• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Arrivata mercoledi scorso in conce... siamo a 6 gg lavorativi di attesa per le targhe, quasi quasi vado la e li pesto tutti... (iniziano a girarmi gli zebedei) :mad::mad::mad:
Capisco ma chiama e chiedi info e metti fretta!dai che nel week end c'è l hai sotto il culo

Aggiornamento (zebedei a mille) dopo 5 telefonate, la signorina di Auto Torino mi comunica che le targhe sono pronte e qui mi spunta un sorriso che dura solo una frazione di secondo perché subito dopo mi avverte che le monterebbero domani... Ok mi sta bene son già felice di ritirarla domani le dico ...e lei NO... Dobbiamo prendere appuntamento ....perché NOI lavoriamo solo su appuntamento e quindi si andrá a martedì o mercoledì della prossima settimana... Io inizio a sentirmi un po' preso per il culo e per evitare di inveire contro questa poveretta evito commenti e chiudo la telefonata... Però ora mi stanno girando vorticosamente ...

Aggiornamento (zebedei a mille) dopo 5 telefonate, la signorina di Auto Torino mi comunica che le targhe sono pronte e qui mi spunta un sorriso che dura solo una frazione di secondo perché subito dopo mi avverte che le monterebbero domani... Ok mi sta bene son già felice di ritirarla domani le dico ...e lei NO... Dobbiamo prendere appuntamento ....perché NOI lavoriamo solo su appuntamento e quindi si andrá a martedì o mercoledì della prossima settimana... Io inizio a sentirmi un po' preso per il culo e per evitare di inveire contro questa poveretta evito commenti e chiudo la telefonata... Però ora mi stanno girando vorticosamente ...

Per la serie: professionalità come se piovesse.....
L'ho già scritto mille mila volte ( è il mio lavoro.... :)): un'immatricolazione, volendo (leggasi: buona volontà...) e potendo (leggasi: soldi disponibili...) si fa in un quarto d'ora/venti minuti. Poi hai solo da lavare la macchina, attaccare le targhe e consegnare l'auto.....:(

La verità è che fa comodo tenere i soldini del cliente sul loro conto, a fruttare interessi. Anche solo per qualche giorno....:mad:

Pensa che a me ( considerato il lavoro che faccio... :) ) è stato il conce a chiedermi se poteva immatricolare la macchina prima che arrivasse materialmente in salone (per questione di obbiettivi di vendita). Senza che io avessi scucito niente se non la caparra.
Come è arrivata, lui mi ha chiamato, io sono passato in agenzia assicurativa (avevo già copia del libretto...) ho fatto la polizza, sono andato in conce, sono svenuto (vedendo La Divina per la prima volta...:D) e, appena riavutomi, ho staccato l'assegno a saldo, sono salito a bordo e ciao.....!

P.s. Mi sa che il tuo conce è del Gruppo che tanti guai ha causato al povero @VectorUltramat ....:(

Forse sono anch'io alla fine dell'attesa! Oggi ho parlato con il concessionario e insieme abbiamo visto dal sistema che la macchina e' a Zurigo pronta per essere trasportata e consegnata, speriamo che si sbrighino perche' venerdi' il conce chiude e fino a dopo ferragosto non riapre ! :mad:

Forse sono anch'io alla fine dell'attesa! Oggi ho parlato con il concessionario e insieme abbiamo visto dal sistema che la macchina e' a Zurigo pronta per essere trasportata e consegnata, speriamo che si sbrighino perche' venerdi' il conce chiude e fino a dopo ferragosto non riapre ! :mad:

Alèèèèèè!!!!!
Non vediamo l'ora di vedere le foto della tua Supercar accessoriatissima!!!!:):):)

P.s. Ma si chiude per ferie anche lassù???? In Svizzera???? Pensavo fosse una debosciata usanza italiana!!!!:D:D:D:D

Alèèèèèè!!!!!
Non vediamo l'ora di vedere le foto della tua Supercar accessoriatissima!!!!:):):)

