- Punteggio reazioni
- 15.884
- Provincia
- Oristano OR
- Auto ed Allestimento
- La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Mynkya...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti devi lamentare del concessionario che apre bocca senza collegare l'encefalo. Che propone pronta consegna quando TU hai già ordinato. Che glissa sulla REALE data di consegna del tuo ordine.
La prima settimana di giugno è una PALLA COLOSSALE, lo hai capito, no???
Hai ordinato un modello particolare a metà aprile e lui ti diceva metà maggio. Impossibile. Lo hanno detto anche a me, che ordinato qualcosa di più semplice, che l'attesa era di un mese. Poi sono diventati due. E ora, se mi va bene, la macchina la vedo ai primi di giugno. Quasi 3 mesi.
Per un 1.4 CRDi Comfort+login
Come vorrebbero far credere a te che una Style con deluxe e tetto elettrico arrivi in un mese??? Una macchina praticamente fatta su misura???
Sono peracottari. Nessuno pretende che facciano miracoli o l'impossibile. Ma, almeno, che non ci piglino per il qlo!!!
Oggi sono andato dal conce a chiedere informazioni essendo scaduto il secondo mese di attesa. Dopo una telefonata mi ha detto di attendere ancora una decina di giorni. Sperem
Oggi sono andato dal conce a chiedere informazioni essendo scaduto il secondo mese di attesa. Dopo una telefonata mi ha detto di attendere ancora una decina di giorni. Sperem
I20 comfort login 1.4 dieselModello ordinato?
Volevo essere fiduciosa
A giugno sono 2 mesi..
Comunque hai ragione, è un modello particolare, anche se è senza tetto!
Il bello è che stava sindacando sulla mia scelta : " A cosa le serve il volante riscaldabile e i sedili in pelle? Prenda questa comfort in pronta consegna! "
I20 comfort login 1.4 diesel
Menomale che ci siete voi!
È dura aspettare un'altro mese ma non voglio rinunciare alla mia Bellatrix per una pronta consegna
Non ricordo il nome esatto ma grigio chiaro metallizzato. La avrei voluta arancione anche per risparmiare sul costo della verniciatura ma non era disponibile.Praticamente la mia.....
Oh, non fare scherzi!!! Colore???
Non ricordo il nome esatto ma grigio chiaro metallizzato. La avrei voluta arancione anche per risparmiare sul costo della verniciatura ma non era disponibile.
Così disse il conce, se la vuoi in fretta i colori sono questi. Le ultime parole famose, sono 2 mesi che aspetto. Lo avessi saputo avrei scelto l'arancione a 0 neuri e magari il bracciolo aftermarket. La tua di che colore è?
caro Renzobi....almeno tu .........nell' universo di noi che attendiamo ....della tua " piccina " prevista per il 10 maggio p.v. che notizie hai ?? .....( scusate ma rientro nel mantra e mi riaccampo fuori dalla Conce...)Spero proprio si sbagli, accidenti!
Il conce mi ha detto che l'arrivo della mia 1.4 è previsto per il 10 maggio.....!
Se ordini la macchina... al 99% NON ESISTE... cioe' la devono fare laggiu'.... nel paese dei Tibales... leggi Tunisia... o dove minghia la costruiscono.... quindi sto fatto del colore mi sa di palla colossale... !!! io la mia l'ho presa BIANCA... .. se l'obiettivo e' risparmiare ... spendevi 350 neuri IN MENO degli altri colori... (Tranne il Mandarin che e' gratis).....
caro Renzobi....almeno tu .........nell' universo di noi che attendiamo ....della tua " piccina " prevista per il 10 maggio p.v. che notizie hai ?? .....( scusate ma rientro nel mantra e mi riaccampo fuori dalla Conce...)