, dici??? Ma quando hai ordinato????o_O

Guardate quanto è "sexy" sto phantom black
Immaginatela coi sedili in pelle e il tettuccio

Oh, ha gli interni azzurri come la mia, ma....hanno sbagliato a montare il volante!!! Va messo dall'altra parte!!!!:D:D:D:D

Ah.... ricordavo bene.
Ero certo avessi ordinato grosso modo nello stesso periodo in cui ho ordinato io!
Agosto era una battuta scaramantica, vero..... :D

Ah.... ricordavo bene.
Ero certo avessi ordinato grosso modo nello stesso periodo in cui ho ordinato io!
Agosto era una battuta scaramantica, vero..... :D
battuta scaramantica un paio di b...e ! Qui in Svizzera la mia, ordinata in febbraio, ufficialmente salvo ritardi (...) arriverà in agosto inoltrato ! :mad:

Indietro
Alto Basso