P.s. Ma si chiude per ferie anche lassù???? In Svizzera???? Pensavo fosse una debosciata usanza italiana!!!!:D:D:D:D
come vendita il conce rimane aperto ma l'officina chiude (sigh...) le prime due di agosto..
Su Autoscout.ch ce n'è una uguale a quella che dovrebbe essere la mia, il dubbio è per gli interni, a parte i sedili che saranno in pelle nera, non si sa come sarà l'abbinamento dei colori, dal configuratore dovrebbe essere cappuccino ma questa che vedi in foto sembra blu-grigio, boh, ci lasceremo sorprendere....:D

http://www.autoscout24.ch/it/d/hyundai-i20-berlina-2015-nuovo?index=7&make=32&model=287&returnurl=/it/automobili/hyundai--i20?make=32&model=287&sort=price_desc&st=1&vehtyp=10&yearfrom=2015&r=5&sort=price_desc&st=1&vehid=3329886&vehtyp=10&yearfrom=2015

....e qui un'altra marrone con l'interno cappuccino....

http://www.autoscout24.ch/it/d/hyun...sc&st=1&vehid=3322920&vehtyp=10&yearfrom=2015

Ultima modifica:
come vendita il conce rimane aperto ma l'officina chiude (sigh...) le prime due di agosto..
Su Autoscout.ch ce n'è una uguale a quella che dovrebbe essere la mia, il dubbio è per gli interni, a parte i sedili che saranno in pelle nera, non si sa come sarà l'abbinamento dei colori, dal configuratore dovrebbe essere cappuccino ma questa che vedi in foto sembra blu-grigio, boh, ci lasceremo sorprendere....:D

http://www.autoscout24.ch/it/d/hyundai-i20-berlina-2015-nuovo?index=7&make=32&model=287&returnurl=/it/automobili/hyundai--i20?make=32&model=287&sort=price_desc&st=1&vehtyp=10&yearfrom=2015&r=5&sort=price_desc&st=1&vehid=3329886&vehtyp=10&yearfrom=2015

http://www.autoscout24.ch/it/d/hyundai-i20-piccola-auto-2015-nuovo?index=3&make=32&model=287&returnurl=/it/automobili/hyundai--i20?make=32&model=287&sort=price_desc&st=1&vehtyp=10&yearfrom=2015&r=5&sort=price_desc&st=1&vehid=3322920&vehtyp=10&yearfrom=2015
SPETTACOLO!!!

..... il CD dove si infila, in quel fantastico navigatore/stereo???? :eek:

Eppoi, un piccolo appunto: ma la retrocamera non era proprio possibile integrarla meglio nel portellone o nel paraurti???
Quel coso che sporge nun se po' vedè.....:confused:

..... il CD dove si infila, in quel fantastico navigatore/stereo???? :eek:

Eppoi, un piccolo appunto: ma la retrocamera non era proprio possibile integrarla meglio nel portellone o nel paraurti???
Quel coso che sporge nun se po' vedè.....:confused:
si è vero anche a me non piace molto ma che ci vuoi fare.... :rolleyes:
poco fa mi ha telefonato il concessionario e mi ha comunicato che in serata la macchina sarà da loro.... evviva ! :p Sono proprio curioso di vederla dal vivo, soprattutto per l'interno che è davvero un mistero di che colore sarà :cool:

Wow!!! Che bello! Sono molto molto contento per te!!!! :)

Recordman assoluto di attesa!!!! :cool:

Foto, foto, foto!!!! :D

Wow!!! Che bello! Sono molto molto contento per te!!!! :)

Recordman assoluto di attesa!!!! :cool:

Foto, foto, foto!!!! :D
Già, vero record: 150 gg di attesa..... :mad:
Il conce mi ha detto che appena riceve il mio pagamento (ho già effettuato il bonifico, lo riceverà giovedì) mi consegna i documenti per l'immatricolazione così vado io all'ufficio preposto e in 5 minuti ho la macchina immatricolata poi il tempo di spostare le targhe dalla vecchia alla nuova (come saprai qui le targhe seguono il possessore e non la vettura) e me la porto a casa con gioia mia e della moglie.
Appena possibile posterò le foto.

