• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Spiri, mi spiace che tu non abbia ancora notizie. Mentre scrivevo che è arrivata pensavo a te e a quanto ci tieni

Ehi, stavo giusto rispondendo. E ho notizie anche io. Thanks a lot.... ;)
Ma, a te hanno detto domani in conce o domani a Livorno???

Ehi, stavo giusto rispondendo. E ho notizie anche io. Thanks a lot.... ;)
Ma, a te hanno detto domani in conce o domani a Livorno???
Mi ha detto vieni domani sera a vederla. Sembra un buon segno a meno che non mi mostri delle foto in catena di montaggio :)

Io invece stavo iniziando a pensare che ci sia un andamento del tipo: ora un carico di 1.2. Arrivate??? Ok, adesso un carico di 1.1. Fatto? Bene, adesso 1.4 benza. Pronte??? Bene, via col 1.4 diesel.
Non c'è altra spiegazione. Ma il discorso della mancata consegna a Renzobi mi sfancula la teoria.....:confused:

Anche io penso che producono a lotti.... ma allora come si spiega che io l'ho avuta prima di Renzo che l'ha ordinata prima di me... ??

ZAK
Mi è stato ancora una volta confermato che si è puntato (forse troppo) su 1.1 diesel e 1.2 benza. E i millequattristi se la sono presa in saccoccia (Gionni escluso, ovviamente....:D).
Forse ci siamo??? Forse sono gli ultimi (ultimi...!!!) giorni di attesa??? Forse.
Ma io, se non vedo, non credo! [cit. San Tommaso]
;)

A me si stanno rifacendo ora... pagata da 5 giorni.. Documenti nisba... ;) ;)

Forse aspettano che arriva 1 bel Temporale estivo con annessa GRANDINATA per darmela.... !!! ;) ;) ;)

Chiamato e cazziato.
Mi dice sempre che lui non ha aggiornamenti. Che ha mandato una e-mail (anche lui.....!:confused:) al capo area Hyundai per sapere se può demolire la mia Getz prima dell'arrivo della i20. Ma dice che ancora non ha avuto risposta....
Allora gli ho comunicato:
a) se non mi demolisci la Getz, la demolisco io ("No, ma così non posso farti passare l'incentivo rottamazione!" o_O)
b) se preferisci, la Getz non la demolisco subito, ma mi sconti dal prezzo pattuito per la i20 bollo e revisione ("No, cosi non avrei praticamente margine di guadagno!":oops:)
c) se vuoi annulliamo l'ordine e ti faccio scrivere dal mio avvocato per recuperare la caparra e vado qua davanti a prendere una Polo pronta consegna ("No, aspetta che faccio subito un sollecito all' e-mail di ieri...:eek:")

Gli ho anche - sommessamente ed elegantemente - fatto sapere di essere parecchio deluso ed incazzato. Nonchè pronto a sconsigliare amici e parenti di intraprendere azioni avventate come ordinare una Hyundai da loro.... :mad:

Per la demolizione credo che la possono fare.... solo che gli piace giocare con tutte le carte in mano... tradotto: CHE PAGHI TUTTA LA MACCHINA, prima di procedere....

io Avevo e perdero' ***8 mesi di Bollo*** sulla mia Vecchia auto... visto che la Regione Puglia non rimborsa i Bolli parziali.. (Bella strunzata dico io !!) quindi non glio ho messo nessuna fretta...

grazie renzobi ( ma la tua e arrivata ?)Certo......smanettato anche su LG 3.....ovviamente è superiore a livello hardware a HUAWEI ascend p7.....consiglierei di aspettare almeno giugno ( ovviamente se Non si ha fretta di comprarlo) in quanto in previsione di uscita LG g4, di sicuro i prezzi di riflesso subiranno una riduzione ...forse sostanziale.....in rete già si vedono delle buone offerte....

