Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sisi mi interessaSe vuoi posso continuare con la descrizione della giornata tipo in Salento..
Guarda, per la colazione, puoi tranquillamente cambiare "forno" o "pasticceria" o "Bar" o "Caffetteria" o...altro...ogni mattina: entro le 9/10 mangerai (quasi sempre) cose buonissime!!...Roba da fermarsi a fare colazione (lo abbiamo fatto 2 giorni fa con la mia donna) ogni 30 minuti ogni 10 km...ti fermi, assaggi, degusti, ammiri la tua i20...e riparti...per un'altra tappa... ZAK
Okkio ke ti si accende la Spia del FAP .... .. hahahahahahahahah
Ma la sua è benzina no? 1.2 84cv? Perché così tanto?
lol io ho il benzina tanto
Visto che cambio auto ogni 2 anni prevedo di ordinare la prossima in settimana
....posso venire anch'ìo??Se vuoi posso continuare con la descrizione della giornata tipo in Salento..
....posso venire anch'ìo??
Nonchè per tappe del Rally del Salento...Gionni, che bello: te nda sciutu de capu!!!+ SIAMO MEGLIO STIAMO..... Tenendo presente che la strada in questione e' stata usata diverse volte come LOCATION per Publbicita' di Auto... 1 Carovana di 6-7 Hyundai i20 magari ripresa dall'alto da 1 di Quei Droni che ora si comprano a poco... farebbe la sua porca figura nella sez video del sito che ci ospita....
Nonchè per tappe del Rally del Salento...Gionni, che bello: te nda sciutu de capu!!!
Avrai mica esagerato con tutte quelle centinaia di KM?!?! Saranno 100 da Otranto a Gallipoli...O forse no?!?
Meh....quandu amu scire?!?! Io partirei da Roca...
Riguardo al quando ... tra 1 paio di settimane al max, penso di avere il culo sulla mia i20...
Buon giorno a tutti................é ARRIVATAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!