EDIT: novità! Qui questa versione di punta per la Svizzera viene consegnata con il ruotino e non con il kit di riparazione ! Meglio così !

.........ciao Albert, mi fa molto piacere per te spero tu possa ritirarla al più presto:):):)...............
..............naturalmente da un esperto e appassionato di motori e meccanica come te ci aspettiamo il meglio delle recensioni e ogni possibile prova e test sulla vettura..................:):)

EDIT: novità! Qui questa versione di punta per la Svizzera viene consegnata con il ruotino e non con il kit di riparazione ! Meglio così !

Il ruotino???? Sulle perfette strade elvetiche???? Come nella versione per l'India???
E a noi, che abbiamo poco più che mulattiere ( vero @GIONNI123 ??? ) ci danno il kit gonfia maroni....!!!!!:(

.........ciao Albert, mi fa molto piacere per te spero tu possa ritirarla al più presto:):):)...............
..............naturalmente da un esperto e appassionato di motori e meccanica come te ci aspettiamo il meglio delle recensioni e ogni possibile prova e test sulla vettura..................:):)
certo, non mancherò, dammi solo il tempo di esaminarla "con la lente".....

Il ruotino???? Sulle perfette strade elvetiche???? Come nella versione per l'India???
E a noi, che abbiamo poco più che mulattiere ( vero @GIONNI123 ??? ) ci danno il kit gonfia maroni....!!!!!:(
difatti, pensa che se n'è meravigliato persino il conce che mi ha chiamato poco fa, neanche lui lo sapeva perché la mia bianca ed un'altra marrone sono le prime versioni Vertex che riceve.
Ora vado a vederla perché l'hanno appena scaricata dalla bisarca....:D
A dopo, ragazzi ! :)

E poi dice che a uno nn gli girano le palle... !!!

Pregasi postare foto del ruotino e dell' annesso porta attrezzi, voglio vedere la forma e l'alloggiamento della chiave per montare le gomme...

Riguardo all'auto in genere

- invidio i Bumper.....
- il navi mi Fa Hahare..
- Chiedo: ha le luci post a Led.. ??

http://www.autoscout24.ch/it/d/hyundai-i20-piccola-auto-2015-nuovo?index=3&make=32&model=287&returnurl=/it/automobili/hyundai--i20?make=32&model=287&sort=price_desc&st=1&vehtyp=10&yearfrom=2015&r=5&sort=price_desc&st=1&vehid=3322920&vehtyp=10&yearfrom=2015
Ehm......MA SEMBRA LA MIA!!!!!!!!

Ehm......MA SEMBRA LA MIA!!!!!!!!
di base è una Style con però una gran quantità di particolari in più: in primis l'interno in pelle ed il display multifunzione, il keyless, le maniglie cromate, ecc.....

E poi dice che a uno nn gli girano le palle... !!!

Pregasi postare foto del ruotino e dell' annesso porta attrezzi, voglio vedere la forma e l'alloggiamento della chiave per montare le gomme...

Riguardo all'auto in genere

- invidio i Bumper.....
- il navi mi Fa Hahare..
- Chiedo: ha le luci post a Led.. ??
che t'ha fatto il navi ? Io trovo che sia bellissimo...
le luci sono a led.

Il navi nn mi attira molto ... l'ho sempre scritto... non mi piaceva nemmeno sulla Sandero ... ma li -se la prendevo- c'era... a mio personalissimo parare... APPESANTISCE troppo la plancia... sopratutto di queste auto che poi tanto grandi nn sono ... forse su 1 AMMIRAGLIA da 50-70k neuri...con 1 CRUSCOTTO MOLTO GRANDE... potrebbe avere il suo perche'... ma su 1 utilitaria seg B non so.....

Sembra che lo dico per convenienza, ma a me l'idea della Doking piace molto.... magari quando la usero' mi ricredero'.. ma a livello stilistico ha la mia approvazione.....

ECCE HOMO ... !!!! Finalmente uno con le luci POSTERIORI a led... !!! ;) ;) ;)

Indietro
Alto Basso