Macchè,....non è ancora arrivata.!
Stasera sono passato dal conce a chiedere spiegazioni riguardo il ritardo di ormai 20 giorni dalla data ufficiale di consegna.
Come volevasi dimostrare, il venditore non è in grado di dare una spiegazione plausibile, nonostante ci sia già da un pò il numero di telaio assegnato.
Alla fine mi ha detto che se va bene per la prossima settimana potrebbe già consegnarmela......finchè non la vedo non ci credo!!
Si, riguardo al G3 ho sentito effettivamente diversi pareri positivi. Dicono sia un gran bel apparecchio. Aspetterò fino a giugno per prenderlo.
Grazie dei tuoi pareri!;)

Macchè,....non è ancora arrivata.!
Stasera sono passato dal conce a chiedere spiegazioni riguardo il ritardo di ormai 20 giorni dalla data ufficiale di consegna.
Come volevasi dimostrare, il venditore non è in grado di dare una spiegazione plausibile, nonostante ci sia già da un pò il numero di telaio assegnato.
Alla fine mi ha detto che se va bene per la prossima settimana potrebbe già consegnarmela......finchè non la vedo non ci credo!!

Xant mi ha fregato il termine ConCESSOnari, tu mi freghi la frase ".finchè non la vedo non ci credo!" e il mio concessionario mi sta fottendo gli anni migliori della mia vita con questa attesa.... :(

:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ultima modifica:
Mi ha detto vieni domani sera a vederla. Sembra un buon segno a meno che non mi mostri delle foto in catena di montaggio :)

Mitico!!! Allora qualcosa si sta davvero muovendo...;)

A me si stanno rifacendo ora... pagata da 5 giorni.. Documenti nisba... ;) ;)

Forse aspettano che arriva 1 bel Temporale estivo con annessa GRANDINATA per darmela.... !!! ;) ;) ;)

Stai scontando tutte le perculate verso il sottoscritto :D, e facendo lucrare gli interessi sul conto degli sVenditori.... ;)

Stai scontando tutte le perculate verso il sottoscritto :D, e facendo lucrare gli interessi sul conto degli sVenditori.... ;)

siccome il rottamatore e' venuto MARTEDI' pomeriggio ...non vorrei che si fosse inceppata li la sequenza... visto che l'auto l'ho presa con gli incentivi per la rottamazione...

io volevo dare via l'auto 1 mese fa... ma sono stati loro a dire che l'avrebbero presa quando arrivava la i20

domenica avrei avuto 1 ottima occasione per sfruttare l'auto... se mi avessero dato i documenti mercoledi', giovedi' avrei fatto l'assicurazione e avrei avuto 2 gg per testare l'auto .. prima di andare a Bari Domenica (200 km) .... dove era prevista 1 riunione di parenti ... ma oramai mi sa che mi salta la sequenza... anche se mi danno l'auto sono titubante a muovermi senza avrela almeno provata 1 poco... a questo punto possono anke tenersela tanto giorno + giorno meno... a me poco ne cale...

io volevo dare via l'auto 1 mese fa... ma sono stati loro a dire che l'avrebbero presa quando arrivava la i20

.

:confused: Lo stesso gioco che stanno facendo con me. Tu ci hai rimesso qualche mese di bollo, io rischio di doverlo pagare (entro il 31 maggio...) e di avere la Getz rottamata verso il 10 giugno. Un anno di bollo pagato per quindici giorni di possesso.
Mortacci loro......:mad:

P.s. Ringraziamo ancora, tutti in coro, Mamma Hyundai per i ritardi nelle consegne..... :rolleyes:

Eccola!
Setimana prossima targhe e via...
Nota: ho provato la radio, secondo me suona bene.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    287,8 KB · Visite: 19
Ultima modifica:
Che bella che è!!!! La prima 1.4 Crdì che vedo.....
Sono contento per te, davvero!!!! :)
La prossima dovrebbe (potrebbe...? :oops:) essere la mia!!
Intanto oggi è arrivata -fortunatamente- la deroga per la demolizione anticipata della Getz.
Qualcosa si muove.......;)

La prossima sarà la tua Spiri. identica alla mia.

74 giorni per vederla. Ancora qualche giorno per averla. Manca la targa.

very good!;)! Auguri e mi raccomando tienici informati...........

..............ciao Nicola grazie mille..............non mancherò di informarvi..............un augurio anche a tutti coloro che stanno aspettando state sereni che arriveranno.............:):):)

Grazie, Cesarewt.
Noi millequattristi diesel ci capiamo e siamo solidali. Non come i millequattristi a benza (Renzobi escluso....)!!! :D
Identica colore a parte..... Io il grigio argento l'ho stancato. Ho avuto - una dopo l'altra - la Corsa e la Getz ( :( ) e mi è sembrato tempo di cambiare.....;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso