• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Vedi l'allegato 13310 signori......buonasera....esco dall' accampamento e dal lungo ritiro " spirituale " in quanto in questo clima di felicità ( ed eccitazione :p) e visto che il ConcE all' epoca del 17 aprile ( data ordine della mia " Dina " ) mi diede data prevista di consegna per il 17 maggio p.v. e con grande piacere che ( e speriamo che venga presto ) domani mattina IrrOmpO e chiedo al ConcE a che punto siamo ........e speriamo che ci siano good notice :confused::confused::confused::confused: se no --> vedi foto ..:D:D:D

30 gg x la consegna.... se fosse vero avresti BRUCIATO tutti.... per ora PARE che quello che l'ha avuta prima sono io... ca 50 gg per la consegna... se qualcun'altro l'ha avuta prima lo segnali....

Naturalmente le PRONTA CONSEGNA o le auto prese da qualche Conce Amico.. (a Volte se le scambiano) o altre vie traverse.... non Valgono...

Devono essere auto che vanno in produzione al momento dell'ordine...

Cmq il tuo conce LO VEDE IL N DI TELAIO ?? ... Molto dipende da Questo x i Tempi di Consegna....

Ultima modifica:
Ragazzi, ma fidatevi: lo dico da gennaio!!!! I tempi di consegna (a parte le "pronta consegna" o giù di lì) sono 75, 90 giorni!!! Mettetevi l'anima in pace, così si evitano colossali patemi d'animo...tipo il mio...però poi si gode!!!! O QUANTO SI GODEEEE!!!

Il grande Luigi ha smontato questa mia tesi, e io, credetemi, ne sono felicissimo per tutti voi!!! 90 giorni so' trooooppppiiiiiiissssssssimiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Eh, ma Luigi non ha ordinato il 1.4 CRDi...... :(
Praticamente, è più facile avere come resto una moneta da 3 euro!:eek:

:p:pSpiridione.....:Dsto zitto che è meglio :D:p

Fai Bene... gia' ci sono io a Percularlo...... !!!! :) :)

Cmq non siamo i Peggiori.... Luigi 76 ha calato l'asso di Bastoni col suo Entusiasmo.... io, quando mi hanno detto che l'auto era qui... sono stato + sobrio.. pensando che non e' bello ABBUFFARSI di fronte a ki se MORE DE FAME..... eh Spiri.... ???

Grazie Rouge!!! :D
Oggi, poi, sono ottimista, quindi è difficile che qualcuno riesca a "smontarmi".....;)

La settimana prox .. quando cominciano le consegne delle ns auto sara' Dura..... !!! ahhahahaahhahaahahah

SI, SI, LO SO........... SONO 1 PDM !!!! non sforzatevi a ricordarmelo..... ahahahahahahahahahahahahhaha

Ultima modifica:
Fai Bene... gia' ci sono io a Percularlo...... !!!! :) :)

Cmq non siamo i Peggiori.... Luigi 76 ha calato l'asso di Bastoni col suo Entusiasmo.... io, quando mi hanno detto che l'auto era qui... sono stato + sobrio.. pensando che non e' bello ABBUFFARSI di fronte a ki se MORE DE FAME..... eh Spiri.... ???

La settimana prox .. quando cominciano le consegne delle ns auto sara Dura..... !!! ahhahahaahhahaahahah

Tu devi aver seguito il corso di "Simpatia Applicata" tenuto da Mister Zeman, già da quando allenava il Foggia.....
Tanto, dal Salento al Gargano non c'è poi molta strada.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Tu devi aver seguito il corso di "Simpatia Applicata" tenuto da Mister Zeman, già da quando allenava il Foggia.....
Tanto, dal Salento al Gargano non c'è poi molta strada.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ZEMAN ha allenato pure il LECCE se non ricordo male (nn sono ferrato a liv calcistico)

E' lui quello del: " RIGORE E' QUANDO ARBITRO FISCHIA" ??

Ti stai gia' fabbricando l'auto di Cera con gli Spilloni per Farci il WOODOO ?? AHHAHAAHHAHAHAHAA

"Rigore è quando arbitro fischia" è una perla di saggezza del compianto Vujadin Boskov, che vinse lo scudetto 1991 con la Samp di Vialli e Mancini....
Niente auto di cera. La macchina non mi ha mica fatto niente...!

