Aggiornamento (zebedei a mille) dopo 5 telefonate, la signorina di Auto Torino mi comunica che le targhe sono pronte e qui mi spunta un sorriso che dura solo una frazione di secondo perché subito dopo mi avverte che le monterebbero domani... Ok mi sta bene son già felice di ritirarla domani le dico ...e lei NO... Dobbiamo prendere appuntamento ....perché NOI lavoriamo solo su appuntamento e quindi si andrá a martedì o mercoledì della prossima settimana... Io inizio a sentirmi un po' preso per il culo e per evitare di inveire contro questa poveretta evito commenti e chiudo la telefonata... Però ora mi stanno girando vorticosamente ...
Per la serie: professionalità come se piovesse.....
L'ho già scritto mille mila volte ( è il mio lavoro....
): un'immatricolazione, volendo (leggasi: buona volontà...) e potendo (leggasi: soldi disponibili...) si fa in un quarto d'ora/venti minuti. Poi hai solo da lavare la macchina, attaccare le targhe e consegnare l'auto.....
La verità è che fa comodo tenere i soldini del cliente sul loro conto, a fruttare interessi. Anche solo per qualche giorno....
Pensa che a me ( considerato il lavoro che faccio...
) è stato il conce a chiedermi
se poteva immatricolare la macchina prima che arrivasse materialmente in salone (per questione di obbiettivi di vendita). Senza che io avessi scucito niente se non la caparra.
Come è arrivata, lui mi ha chiamato, io sono passato in agenzia assicurativa (avevo già copia del libretto...) ho fatto la polizza, sono andato in conce, sono svenuto (vedendo La Divina per la prima volta...
) e, appena riavutomi, ho staccato l'assegno a saldo, sono salito a bordo e ciao.....!
P.s. Mi sa che il tuo conce è del Gruppo che tanti guai ha causato al povero
@VectorUltramat ....