• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Se vuoi posso continuare con la descrizione della giornata tipo in Salento..

Ciao a tutti!!
Per i pochi colleghi che hanno ordinato la 1.4 diesel...quanto avete aspettato? Da quanto aspettate?
Modello I20 1.4 diesel confort + login pack colore star dust
Data di acquisto: 31/03/2015
1a Data prevista di arrivo: ultima settimana di aprile
2a data prevista di arrivo: 21 giugno

Il concessionario sostiene che la hyundai ha riferito avere problemi con il software che stabilisce le consegne e che ha sballato le date...ora hanno scritto una mail ai. Livelli più alti per sapere QUANDO arriverà!! Speriamo..

Allora: io 1.4 CRDi Comfort+ Login+ Docking st. Col. Aqua Sparkling int. Azzuro.
Ordinata: 17 marzo.
Prima data: metà aprile.....:(
Seconda data: ventesima settimana dell'anno (11-15 maggio)...:(
Terza data: ventiduesima settimana....:(
Quarta data (estiqaatsi!:mad:): prima settimana di giugno...:(

Grosso modo le tue date si rapportano perfettamente alle mie, nel senso che hai ordinato circa due sett. più tardi e ti propongono come consegna due sett. più tardi rispetto a me... Boh!o_O

Che ti devo dire??? La nostra scelta è forse la più complicata??? Tipo diamante nero??? Siamo i figli della serva???? Boh.....:(
Cmq, sono parecchio seccato. Sono quelle seccature che, pur a fronte di un'ottimo prodotto la prox. volta potrebbero portarmi a cambiare marca...
E te lo dico da Hyundaista di lungo corso....:mad:

Guarda, per la colazione, puoi tranquillamente cambiare "forno" o "pasticceria" o "Bar" o "Caffetteria" o...altro...ogni mattina: entro le 9/10 mangerai (quasi sempre) cose buonissime!!...Roba da fermarsi a fare colazione (lo abbiamo fatto 2 giorni fa con la mia donna) ogni 30 minuti ogni 10 km...ti fermi, assaggi, degusti, ammiri la tua i20...e riparti...per un'altra tappa... ZAK

Okkio ke ti si accende la Spia del FAP .... .. hahahahahahahahah

lol io ho il benzina tanto :D

Sputiamoci sopra sul Benzina...... ;) ;) ;) ;)

Cmq, Se non l'avevi, ti potevi fare il giro della litoranea... possono essere anche + di 600 km in base a dove parti.... ;)) 1 Roba spettacolare... io l'ho fatta anni fa... e penso che la rifaro' con la macchina nuova.... prendendo 2 piccioni con 1 fava.... visto che 1 poco di strada la devo fare per vedere come va.. magari ripetero' quella bellissima esperienza... da OTRANTO a TORRE COLIMENA..... per i diesel magari ti fermi ogni 100-200km.... ;) ;)

XAAANNTTT SCALDA IL MOTORE.... (lui parte da S.CATALDO ma tanto ha il DIESEL ...) ..... ;) ;)

Modello I20 1.4 diesel confort login colore stardust
Ordinata il 7 marzo
Data prevista 7 maggio
Ancora in attesa sembra per fine maggio
Visto che cambio auto ogni 2 anni prevedo di ordinare la prossima in settimana

Visto che cambio auto ogni 2 anni prevedo di ordinare la prossima in settimana

LOL :D

(Rido per non piangere....:( Però sono contento di non essere il solo inchiappettato in questa situazione kafkiana...;))

....posso venire anch'ìo??:D:D:D

+ SIAMO MEGLIO STIAMO..... Tenendo presente che la strada in questione e' stata usata diverse volte come LOCATION per Publbicita' di Auto... 1 Carovana di 6-7 Hyundai i20 magari ripresa dall'alto da 1 di Quei Droni che ora si comprano a poco... farebbe la sua porca figura nella sez video del sito che ci ospita.... :) :)

+ SIAMO MEGLIO STIAMO..... Tenendo presente che la strada in questione e' stata usata diverse volte come LOCATION per Publbicita' di Auto... 1 Carovana di 6-7 Hyundai i20 magari ripresa dall'alto da 1 di Quei Droni che ora si comprano a poco... farebbe la sua porca figura nella sez video del sito che ci ospita.... :) :)
Nonchè per tappe del Rally del Salento...Gionni, che bello: te nda sciutu de capu!!!
Avrai mica esagerato con tutte quelle centinaia di KM?!?! Saranno 100 da Otranto a Gallipoli...O forse no?!?:eek::confused:
Meh....quandu amu scire?!?! Io partirei da Roca...

Ragazzi, ma fidatevi: lo dico da gennaio!!!! I tempi di consegna (a parte le "pronta consegna" o giù di lì) sono 75, 90 giorni!!! Mettetevi l'anima in pace, così si evitano colossali patemi d'animo...tipo il mio...però poi si gode!!!! O QUANTO SI GODEEEE!!!

Intanto sono passato da : "prima settimana di giugno" a "prima quindicina di giugno".....
Me cojons.....:confused:

Nonchè per tappe del Rally del Salento...Gionni, che bello: te nda sciutu de capu!!!
Avrai mica esagerato con tutte quelle centinaia di KM?!?! Saranno 100 da Otranto a Gallipoli...O forse no?!?:eek::confused:
Meh....quandu amu scire?!?! Io partirei da Roca...

Quando l'ho fatta io andavo piano ... quindi mi sara' sembrata + lunga.... e poi mica ci fermiamo a gallipoli... dobbiamo arrivare "MINIMO" A TORRE COLIMENA... se non a CASTELLANETA... ;) ;) :)

Pensavo che tu partivi da S.Cataldo... e fino ad otranto sono altri 40 km ca...

Riguardo al quando ... tra 1 paio di settimane al max, penso di avere il culo sulla mia i20... ;) ;)

Riguardo al quando ... tra 1 paio di settimane al max, penso di avere il culo sulla mia i20... ;) ;)

Ma...non hai detto che era arrivata e l'hai anche sentita cantare???
E che è, ti devono fare le targhe in bronzo e il libretto in pergamena????:D:D:D

Ah, ho capito, lo fai per rispetto a me, e non farmi sentire troppo solo. Grazie, Frate!!!;)

Buon giorno a tutti................é ARRIVATAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!

:):):):):):):):):):):):):):):):):):)..............oggi venerdì 15 maggio è arrivata in concessionario la mia auto nuova.............ordinata il 9 marzo 2015 dopo 67 lunghi giorni di attesa è arrivata in concessionario.............mi avevano preventivato 2 mesi di attesa e si sono dilungati di sette giorni.......quindi tutto ok........riuscirò a ritirarla la settimana prossima ora devo solo andarla a vedere che sono solo pochi minuti che mi hanno chiamato per comunicarmelo.......un abbraccio a tutti gli amici del forum.......e un abbiate serenità a tutti coloro che stanno aspettando vedrete che arriverà a breve anche la vostra.............:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

Indietro
Alto Basso