• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

:):):):):):):):):):):):):):):):):):)..............oggi venerdì 15 maggio è arrivata in concessionario la mia auto nuova.............ordinata il 9 marzo 2015 dopo 67 lunghi giorni di attesa è arrivata in concessionario.............mi avevano preventivato 2 mesi di attesa e si sono dilungati di sette giorni.......quindi tutto ok........riuscirò a ritirarla la settimana prossima ora devo solo andarla a vedere che sono solo pochi minuti che mi hanno chiamato per comunicarmelo.......un abbraccio a tutti gli amici del forum.......e un abbiate serenità a tutti coloro che stanno aspettando vedrete che arriverà a breve anche la vostra.............:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

Sono felice per te! :)
Grazie per il pensiero che hai avuto per noi ancora in triste attesa. :)
Non sto scherzando, eh...!

Comunque, facendo due calcoli, e considerando che ho ordinato esattamente 8 giorni dopo di te....
Basta, non dico altro, per scaramanzia, mi sgratto le OO, e prego cordialmente l'amico Gionni di osservare un rigoroso silenzio....:D

Grazie Rouge!!! :D
Oggi, poi, sono ottimista, quindi è difficile che qualcuno riesca a "smontarmi".....;)

Sono felice per te! :)
Grazie per il pensiero che hai avuto per noi ancora in triste attesa. :)
Non sto scherzando, eh...!

Comunque, facendo due calcoli, e considerando che ho ordinato esattamente 8 giorni dopo di te....
Basta, non dico altro, per scaramanzia, mi sgratto le OO, e prego cordialmente l'amico Gionni di osservare un rigoroso silenzio....:D

.......... ciao Spiridione grazie a te comunque penso ci siamo un po per tutti a sentire il mio conce tra questi giorni e i prossimi quindici stanno adempendo al grosso delle consegne in tutta Italia ( isole comprese) penso proprio che a molto presto il forum riceverà i vostri messaggi di arrivo vettura........;);););););)

.......... ciao Spiridione grazie a te comunque penso ci siamo un po per tutti a sentire il mio conce tra questi giorni e i prossimi quindici stanno adempendo al grosso delle consegne in tutta Italia ( isole comprese) penso proprio che a molto presto il forum riceverà i vostri messaggi di arrivo vettura........;);););););)

Volesse il Cielo! Grazie mille!!! ;)

Ma...non hai detto che era arrivata e l'hai anche sentita cantare???
E che è, ti devono fare le targhe in bronzo e il libretto in pergamena????:D:D:D

Ah, ho capito, lo fai per rispetto a me, e non farmi sentire troppo solo. Grazie, Frate!!!;)

E' che la devo PAGARE... !!! Ma come tempistica non posso lamentarmi ... 50 gg circa.... e senza uccellini sul ramo... ;) ;) ;)

A proposito di come distinguere i vari motori .... eri tu che mi hai detto che il Contagiri della 1.4 arriva a 8000 giri... ??

Perche' non c'e' nessun segno distintivo NEMMENO SUL MOTORE... quando vado di nuovo vorrei vedere sta cosa...

:D:D:D:D:D:D:D......ciao a tutti, riporto le ultime voci di corridoio che mi sono pervenute, senza voler accendere false speranze..............parrebbe, ( anzi è! ) , che in tutta italia stia avvenendo una operazione di consegna veicoli ordinati, anche quelli interessati da lunghi tempi d'attesa con anticipi anche di un mese rispetto alle preventivate date di consegna. Tutto ciò ovviamente per una serie di motivi di gestione consegne e contabilizzazioni interne alla Casa, e sembrerebbe ( anzi è! ), che la maggior parte degli ordini possano essere soddisfatti, probabilmente il tutto si concentrerà nelle prossime due settimane a venire.... ora, a dirvi se anche per chi sta aspettando qui nel forum sia compreso in questo evento di consegne non posso affermarlo con sicurezza ovviamente, ma a favore dell'ipotesi devo dire che la mia fonte si è rivelata da due mesi a questa parte sempre molto precisa e seriamente documentata su tutto.......quindi auguro a tutti coloro che stanno attendendo, di essere contattati al più presto per l'arrivo della vostra vettura, e per le notizie che ho dovrebbe così essere......e sinceramente conto molto sull'affidabilità della mia fonte.....:D:D:D:D:D:D:D:D

:D:D:D:D:D:D:D......ciao a tutti, riporto le ultime voci di corridoio che mi sono pervenute, senza voler accendere false speranze..............parrebbe, ( anzi è! ) , che in tutta italia stia avvenendo una operazione di consegna veicoli ordinati, anche quelli interessati da lunghi tempi d'attesa con anticipi anche di un mese rispetto alle preventivate date di consegna. Tutto ciò ovviamente per una serie di motivi di gestione consegne e contabilizzazioni interne alla Casa, e sembrerebbe ( anzi è! ), che la maggior parte degli ordini possano essere soddisfatti, probabilmente il tutto si concentrerà nelle prossime due settimane a venire.... ora, a dirvi se anche per chi sta aspettando qui nel forum sia compreso in questo evento di consegne non posso affermarlo con sicurezza ovviamente, ma a favore dell'ipotesi devo dire che la mia fonte si è rivelata da due mesi a questa parte sempre molto precisa e seriamente documentata su tutto.......quindi auguro a tutti coloro che stanno attendendo, di essere contattati al più presto per l'arrivo della vostra vettura, e per le notizie che ho dovrebbe così essere......e sinceramente conto molto sull'affidabilità della mia fonte.....:D:D:D:D:D:D:D:D
Come è umano lei....
A parte gli scherzi grazie e goditi la tua nuova I20