Mi sto fabbricando il Gionni123 di cera, piuttosto.....:mad:

:D:D:D:D:D:D:D

Più il tempo passa e più credo che la formula E = mc2 sia applicabile per il calcolo dei tempi di attesa della i20

Ultima modifica:
Oggi sono 71 giorni di attesa e nessuna nuova. La 1.4 CRDI sta per Cerca Ripetutamente Di Immaginarla. Nessuno qui l' ha guidata ancora?

E pensare che il conce aveva in pronta consegna una 1.1 crdi bianca comfort login ai primi di marzo. Spero almeno che il 1.4 sia più sprintoso. Le recensioni della 1.1 sono buone per la ripresa che è l'aspetto che più mi interessa.

Oggi sono 71 giorni di attesa e nessuna nuova. La 1.4 CRDI sta per Cerca Ripetutamente Di Immaginarla. Nessuno qui l' ha guidata ancora?

Io, a oggi 18 maggio, sono a 62 giorni. Stasera il ConCESSONE mi ha detto che domani mi fa sapere qualcosa.....Ma penso che non se ne parli prima dell'inizio di giugno. Se può aiutarti, possiamo piangere assieme tenendoci per mano..... :(:(:(:D

E pensare che il conce aveva in pronta consegna una 1.1 crdi bianca comfort login ai primi di marzo. Spero almeno che il 1.4 sia più sprintoso. Le recensioni della 1.1 sono buone per la ripresa che è l'aspetto che più mi interessa.

Il mio,sempre a inizio marzo, il 1.1 Confort+ login ce lo aveva colore Star Dust con interni Tabacco.
Mica male, in effetti....ma io voglio questo ca220 di 1.4, perlamiseria.... Non mi potranno MAI convincere che il millecento è più grintoso della mia vecchia Getz.... E io non voglio "retrocedere".Non sono mica il Cagliari!!!!.o_Oo_Oo_O

Io, a oggi 18 maggio, sono a 62 giorni. Stasera il ConCESSONE mi ha detto che domani mi fa sapere qualcosa.....Ma penso che non se ne parli prima dell'inizio di giugno. Se può aiutarti, possiamo piangere assieme tenendoci per mano..... :(:(:(:D

Il mio,sempre a inizio marzo, il 1.1 Confort+ login ce lo aveva colore Star Dust con interni Tabacco.
Mica male, in effetti....ma io voglio questo ca220 di 1.4, perlamiseria.... Non mi potranno MAI convincere che il millecento è più grintoso della mia vecchia Getz.... E io non voglio "retrocedere".Non sono mica il Cagliari!!!!.o_Oo_Oo_O

............per me, oggi sono 81 giorni (dal 26 febbraio) di attesa!!......ormai sono quasi abituato a stare senza auto!:oops:

consolati con questo.... e' in slovacco ... ma l'auto e' una 1.4 benza... ;) ;)

Test Hyundai i20 1,4 CVVT

............per me, oggi sono 81 giorni (dal 26 febbraio) di attesa!!......ormai sono quasi abituato a stare senza auto!:oops:

Si, ma perchè a Gionni è arrivata e tu ancora niente????:confused:

Ho sentito ieri il concessionario ... La data di arrivo prevista (25/05) al momento è rimasta invariata .... Se non ci sono novità indesiderate esattamente fra 1 settimana potrei già essere alla guida della mia nuova i20!!!! Sperem ...

Ho sentito ieri il concessionario ... La data di arrivo prevista (25/05) al momento è rimasta invariata .... Se non ci sono novità indesiderate esattamente fra 1 settimana potrei già essere alla guida della mia nuova i20!!!! Sperem ...

La ventiduesima settimana (25-29 maggio) è stata comunicata anche a me (come data di consegna al dealer), ma poco ci credo....:(
Tieni, comunque, presente che, se la macchina arriva il 25 maggio, almeno un'altra settimana tra immatricolazione e palle varie te la bruciano....
Quindi direi che fra una settimana starai ancora sbavando.... come me.:D
I'm sorry.....:(

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso