Chiamato e cazziato.
Mi dice sempre che lui non ha aggiornamenti. Che ha mandato una e-mail (anche lui.....!
) al capo area Hyundai per sapere se può demolire la mia Getz prima dell'arrivo della i20. Ma dice che ancora non ha avuto risposta....
Allora gli ho comunicato:
a) se non mi demolisci la Getz, la demolisco io ("No, ma così non posso farti passare l'incentivo rottamazione!"
)
b) se preferisci, la Getz non la demolisco subito, ma mi sconti dal prezzo pattuito per la i20 bollo e revisione ("No, cosi non avrei praticamente margine di guadagno!"
)
c) se vuoi annulliamo l'ordine e ti faccio scrivere dal mio avvocato per recuperare la caparra e vado qua davanti a prendere una Polo pronta consegna ("No, aspetta che faccio subito un sollecito all' e-mail di ieri...
")
Gli ho anche - sommessamente ed elegantemente - fatto sapere di essere parecchio deluso ed incazzato. Nonchè pronto a sconsigliare amici e parenti di intraprendere azioni avventate come ordinare una Hyundai da loro....