• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Ragazzi: per me ci sono BRUTTE NOTIZIE
Auto NON arrivata a Livorno. Adesso l'arrivo è previsto per la fine di Giugno con consegna i primi di Luglio...........
a questo punto siamo a 3 mesi abbondanti........
che amarezza...

Auto NON arrivata a Livorno. Adesso l'arrivo è previsto per la fine di Giugno con consegna i primi di Luglio...........
che amarezza...

...............mi dispiace vector, spero in un inaspettato cambiamento delle cose per te, altrimenti dovrai portare ancora un po di pazienza.......:?:?:?

...............mi dispiace vector, spero in un inaspettato cambiamento delle cose per te, altrimenti dovrai portare ancora un po di pazienza.......:?:?:?

il conce si appella al fatto che con Hyundai i tempi sono questi, che la i20 è appena uscita, che la mia è una full optional, bla bla

il conce si appella al fatto che con Hyundai i tempi sono questi, che la i20 è appena uscita, che la mia è una full optional, bla bla

......per la mia conoscenza delle cose una buona parte di verità c'è in ciò che dice il tuo conce, fai conto che io la mia login 1.2 l'ho attesa 73 giorni secchi e il conce mi aveva avvisato da subito di questi tempi........per la tua che è top di gamma e super accessoriata probabilmente dovrai attendere qualcosina di più e penso, inoltre credo che poco possa fare il tuo conce in quanto queste sono politiche che la casa esercita incondizionatamente anche sui concessionari mettendoli anch'essi nella posizione di doversi adattare a tempi di consegna di difficile previsione e modificazione.....comunque non scoraggiarti la tua macchina in ogni caso arriverà.....

......per la mia conoscenza delle cose una buona parte di verità c'è in ciò che dice il tuo conce, fai conto che io la mia login 1.2 l'ho attesa 73 giorni secchi e il conce mi aveva avvisato da subito di questi tempi........per la tua che è top di gamma e super accessoriata probabilmente dovrai attendere qualcosina di più e penso, inoltre credo che poco possa fare il tuo conce in quanto queste sono politiche che la casa esercita incondizionatamente anche sui concessionari mettendoli anch'essi nella posizione di doversi adattare a tempi di consegna di difficile previsione e modificazione.....comunque non scoraggiarti la tua macchina in ogni caso arriverà.....

dovrò andare al matrimonio con la 500 Pop Rossa di mia moglie :D

che amarezza...

Mynkya. :confused:
Eh, no però....
Io da stamattina ho l'auto di cortesia. Gli conviene cacciare fuori quanto prima la mia i20, sennò gli restituisco la macchina pronta per essere rottamata.....:D:D:D:D

La mia esperienza in merito per una 1.2 benzina 84 CV Stardust è:
- 21 marzo, vista provata e acquistata;
- 24-25 marzo, accettata pratica per finanziamento (e quindi immagino invio dell'ordine);
- 25 maggio (oggi), auto i concessionaria, firmate le carte restanti e versato anticipo;

Quindi praticamente poco più di due mesi...
Resto in attesa dell'immatricolazione e quindi targa per avere la mia bella i20, quanto tempo ci è voluto a voi per la targa?

Ancora una volta risulta confermata la mia teoria secondo la quale hanno invaso la rete di 1.2 benza e 1.1. diesel (preferibilmente allestite Comfort+Login...).
E noi millequattristi ce la pigliamo dove non batte il sole.....:rolleyes:

La mia esperienza in merito per una 1.2 benzina 84 CV Stardust è:
- 21 marzo, vista provata e acquistata;
- 24-25 marzo, accettata pratica per finanziamento (e quindi immagino invio dell'ordine);
- 25 maggio (oggi), auto i concessionaria, firmate le carte restanti e versato anticipo;

Quindi praticamente poco più di due mesi...
Resto in attesa dell'immatricolazione e quindi targa per avere la mia bella i20, quanto tempo ci è voluto a voi per la targa?
Ciao bello, visto che siamo più o meno della stessa zona in che conce l hai presa tu? Ti invidio tanto. Io ho firmato il contratto il 25 marzo ma sono ben lontano dal ritiro dell auto. La mia non è ancora a Livorno

che amarezza...

:( Incomincio a pensare che neanche la mia sia arrivata, anche se il tizio l'ultima volta che l'ho sentito, disse che sarebbe arrivata in conce la prima settimana di giugno.
Io ancora un mese non ce la faccio :confused:

:( Incomincio a pensare che neanche la mia sia arrivata, anche se il tizio l'ultima volta che l'ho sentito, disse che sarebbe arrivata in conce la prima settimana di giugno.
Io ancora un mese non ce la faccio :confused:

Ti capisco... Quanta amarezza... :(

Qualcuno ha novità???.....uffa...voglio la mia macchininaaaaa

Ciao bello, visto che siamo più o meno della stessa zona in che conce l hai presa tu? Ti invidio tanto. Io ho firmato il contratto il 25 marzo ma sono ben lontano dal ritiro dell auto. La mia non è ancora a Livorno

Io l'ho presa a Castellanza... Essendo quello più vicino a dove abito

Niente. Nada. Rien. Nicht. Nothing.:oops:
Questo a stamattina presto. Spero in sviluppi nel corso della giornata....o_O

non so se mi avete già letto ma la mogliemobile i20 1,4 benzina Top di gamma (qui in Svizzera prende il nome Vertex) che monta tutto di tutto (come la vostra Style ma con in più pelle, navigatore, tetto...) l'ho prenotata a metà febbraio e se sarò fortunato la vedrò in agosto inoltrato... fate un po' voi... :mad:

Ragazzi io ho ordinato i primi di febbraio 1.4 crdi comfort login pack e l'ho ritirata questa mattina e ancora devono consegnarmela domani mattina lavata e profumata. ... vi dico solo che dal 10 aprile arrivata a Livorno al porto è rimasta bloccata lì x lo sdoganamento un mese intero! !!

Niente. Nada. Rien. Nicht. Nothing.:oops:
Questo a stamattina presto. Spero in sviluppi nel corso della giornata....o_O

mi sa che siamo tutti sulla stessa barca... o per meglio dire... "NAVE" in partenza dalla Turchia chissà quando...

Ragazzi ancora nulla ...:mad: Questo "transito" da Livorno a Milano dura più del previsto .. in 7 giorni riuscivano a portarla anche a spinta ...

Indietro
Alto Basso