• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Quale migliore occasione per far vedere il tuo "gioiello" a 4 ruote.....col tetto panoramico, poi!;)..stupenda!

Facile che gli sposi pretendano di usarla al posto delle solite, scontate cabrio...... :)

(Io mi feci "prestare" una Volvo C70 cabrio: la scomodità fatta ad auto. Provate, anche col tetto aperto, a salire sul divano posteriore.....o_O)

1. ...........appena sceso dall'auto...............consegnatami oggi alle 17.00..............
.............auguro a tutti una felicità e una soddisfazione come quelle che sono riuscito a provare in questa bella occasione..........
-----------L'auto è BELLISSIMA
IMPORTANTE
MASSICCIA
ELEGANTE
COMODISSIMA
ROBUSTA
SCATTANTE
SILENZIOSISSIMA
STABILISSIMA
NUOVISSIMA
PIACEVOLISSIMA
ENTUSIASMANTE
SOFISTICATISSIMA
BELLISSIMA

..........queste sono le prime parole che mi passano e che riesco a dirvi le dedico a tutti gli amici del forum che mi hanno tenuto un sacco di compagnia durante l'attesa e che mi hanno dato la possibilità di conoscere un sacco di belle ed interessanti persone da tutta Italia.....:D:D:D:D:D

Grazie anche a te, Luigi!!!
Goditi la tua auto, di cuore!!!! ;)

..........ciao Nicola e ciao a tutti ..............mi fa un immenso piacesre sapere che sta arrivando anche la tua e spero tanto arrivi anche quella degli altri........io sono cinque minuti CHE SONO APPENA SCESO DALLA MIA NON CI STO NEANCHE CON IL CERVELLO...............UNA PAROLA SOLA ............FANTASTICA.......................!!!!!!!!!!!!!!!!

Fantastico Luigi, FANTASTICO!!! ANZI, FANTAAAAAAAASTIIIIIICAAAAAAAAAAAAA!!!

Facile che gli sposi pretendano di usarla al posto delle solite, scontate cabrio...... :)

(Io mi feci "prestare" una Volvo C70 cabrio: la scomodità fatta ad auto. Provate, anche col tetto aperto, a salire sul divano posteriore.....o_O)
Non ci credo??!! Anche io mi sono sposato con una Volvo. Stesse impressione di scomodità. Ma siamo OT

Grazie anche a te, Luigi!!!
Goditi la tua auto, di cuore!!!! ;)

...ciao Spiri sono sicuro che prestissimo potrai goderti la tua bella non temere, sii fiducioso e sereno, ti mando un abbraccio grande a te e a tutti quelli che aspettano, dovete essere felici per ciò che verra.......

1. ...........appena sceso dall'auto...............consegnatami oggi alle 17.00..............
.............auguro a tutti una felicità e una soddisfazione come quelle che sono riuscito a provare in questa bella occasione..........
IMPORTANTE
MASSICCIA
ELEGANTE
COMODISSIMA
ROBUSTA
SCATTANTE
SILENZIOSISSIMA
STABILISSIMA
NUOVISSIMA
PIACEVOLISSIMA
ENTUSIASMANTE
SOFISTICATISSIMA
BELLISSIMA

..........queste sono le prime parole che mi passano e che riesco a dirvi le dedico a tutti gli amici del forum che mi hanno tenuto un sacco di compagnia durante l'attesa e che mi hanno dato la possibilità di conoscere un sacco di belle ed interessanti persone da tutta Italia.....:D:D:D:D:D
Che entusiasmo! Aspetta qualche giorno che anche noi ti raggiungeremo nell'olimpo;) degli spostamenti su 4 ruote.

Io il 12 giugno ho un matrimonio e mi piacerebbe andarci con la mia auto nuova :D
sai che bello tetto panoramico tutto aperto e
IMPORTANTE
MASSICCIA
ELEGANTE
COMODISSIMA
ROBUSTA
SCATTANTE
SILENZIOSISSIMA
STABILISSIMA
NUOVISSIMA
PIACEVOLISSIMA
ENTUSIASMANTE
SOFISTICATISSIMA
BELLISSIMA

LegittimoGodimento.gif LegittimoGodimento.gif

IMPORTANTE
MASSICCIA
ELEGANTE
COMODISSIMA
ROBUSTA
SCATTANTE
SILENZIOSISSIMA
STABILISSIMA
NUOVISSIMA
PIACEVOLISSIMA
ENTUSIASMANTE
SOFISTICATISSIMA
BELLISSIMA

Congratulazioni e complimenti per il nuovo arrivo in famiglia!
Buona strada, amico mio!;)

:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

.....ne sono già state spese tante di parole per questa auto ma io vorrei aggiungere una cosa, voglio dire che è una macchina completa fin nell'ultimo dettaglio.....ragazzi quest'auto può fare tutto meno che una cosa........................................................................................................................................DELUDERVI..........................................................

