• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Si, ma Svizzera è lontana....:D

Io, intanto, pro domo mea, ho interpellato nuovamente "l'uccellino" e aspetto risposte e notizie.... ;)

Si, ma Svizzera è lontana....:D

Io, intanto, pro domo mea, ho interpellato nuovamente "l'uccellino" e aspetto risposte e notizie.... ;)

Abbiamo ordinato praticamente insieme, ma la mia e' arrivata.... la tua.... sara' 1 punizione per qualcosa che hai fatto come funzionario dell'ACI... !!! hihiihihih

Abbiamo ordinato praticamente insieme, ma la mia e' arrivata.... la tua.... sara' 1 punizione per qualcosa che hai fatto come funzionario dell'ACI... !!! hihiihihih

Sai che sto iniziando a pensarlo anche io??? Lassù qualcuno mi odia.....! :D

Quando ti è arrivata??
Il mio concessionario ne ha due 1.4 crdi in pronta consegna.. mi sa che anche quella di spiri è finita qui :rolleyes::D

Quando ti è arrivata??
Il mio concessionario ne ha due 1.4 crdi in pronta consegna.. mi sa che anche quella di spiri è finita qui :rolleyes::D

Basta!!!! Sono tutte pugnalate al cuore, queste.....!!!! :(:(:(:(:(

:D

Ultima modifica:
Raga io ormai sogno di notte il momento in cui potró "abbracciare" il mio "Re-Nero"
Chissà se per fine agosto mi arriva lol
Cosi mi faccio la vacanza in Salento con l'auto nuova ;)
Vector!!! Grande!!! Ci berremo una birra al micro-raduno new i20 in salento!!! (Io, te e Gionni)

Vector!!! Grande!!! Ci berremo una birra al micro-raduno new i20 in salento!!! (Io, te e Gionni)
Eh eh grande !!! Io vengo a Torre San Giovanni dal 29 agosto. 2 settimane. È la prima volta che vengo giù. Hai delle dritte da darmi?
So già ad esempio che la colazione tassativamente la dovrò fare da MARTINUCCI!! Altro?

Quando ti è arrivata??

Sono stato chiamato Oggi .... anche se penso che al conce gli e' arrivata 2 o 3 g fa...

...........Ciao ragazzi questa settimana arriverà la mia nuova i20 1.2 84 cv login in concessionario e la settimana prossima potrò ritirarla......:):):):):):).........tempi di attesa.........2 mesi e mezzo che sto aspettando............:confused::confused::confused::confused:..............comunque dovremo esserci, devo dire che non ho mai coltivato la pazienza come in questo ultimo periodo.......

...........Ciao ragazzi questa settimana arriverà la mia nuova i20 1.2 84 cv login in concessionario e la settimana prossima potrò ritirarla......:):):):):):).........tempi di attesa.........2 mesi e mezzo che sto aspettando............:confused::confused::confused::confused:..............comunque dovremo esserci, devo dire che non ho mai coltivato la pazienza come in questo ultimo periodo.......

Quasi 3 mesi per una semplice login?? o_Oo_Oo_O

...........Come dicevo ho imparato molte cose sulla pazienza.....;););)..............e molte di queste sono davvero positive.......il forum e stato uno straordinario strumento che mi ha accompagnato durante questa attesa.....grazie a tutti....

...........Come dicevo ho imparato molte cose sulla pazienza.....;););)..............e molte di queste sono davvero positive.......il forum e stato uno straordinario strumento che mi ha accompagnato durante questa attesa.....grazie a tutti....
Io pensavo che la pazienza fosse la caratteristica di chi non ha capito dove sta il problema.. :D

Si, cara.... Per una semplice login. Io sono a quota 2 (mesi). E ho ancora da aspettare.....:(
Vedi un po' tu, cosa devi aspettare per la tua Stylosa....:p

Quotone galattico + 92 minuti di applausi.
Il forum sta aiutando anche me, tutto sommato..... :rolleyes:

Ho notato che c'è gente anche più sfigata, in tema di tempi di attesa!:D

Si, cara.... Per una semplice login. Io sono a quota 2 (mesi). E ho ancora da aspettare.....:(
Vedi un po' tu, cosa devi aspettare per la tua Stylosa....:p

Ma la sua è benzina no? o_O 1.2 84cv? Perché così tanto? o_O

Eh eh grande !!! Io vengo a Torre San Giovanni dal 29 agosto. 2 settimane. È la prima volta che vengo giù. Hai delle dritte da darmi?
So già ad esempio che la colazione tassativamente la dovrò fare da MARTINUCCI!! Altro?
Guarda, per la colazione, puoi tranquillamente cambiare "forno" o "pasticceria" o "Bar" o "Caffetteria" o...altro...ogni mattina: entro le 9/10 mangerai (quasi sempre) cose buonissime!!...Roba da fermarsi a fare colazione (lo abbiamo fatto 2 giorni fa con la mia donna) ogni 30 minuti ogni 10 km...ti fermi, assaggi, degusti, ammiri la tua i20...e riparti...per un'altra tappa...poi per il mare, visto che sei sullo Ionio, hai tempo fino al tramonto per il bagnetto, che da quelle parti puoi fare con mare calmo, fino all 20.00 circa...VIENI IN SALENTO, VIENI!!!

Indietro
Alto Basso