E' che la devo PAGARE... !!! Ma come tempistica non posso lamentarmi ... 50 gg circa.... e senza uccellini sul ramo... ;) ;) ;)

A proposito di come distinguere i vari motori .... eri tu che mi hai detto che il Contagiri della 1.4 arriva a 8000 giri... ??

Perche' non c'e' nessun segno distintivo NEMMENO SUL MOTORE... quando vado di nuovo vorrei vedere sta cosa...

Grazie per le dritte

........vorrei giustamente precisare che non volevo fare un'opera di bene e consolarvi, ma vi riporto ciò che il mio conce, seriamente, mi ha detto, in quanto anche egli stesso si è visto arrivare vetture che avrebbe dovuto consegnare almeno tra un mese, con grande sorpresa per lui e per i proprietari..............ed io gli ho chiesto se questi eventi riguardassero tutta Italia e la sua risposta è stata si...........tutti questi arrivi di auto di cui mi e stato parlato riguardano esclusivamente Hyundai......

Di nuovo grazie Luigi. Capito perfettamente

Ti voglio bene! :D:D:D:D

Adesso vengo a te, e ti spiego. Allora: diesel contagiri a 6000 (eppoi fa rumore di diesel quando la accendi.....:D). Benza (tutte) contagiri a 8000. (...e fa rumore di macchina a benzina:p). Circa le differenze tra 1200 e 1400 benza... beh, questo è più difficile, in effetti.
Passando al gasolio: il 1.1 diesel si distingue dal 1.4 diesel perchè il 1.1. appare come se fosse, direi quasi... ecco: un tre cilindri!:D

Ma nella cappottatura insonorizzante del motore non c'è scritto niente?? Nonnissima riporta un'orgoglioso 12V..... (valvole, non 12 cilindri a V:rolleyes:)

L'uccellino canta, e canta felice....

1-rambo-coltello-sceriffo.jpg signori......buonasera....esco dall' accampamento e dal lungo ritiro " spirituale " in quanto in questo clima di felicità ( ed eccitazione :p) e visto che il ConcE all' epoca del 17 aprile ( data ordine della mia " Dina " ) mi diede data prevista di consegna per il 17 maggio p.v. e con grande piacere che ( e speriamo che venga presto ) domani mattina IrrOmpO e chiedo al ConcE a che punto siamo ........e speriamo che ci siano good notice :confused::confused::confused::confused: se no --> vedi foto ..:D:D:D

Vedi l'allegato 13310 signori......buonasera....esco dall' accampamento e dal lungo ritiro " spirituale " in quanto in questo clima di felicità ( ed eccitazione :p) e visto che il ConcE all' epoca del 17 aprile ( data ordine della mia " Dina " ) mi diede data prevista di consegna per il 17 maggio p.v. e con grande piacere che ( e speriamo che venga presto ) domani mattina IrrOmpO e chiedo al ConcE a che punto siamo ........e speriamo che ci siano good notice :confused::confused::confused::confused: se no --> vedi foto ..:D:D:D
BAD BOYS .....BAD BOYS.......
Whatcha gonna do, Whatcha gonna do
When they come for you? :D:D:D:D:D:D:D

Ti voglio bene! :D:D:D:D

Adesso vengo a te, e ti spiego. Allora: diesel contagiri a 6000 (eppoi fa rumore di diesel quando la accendi.....:D). Benza (tutte) contagiri a 8000. (...e fa rumore di macchina a benzina:p). Circa le differenze tra 1200 e 1400 benza... beh, questo è più difficile, in effetti.
Passando al gasolio: il 1.1 diesel si distingue dal 1.4 diesel perchè il 1.1. appare come se fosse, direi quasi... ecco: un tre cilindri!:D

Ma nella cappottatura insonorizzante del motore non c'è scritto niente?? Nonnissima riporta un'orgoglioso 12V..... (valvole, non 12 cilindri a V:rolleyes:)

L'uccellino canta, e canta felice....

Nei "benzina", quello che distingue la ver. 1.2 dalla 1.4 è la leva del cambio.
La 1.4 ha 6 marce;).........non si può sbagliare!:)

Giusto....:rolleyes:

Si vede che sono diesel addicted????:D
Non ci ho proprio pensato, perchè le diesel hanno tutte la sesta....!

Nei "benzina", quello che distingue la ver. 1.2 dalla 1.4 è la leva del cambio.
La 1.4 ha 6 marce;).........non si può sbagliare!:)

ALLORA SONO A POSTO... 6 MARCE... .(lo avevo dimenticato)... ;) ;)

Indietro
Alto Basso