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

.....ne sono già state spese tante di parole per questa auto ma io vorrei aggiungere una cosa, voglio dire che è una macchina completa fin nell'ultimo dettaglio.....ragazzi quest'auto può fare tutto meno che una cosa........................................................................................................................................DELUDERVI..........................................................

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Quanta invidia amico

IMPORTANTE
MASSICCIA
ELEGANTE
COMODISSIMA
ROBUSTA
SCATTANTE
SILENZIOSISSIMA
STABILISSIMA
NUOVISSIMA
PIACEVOLISSIMA
ENTUSIASMANTE
SOFISTICATISSIMA
BELLISSIMA

Luigi, che bello!!! Rivivo in te quelle ore, anzi giorni, di un mesetto fa, in cui davvero non toccavo terra con i piedi dalla felicità...
Goditela cumpà, goditela...e godetevela tutti: è davvero una gran bella macchina

IMPORTANTE
MASSICCIA
ELEGANTE
COMODISSIMA
ROBUSTA
SCATTANTE
SILENZIOSISSIMA
STABILISSIMA
NUOVISSIMA
PIACEVOLISSIMA
ENTUSIASMANTE
SOFISTICATISSIMA
BELLISSIMA

Congratulazioni! È una goduria vero? :D

Grazie a tutti. Non vedo l'ora.....
:( Anche perchè sono un po' triste perchè Lei lunedi va via:Foto0330.jpg Foto0332.jpg

Ultima modifica:
:( Anche perchè sono un po' triste perchè Lei lunedi va via:Vedi l'allegato 13358 Vedi l'allegato 13359
:wohow: azz... 300'000 km ! Alla faccia della durata ! I miei complimenti alla Getz e... al proprietario che l'ha trattata bene, altrimenti un traguardo del genere sarebbe stato difficile da raggiungere :)
Ci credo che ti dispiaccia lasciarla ormai sarà diventate parte di te... ;)

:( Anche perchè sono un po' triste perchè Lei lunedi va via:Vedi l'allegato 13358 Vedi l'allegato 13359

Scusate se vado OT
ma riflettevo su qs fatto: i km percorsi da quest'auto in anni e anni la luce li percorre in 1 solo secondo. È questo ciò che Einstein voleva insegnarci col termine "relativo"?
Ciò che a noi può significare "una vita" in altri contesti è davvero da considerarsi un percorso "breve".
Magari questo può aiutarti a separarti dalla tua amata auto :D

:wohow: azz... 300'000 km ! Alla faccia della durata ! I miei complimenti alla Getz e... al proprietario che l'ha trattata bene, altrimenti un traguardo del genere sarebbe stato difficile da raggiungere :)
Ci credo che ti dispiaccia lasciarla ormai sarà diventate parte di te... ;)

In effetti ci siamo trattati bene a vicenda, io e la Nonnetta. Il top di gamma al momento dell'acquisto, per me. E un proprietario attento e rispettoso per lei. Si. E' quasi parte di me. Il suo sedile era diventato quasi tutt'uno col mio sedere... :D

Onore e merito alla nonnina (un minuto di silenzio):(:(:(....però lunedì ci stanno cori Angelici x te :D:D

Lunedi.... quale???:oops: La Divina non è ancora arrivata. Lunedi ci sarà molta tristezza e un'auto di cortesia.... Spero per pochi giorni!:(

Scusate se vado OT
ma riflettevo su qs fatto: i km percorsi da quest'auto in anni e anni la luce li percorre in 1 solo secondo. È questo ciò che Einstein voleva insegnarci col termine "relativo"?
Ciò che a noi può significare "una vita" in altri contesti è davvero da considerarsi un percorso "breve".

Grazie, Vector. Pensiero molto profondo. Io, invece ragionavo sul fatto che la distanza Terra-Luna è di 384.000 km. Non ci sono andato tanto lontano, no????o_Oo_Oo_O

Ultima modifica:
No
In effetti ci siamo trattati bene a vicenda, io e la Nonnetta. Il top di gamma al momento dell'acquisto, per me. E' un proprietario attento e rispettoso per lei. Si. E' quasi parte di me. Il suo sedile era diventato quasi tutt'uno col mio sedere... :D

Lunedi.... quale???:oops: La Divina non è ancora arrivata. Lunedi ci sarà molta tristezza e un'auto di cortesia.... Spero per pochi giorni!:(

Grazie, Vector. Pensiero molto profondo. Io, invece ragionavo sul fatto che la distanza Terra-Luna è di 384.000 km. Non ci sono andato tanto lontano, no????o_Oo_Oo_O
Nooooooooooooooooo.....incredible

Scusate se vado OT

Bella riflessione!....è vero, tutto è relativo!;)

Indietro
Alto Basso